Misfits: dal 10 gennaio su Fox

B. Pierluigi ha scritto:
Fantastico RUDY... Credevo di rimpiangere Nathan... invece sto qua è troppo forte. L'unica puntata che non m'è piaciuta molto è stata quella sul nazismo... Il resto son sempre storie fuori di testa :D

E alla prossima ci sono gli zombies :D :D Non vedo l'ora :)

condivido tutto...tranne lo spoiler(visto che io mi fiondo sul telecomando per nn vedere l'anticipazione(cosa tipicamente europea)

quella sul nazismo ci stava come il cavolo a merenda...ma in fin dei conti il creatore nn credo sia molto normale per partorire questa serie:lol:

Burchio ha scritto:
condivido tutto...tranne lo spoiler(visto che io mi fiondo sul telecomando per nn vedere l'anticipazione(cosa tipicamente europea)

quella sul nazismo ci stava come il cavolo a merenda...ma in fin dei conti il creatore nn credo sia molto normale per partorire questa serie:lol:

Ops.. scusami Burchio :) io ho visto solo l'anteprima subito dopo l'episodio, nient'altro :)

Sorry ;)

Secondo me Nathan è insuperabile. Infatti la serie ha perso molto senza l'attore ed il personaggio.

Non so se ne avete già parlato, ma sul sito di fox è uscito un nuovo (mini) episodio solo per il web, stanno anche passando lo spot sui canali fox.

Indietro
Alto Basso