Credimi ma non tutti la pensano così. Io ad essere onesto non li guardo nemmeno questi programmi perché trovo del tutto inutile (nonché contrario alla mia concezione di donna) un concorso per premiare la bellezza, come se questa fosse un talento da premiare e non una semplice qualità data in maniera (relativamente) arbitraria dalla natura. E poi la donna in passerella a me appare una cosa deprimente e umiliante proprio per la donna stessa, che viene trattata e si fa trattare come se fosse un esemplare di fauna da sfoggiare. Il bello è che ci lamentiamo di una società che vede la donna come un oggetto e poi stiamo ancora lì ad organizzare le varie Miss Italia, Miss universo e roba del genere.
Detto questo, che è solo il mio pensiero e quindi non conta niente, resto convinto che la maggioranza degli uomini non si incolla a programmi di quel genere per appagare i propri "appetiti", proprio perché, come dicevo prima, basta uscire per strada e si trova di meglio, ma soprattutto si incontrano donne reali. Chi segue quei programmi con l'unico scopo di vedere donne seminude sarà una minoranza e per giunta con qualche problema psicologico, per questo motivo ti chiedevo prima di non generalizzare