Misfits: dal 10 gennaio su Fox

La seconda stagione non poteva inziare meglio. Voglio 22 episodi, 6 sono troppo pochi.... :badgrin:

Ieri ho anche visto in registrata l'ultimo episodio della 1° season di Luther. Grande Alice. :icon_cool:

Che dire... firmerei con il sangue un canale tematico di sole serie britanniche. :D

E se qualcuno di FOX ci legge, prendete al volo questa nuova serie comica BBC alla Little Britain (non a caso ci sono gli stessi attori).

http://www.skyone.it/skyblogone/it/2011/01/come-fly-with-me-bbc/

Scusate, domandina. Ho notato solo ora che mi è fallita la registrazione del terzo episodio della seconda serie.
Sapete se magari gli episodi vengono replicati a distanza, e in tal caso quando?
O devo sperare, per recuperarlo, che anche la seconda serie si concluda con la replica-maratona di tutti gli episodi?
Ah e concordo con i giudizi positivi, serie davvero bella!

Sto seguendo questa serie davvero interessante ma.... l'ultimo episodio è stato bellissimo, con importanti svolte, fondamentali per il prosieguo della storia ma... non vi è sembrato piuttosto ridicolo il finale? quello delle noccioline, per capirci.... Mi è scaduto un po'... Comunque resta bello e continuerò a seguirlo :)

W Nath!

B. Pierluigi ha scritto:
Sto seguendo questa serie davvero interessante ma.... l'ultimo episodio è stato bellissimo, con importanti svolte, fondamentali per il prosieguo della storia ma... non vi è sembrato piuttosto ridicolo il finale? quello delle noccioline, per capirci.... Mi è scaduto un po'... Comunque resta bello e continuerò a seguirlo :)

W Nath!

si la nocciolina è stato parecchio surreale, magari volevano fare il tributo a qualcosa ma chissà...cmq non hai ancora visto la puntata di ieri.

PS le puntate non vengono replicate(cioè la replica è solo dell'ultimo episodio andato in onda e devi recuperarlo per vie traverse, non è detto che finita la serie tra 4 settimane facciano la replica delle due stagioni e a anche se la facessero dovresti aspettare un sacco di tempo

Rai4 giovedi inizierà la seconda stagione, quindi tra tre settimane arriverà all'episodio della settimana scorsa su Fox

Burchio ha scritto:
si la nocciolina è stato parecchio surreale, magari volevano fare il tributo a qualcosa ma chissà...cmq non hai ancora visto la puntata di ieri.

PS le puntate non vengono replicate(cioè la replica è solo dell'ultimo episodio andato in onda e devi recuperarlo per vie traverse, non è detto che finita la serie tra 4 settimane facciano la replica delle due stagioni e a anche se la facessero dovresti aspettare un sacco di tempo

Come no? Il collega seria me lo segna mercoledì 16 marzo ore 23.35 (tutta la serie l'ho registrata nelle repliche del mercoledì) ed indica "2°stag. ep.4" quello di ieri sera, no?

Ahhh.... ho capito adesso :) Stavi rispondendo a Sherlock65 ;)

Kadath Dragon ha scritto:
In effetti...ti consoli che parli inglese meglio te...

Mai potrò parlare come lei...la mia inflessione itagliana non mi lascierà mai :D

Lei parla Inglese...quello che si studia a scuola lo parlano solo gli immigrati

Ultima modifica:
Finisce come tutte le serie...ti attira a guardare la terza stagione :D

Senza parole .....:5eek:

Chi l' ha creata è un genio e un folle, troppo bella :D

Non vedo l' ora di vedere la terza stagione ;)

questi sono speciali di natale :D

ahahahah alla prossima.

credo che se non avessero già in mente la stagione3...si sarebbero fermati col fatto che tutti perdono i poteri e muoiono. la fama e i soldi sono una brutta bestia

alex89 ha scritto:
Ma menomale che continua ;)
Pensavo che finisse con la seconda stagione, infatti c'ero rimasto un pò male vedendo l'ultimo episodio, meglio così. Comunque nonostante i pochi episodi è una serie intensa, all'inizio non mi faceva impazzire, adesso invece mi mancherà (credo che dovremmo aspettare un bel pò per vedere la terza stagione).

Splendida puntata finale :D :D
Oggi quando l'ho guardata controllando nelle info ho notato la scitta "Prossimo Episodio Giovedì 5 Maggio"...errore della Fox?

Indietro
Alto Basso