Misfits: dal 10 gennaio su Fox

Che finale geniale in questa prima stagione. Son davvero curioso come farà ad uscire da lì.

Teoricamente dovrebbe passare decenni e decenni in totale agonia, al buio e super cosciente. Bello. :5eek:

Detto ciò, questa serie meritava/merita sicuramente una bella pubblicità.

GENS ha scritto:
Che finale geniale in questa prima stagione. Son davvero curioso come farà ad uscire da lì.

Teoricamente dovrebbe passare decenni e decenni in totale agonia, al buio e super cosciente. Bello. :5eek:

Detto ciò, questa serie meritava/merita sicuramente una bella pubblicità.
però e comodo ogni volta che muori poco dopo torni a vivere certo il dolore e un problema :D

vista finalmente tutta.
da come se ne parlava mi aspettavo sinceramente di più. e io adoro molte serie inglesi.
voto appena sufficiente, mi è piaciuto veramente solo un'episodio su sei.

da lunedi prossimo inizia la seconda serie!!!

21 febbraio 2011 ore 22:45 - 1 puntata - L'APPARENZA INGANNA
28 febbraio 2011 ore 22:45 - 2 puntata - EFFETTI COLLATERALI

Grande serie, sempre divertente e sempre realistica, visto che la gente non dice "Dannazione" come da traduzione di molti tf usa ma dice ben altro.
La storiella del calzino è stata fantastica, l'ho vista in originale e mi stavo rotolando dalle risate :D :lol:

E ora chi cacchio è quello con la bici????

Veramente bello il finale di stagione...devo dire che la scena finale è da sempre tra i miei incubi e non ci ho dormito la notte pensandoci:D

Tra Luther e Misfits devo veramente fare i complimenti agli inglesi...delle serie davvero ben fatte!!

Villans'88 ha scritto:
Veramente bello il finale di stagione...devo dire che la scena finale è da sempre tra i miei incubi e non ci ho dormito la notte pensandoci:D

Tra Luther e Misfits devo veramente fare i complimenti agli inglesi...delle serie davvero ben fatte!!

luther invece l'ho apprezzata anche io tanto.
non uno dei soliti procedurali, che in genere mi entusiasmano poco.

misfits ci voleva un po' per farsi piacere certi personaggi all'inizio veramente idiosi, bisognava essere convinti di vederla...ma poi ci si affeziona...:D

luther nel complesso stupenda le prime 4 puntate erano perfette...nella 5 si sono sciupati e dal nulla si è ribaltato tutto senza spiegazioni esaustive...e la sesta anch'essa presenta i problemi della 5 il tutto dovuto al fatto che magari con 8 episodi invece di 6 si sarebbe migliorato il dipanarsi della trama

biggio ha scritto:
da lunedi prossimo inizia la seconda serie!!!

21 febbraio 2011 ore 22:45 - 1 puntata - L'APPARENZA INGANNA
28 febbraio 2011 ore 22:45 - 2 puntata - EFFETTI COLLATERALI
cosa iniziano già con la seconda allora me la gusto su foxHD :D
il logo di E4HD iniziava a darmi fastidio :lol:
ottima pensata di far iniziare subito la seconda stagione ;)

qualcuno l'aveva scoperto qualche tempo fa...ottimissima cosa...devono aver comprato luther e misfits visto che sono distribuiti dalla bbc...e misfits deve essere un di quei prodotti che vogliono vendere il + possibile e visto che sono 7ep ci vuol pure poco a doppiarli...poi tanto dicono solo *** ***** * * * ** * ****** * *** :D

Burchio ha scritto:
qualcuno l'aveva scoperto qualche tempo fa...ottimissima cosa...devono aver comprato luther e misfits visto che sono distribuiti dalla bbc...e misfits deve essere un di quei prodotti che vogliono vendere il + possibile e visto che sono 7ep ci vuol pure poco a doppiarli...poi tanto dicono solo *** ***** * * * ** * ****** * *** :D
e ancora non hai sentito nulla sapessi le parole segrete :lol:
lunedì sentirai :D

Milgliora episodio dopo episodio!
Tra l'altro andando molto bene ha giá una terza stagione:D

ma che bella prima puntata del secondo anno...wow, allora anche gli inglesi sono bravi :D molto interessante

Una puntata che farebbe impallidire Tarantino in quanto a parolacce e volgarità vaire! Stupenda :D

Grande show, davvero. E ora chi diavolo è sto tizio in tuta nera???

Burchio ha scritto:
ma che bella prima puntata del secondo anno...wow, allora anche gli inglesi sono bravi :D molto interessante

Mi stupisce che tu te ne sia accorto solo con Misfits... :)

Indietro
Alto Basso