Misfits: dal 10 gennaio su Fox

Burchio ha scritto:
e chi se la perde? sarà molto diversa ma a volte lamento il fatto che in UK anche per serie bellissime siano troppi pochi gli episodi girati...ok sono + ricchi...ma mi occupano troppo poco tempo :D

Speriamo non la rovinino, e che soprattutto trovino attori più che bravi.. Nathan è moolto complesso ( e divertente).

Ma che senso ha fare un remake a distanza di nemmeno 2 anni, e addirittura di qualcosa che nn è neppure concluso?
Oltretutto potrei capire se in un altra lingua, in un altro contesto, ma questo è inglese.
Inventarsi qualcosa di nuovo no...?

Dillo agli americani :D :D...non è che ha me i Remarke mi piacciano, preferisco quasi sempre le serie originali. Anche se spesso le tv americane riescono a fare di meglio

Gli americani fanno moltissimi remake anche per i telefilm, recentemente hanno rifatto anche Shameless e The Office.
Ma in passato telefilm che voi pensate americani sono remake di serie britanniche: Tre cuori in affitto, Sanford & Son, i Roopers, Arcibaldo...

Se devono fare un Remake americano,spero che non gli esca come Being Human USA,assolutamente inferiore all'originale UK...

bonny76 ha scritto:
Se devono fare un Remake americano,spero che non gli esca come Being Human USA,assolutamente inferiore all'originale UK...

ma di questo ce ne accorgiamo solo noi e pochi altri il grande pubblico usa(orfano di heroes come tematiche) potrebbe apprezzare questo come apprezza being human(io che non ho visto la versione UK nn lo trovo così male)

Burchio ha scritto:
ma di questo ce ne accorgiamo solo noi e pochi altri il grande pubblico usa(orfano di heroes come tematiche) potrebbe apprezzare questo come apprezza being human(io che non ho visto la versione UK nn lo trovo così male)
Ah certo,questo poco ma sicuro,è per questo che li "rifanno",anche perchè le idee nuove latitano...come ad esempio...seppur sia fatto molto bene,era indispensabile rifare la Trilogia di Millenium?!?la risposta l'hai già data tu;)

Per esempio io preferisco la versione americana di Shameless che quella inglese...quando vogliono riescono a fare le cose per bene :D

So che devono fare una specie di remake della serietv italiana "Squadra Antimafia - Palermo oggi"

dado88 ha scritto:
Per esempio io preferisco la versione americana di Shameless che quella inglese...quando vogliono riescono a fare le cose per bene :D
Io cavoli non sono mai riuscito a vedere la versione UK...chissà se la replicheranno mai...da quello che ho potuto vedere gli interpreti sono meno fighetti delle loro controparti a stelle e strisce...:hat1:

La versione americana non l'ho vista, ma Shameless uk era molto bella, immagino che quella americana sia meno politicamente scorretta.
Non penso che venga replicata in qualche canale di Sky, allora veniva trasmessa da Jimmy che era un canale innovativo.

Sono previste repliche della seconda stagione, tipo maratona, prima dell'inizio della terza?

Dispiace per l' assenza di Nathan, ma il primo episodio della terza stagione è comunque all' altezza degli altri ..la new entry è formidabile e sta fori come i balconi :D

A me Nathan nemmeno piaceva cosi tanto...il primo episodio non lo trovato cosi bello, vediamo il resto della serie

si in effetti è stato degnamente sostituito...da 2 personaggi :D + una rimescolata ai poteri

Fantastico RUDY... Credevo di rimpiangere Nathan... invece sto qua è troppo forte. L'unica puntata che non m'è piaciuta molto è stata quella sul nazismo... Il resto son sempre storie fuori di testa :D

E alla prossima ci sono gli zombies :D :D Non vedo l'ora :)

Indietro
Alto Basso