Miss Italia a settembre su SkyUno ?

Una volta pagavi sky per vedere quello che non vedevi sulla tv in chiaro, ora paghi sky per vedere quello che fino a poco fa era in chiaro...:badgrin:

Esattamente.. Io mi sono abbonato a sky per scappare dalla tv generalista (che seguo solo per l'informazione e lo sport) ed invece ci si ritrova Simona Ventura, X Factor e robe varie. Ci mancano solo Carlo Conti, Jerry Scotti e gli amici di Maria e siamo serviti. Tra l'altro tutti programmi e star che costano un fracasso di soldi, soldi che vengono tolti ad altro...

Adesso c'è il rischio una Miss Italia contro Miss Italia, se Miss Italia andasse su Mediaset (secondo alcune voci), Rai 1 potrebbe proporre a settembre "Miss Italia nel Mondo" che non è di proprietà Miren, ma di proprietà Rai, se sarà così, saremo al ridicolo...

Chi segue quei programmi con l'unico scopo di vedere donne seminude sarà una minoranza e per giunta con qualche problema psicologico

Ok, ho fatto male allora a generalizzare.

Nella vita non si finisce mai di imparare. Ho scoperto una cosa nuova: la maggioranza guarda Miss Italia per sentir parlare le ragazze quando vengono intervistate, per apprezzare la profondità dei loro interventi, non certo per osservarne cosce e culi durante le sfilate. Questo è solo un dettaglio utile per maniaci sessuali, per chi appunto come dici tu ha seri problemi psicologici.

Del resto, le ragazze che partecipano sono (quasi) tutte laureate in Sociologia o Scienze Politiche.

Assurdo, quindi, pensare di vedere Miss Italia solo per apprezzare qualche coscia.

Bel colpo? Miss Italia costa 3 milioni di euro per 2 serate. 3 milioni, la capisci questa cifra? E non vai in attivo, perchè gli inserzionisti non te la pagano 3 milioni Miss Italia. Ecco perchè RAI (giustamente direi) l'ha abbandonata, mandando su tutti i fegatelli il sindaco di Salsomaggiore Terme, che dovrà trovare altri modi per sbarcare il lunario, poveretto.
Provi Sky a prendere Miss Italia, provi. Oltre ad essere un intrattenimento indegno, a mio modesto parere, perdi anche soldi. E Sky è in rosso, non scordiamocelo. Vuole perdere soldi facendo vedere culi al vento? Prego. Poi però non si lamentino se la gente li considera "generalisti a pagamento (ora anche trash a quanto leggo)" e soprattutto non si mettano a frignare perchè "gli intermediari sparano prezzi fuori mercato e non possiamo più permetterci niente"

A proposito di culi al vento sono sicuro che se trasmettessero gratis un film di hotclub su skyuno farebbero piu' share e raccolta pubblicitaria di Miss Italia , praticamente gratis!

Nella vita non si finisce mai di imparare. Ho scoperto una cosa nuova: la maggioranza guarda Miss Italia per sentir parlare le ragazze quando vengono intervistate, per apprezzare la profondità dei loro interventi, non certo per osservarne cosce e culi durante le sfilate. Questo è solo un dettaglio utile per maniaci sessuali, per chi appunto come dici tu ha seri problemi psicologici.

Del resto, le ragazze che partecipano sono (quasi) tutte laureate in Sociologia o Scienze Politiche.

Assurdo, quindi, pensare di vedere Miss Italia solo per apprezzare qualche coscia.
A me sembra chiaro che non ci capiamo. Nel post da cui è partita la nostra discussione hai scritto "La gente quello vuole... i maschi solo quello", intendendo dire che tutti i maschi cercano in TV donne seminude (io l'ho inteso così almeno).

A quel punto io ti ho detto che in realtà non sono tutti i maschi così, ma una certa percentuale (che presumo sia una minoranza). Non dico che tu hai torto del tutto, perché sicuramente ci sarà chi vede Miss Italia e simili solo per vedere quattro gnocche scoperte, ma non per questo puoi generalizzare, in quanto se c'è qualcuno che pensa in quel modo non significa che sia così per la maggioranza del pubblico maschile (bada bene, io intendo maggioranza degli uomini, non maggioranza di chi guarda Miss Italia). Spero che sia un po' più chiaro adesso e comunque se hai questa idea degli uomini pensala pure come vuoi perché io non devo convincere nessuno, ci mancherebbe.

Credimi ma non tutti la pensano così. Io ad essere onesto non li guardo nemmeno questi programmi perché trovo del tutto inutile (nonché contrario alla mia concezione di donna) un concorso per premiare la bellezza, come se questa fosse un talento da premiare e non una semplice qualità data in maniera (relativamente) arbitraria dalla natura. E poi la donna in passerella a me appare una cosa deprimente e umiliante proprio per la donna stessa, che viene trattata e si fa trattare come se fosse un esemplare di fauna da sfoggiare. Il bello è che ci lamentiamo di una società che vede la donna come un oggetto e poi stiamo ancora lì ad organizzare le varie Miss Italia, Miss universo e roba del genere.

Detto questo, che è solo il mio pensiero e quindi non conta niente, resto convinto che la maggioranza degli uomini non si incolla a programmi di quel genere per appagare i propri "appetiti", proprio perché, come dicevo prima, basta uscire per strada e si trova di meglio, ma soprattutto si incontrano donne reali. Chi segue quei programmi con l'unico scopo di vedere donne seminude sarà una minoranza e per giunta con qualche problema psicologico, per questo motivo ti chiedevo prima di non generalizzare :)

Quoto in toto!
Fosse per me li abolirei tutti i concorsi di bellezza! Mai guardato un solo minuto in tv.
E poi a dirla tutta,il concetto di bellezza è del tutto "soggettivo".:)

E' proprio il caso di spendere tre milioni di euro per Miss Italia, uno degli avvenimenti simbolo del decadimento della tv generalista? Chiedo eh...

...Ho scoperto una cosa nuova: la maggioranza guarda Miss Italia per sentir parlare le ragazze quando vengono intervistate, per apprezzare la profondità dei loro interventi, non certo per osservarne cosce e culi durante le sfilate. Questo è solo un dettaglio utile per maniaci sessuali, per chi appunto come dici tu ha seri problemi psicologici.

Premetto che spero che questa sciagura (Miss Italia su Sky) non si verifichi mai, detto questo vorrei sottolineare che, almeno da mia esperienza personale, di solito sono le donne che amano guardare queso tipo di programmi, quindi le tue asserzioni secondo cui lo show "miss Italia" è principalmente diretto ad un pubblico maschile non le ritengo corrette.

Premetto che spero che questa sciagura (Miss Italia su Sky) non si verifichi mai, detto questo vorrei sottolineare che, almeno da mia esperienza personale, di solito sono le donne che amano guardare queso tipo di programmi, quindi le tue asserzioni secondo cui lo show "miss Italia" è principalmente diretto ad un pubblico maschile non le ritengo corrette.
:lol: :lol: è vero! Conosco un bel po' di donne (tra cui la mia!) che guardano i concorsi di bellezza femminile rosicando sul perchè quelle sono lì e loro no, sottolineando la cellulite sull'unghia di una aspirante Miss! :D:D Naturalmente, i maschietti comunque ci sono eh, per altri motivi però.

Indietro
Alto Basso