Missing ogni lunedì alle 21.50 su FOX HD (canale 111 di Sky) dal 30/4/12

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Approfitto per inserire questa nuova serie tv di spionaggio, uscita negli Stati Uniti il 15 Marzo. Arriverà in Italia su Fox dal 30 Aprile

Dopo l’omicidio di Paul Winstone, sua moglie Becca e suo figlio Michael cercano di ricostruirsi una vita, ma ripiombano entrambi nel terrore quando, dieci anni più tardi, Michael scompare durante il suo viaggio di studio in Europa. Ex agente della CIA, Becca raggiunge subito Roma in cerca di risposte. Tuttavia, se vorrà trovare davvero suo figlio, dovrà contare sull’aiuto di alcuni vecchi amici, e dovrà riaprire delle vecchie ferite. La sua intraprendenza, abilità e determinazione saranno messe alla prova, ma l’amore di una madre non conosce limiti.

missingserietvashleyjud.jpg

Questa serie prometteva bene, sicuramente la guarderò ma purtroppo non sta ottenendo dei buoni risultati negli USA e se continua cosi' sarà prossima alla cancellazione. In Italia verrà trasmessa da Fox dal 30 Aprile

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29640

Vista ieri sera la prima puntata...non male. Credo che la seguirò...stavo giusto cercando un sostituto ad homeland...

alex89 ha scritto:
Passo, verrà cancellata.

Gli ascolti non sono brutti, i rating la penalizzano, io il pilot l'ho visto e mi è piaciuto, pero' conoscendo la abc...
Per il momento la seguo, poi si vedrà.

PS: finalmente una serie ambientata in Italia, fatta a dovere, non come le altre che sembrano in un'italia grigia e cupa (persone sconosciute).

Giannini l'altro ieri a RMC ha detto che è in preparazione la seconda stagione in cui ci sarà anche lui...

blubox ha scritto:
Giannini l'altro ieri a RMC ha detto che è in preparazione la seconda stagione in cui ci sarà anche lui...
Il preparazione non vuol dire che ci sarà...gli americani sono molto larghi con quella parola.

Io sono troppo pieno e quindi la salta, se capitava in un periodo con meno serie da guardare un pensierino c'e' lo facevo

Io al momento sto seguendo solo TOUCH ma siccome non mi entusiasma mi sa che l'abbandono e inizio stasera con la replica di Missing ;)
A proposito, come mai l'ep. 1 non c'è sul on demand????:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Io al momento sto seguendo solo TOUCH ma siccome non mi entusiasma mi sa che l'abbandono e inizio stasera con la replica di Missing ;)
A proposito, come mai l'ep. 1 non c'è sul on demand????:icon_rolleyes:
Va su OnDemand da stasera alle 21,00

è vero che probabilmente verrà cancellata ma io la guarderò uguale....

Teribile... Fatta male, effetti speciali da anni '70, auto della polizia del colore sbagliato, inverosimili sparatorie ed inseguimenti in Vespa ridicoli...Adoravo l'idea dell'ambientazione in Italia, ma è veramente inguardabile.
Naturalmente è solo la mia opinione

Indietro
Alto Basso