dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
zitti, zitti che sono rimasto alla fine della prima stagione 
(scherzo eh)
(scherzo eh)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente, non si tratta della terza stagione che inizierà ad autunno in UK, credo che sarà l'inizio delle replichemarzok ha scritto:Oggi quando l'ho guardata controllando nelle info ho notato la scitta "Prossimo Episodio Giovedì 5 Maggio"...errore della Fox?
dado88 ha scritto:Sicuramente, non si tratta della terza stagione che inizierà ad autunno in UK, credo che sarà l'inizio delle repliche
come no, ci ho già fatto un giro in google mapsVillans'88 ha scritto:P.S: Peccato però che non si sappia in quale città si svolgono gli eventi della serie...
Vero,che gran bella serie divertente,sono però rimasto basito dalla notizia ufficiale data dal sito BadTv,sembra nella prossima stagione non ci sarà più Nathan!Villans'88 ha scritto:Serie Rivelazione dell'anno sui canali Fox annata 2010-11![]()
![]()
![]()
Perchè scusa?non è uno Spoiler,è una scelta dell'attore...dado88 ha scritto:Pero evitiamo di scrivere queste notizie![]()
E' uno spoiler, avere una notizia su qualcosa che ancora deve accadere. Sia che si tratta di una scelta di un'attore o del produttore e sempre uno spoilerbonny76 ha scritto:Perchè scusa?non è uno Spoiler,è una scelta dell'attore...
Lungi da me fare polemiche,ma non sono convinto,gli spoiler solitamente riguardano le trame,qui ho parlato di "cast"...comunque qui chiudo e se ho infranto qualche regola mi scuso con tutti voi (anche perchè io odio gli spoiler)...dado88 ha scritto:E' uno spoiler, avere una notizia su qualcosa che ancora deve accadere. Sia che si tratta di una scelta di un'attore o del produttore e sempre uno spoiler
nicksoft ha scritto: