Misfits: dal 10 gennaio su Fox

zitti, zitti che sono rimasto alla fine della prima stagione :D
(scherzo eh) ;)

marzok ha scritto:
Oggi quando l'ho guardata controllando nelle info ho notato la scitta "Prossimo Episodio Giovedì 5 Maggio"...errore della Fox?
Sicuramente, non si tratta della terza stagione che inizierà ad autunno in UK, credo che sarà l'inizio delle repliche

dado88 ha scritto:
Sicuramente, non si tratta della terza stagione che inizierà ad autunno in UK, credo che sarà l'inizio delle repliche

Perfetto, ti ringrazio, io avevo letto che ancora non l'avevano neanche girata, mi sembrava strano... :D

Serie Rivelazione dell'anno sui canali Fox annata 2010-11 :notworthy: :notworthy: :notworthy:

P.S: Peccato però che non si sappia in quale città si svolgono gli eventi della serie...

E si capisce dal fatto che nelle inquadrature a campo lungo si vedono i palazzi di canary wharf sullo sfondo

Villans'88 ha scritto:
Serie Rivelazione dell'anno sui canali Fox annata 2010-11 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vero,che gran bella serie divertente,sono però rimasto basito dalla notizia ufficiale data dal sito BadTv,sembra nella prossima stagione non ci sarà più Nathan!

lo sapete cosa vuol dire spoiler...quello se confermato sarebbe uno spoiler...a prescindere da chi ha scelto

bonny76 ha scritto:
Perchè scusa?non è uno Spoiler,è una scelta dell'attore...
E' uno spoiler, avere una notizia su qualcosa che ancora deve accadere. Sia che si tratta di una scelta di un'attore o del produttore e sempre uno spoiler

In ogni caso ci sarà una puntata speciale con ancora presente Nathan, ma disponibile solo sul web.
Inoltre, la prossima terza serie conterrà ben ;) 8 episodi.
ciao

dado88 ha scritto:
E' uno spoiler, avere una notizia su qualcosa che ancora deve accadere. Sia che si tratta di una scelta di un'attore o del produttore e sempre uno spoiler
Lungi da me fare polemiche,ma non sono convinto,gli spoiler solitamente riguardano le trame,qui ho parlato di "cast"...comunque qui chiudo e se ho infranto qualche regola mi scuso con tutti voi (anche perchè io odio gli spoiler)...

In realtà è una notizia inesatta, nel senso che l'attore ha dichiarato che non vuole partecipare alla prossima serie ma non sappiamo per adesso come i produttori hanno intenzione di procedere: tagliano fuori il personaggio, lo rimpiazzano con un altro attore, si inventano qualche altra assurdità per giustificarlo (che so: cambia continuamente forma quindi non è necessario sempre lo stesso attore :D ) ... insomma per ora non possiamo dire che non ci sarà Nathan (questo sarebbe uno spoiler) ma solo che, con molta probabilità, non ci sarà l'attore che lo ha interpretato nelle prime due serie.

Indietro
Alto Basso