italiauno61
Digital-Forum Senior Master
Dubrovnik è bellissima...Sono rimasto solo io a seguire la serie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:anche ioconfermo...Dubrovnik in hd è da sballo...peccato che con quelle tecniche di ripresa un pelo isteriche(mi si passi l'ironia...ma a me questa telecamera che non sta mai ferma rompe e non poco)non si riesca mai ad apprezzare certe panoramiche....comunque la serie a me non dispiace...e il colpo di scena di ieri era proprio inaspettato...piuttosto sapete quando finisce?
Nel senso che dopo i 13 episodi che formano la prima stagione la serie non continua piùlucio56 ha scritto:in che senso cancellata?non li trasmetteranno tutti?![]()
italiauno61 ha scritto:Vabbè, se non altro sapremo come andrà a finire.
Mercoledi alle 23:35alfry ha scritto:Ragazzi scusate, io ieri sera ho dimenticato di seguire la puntata. Sapete se e quando sono previste repliche della puntata di ieri?
Sicuramente sarà cosi..la fine della stagione avrà un finale con alcune cose storie aperteitaliauno61 ha scritto:Come? perchè ci sarebbe anche questa eventualità? perchè se così fosse allora meglio chiudere subito.
alfry ha scritto:Ragazzi scusate, io ieri sera ho dimenticato di seguire la puntata. Sapete se e quando sono previste repliche della puntata di ieri?
Gli episodi sono 10.*Cool_23_FoX* ha scritto:Mi pare 13 episodi.. Tra l'altro è stata cancellata.
Grazie mille.marko-18 ha scritto:Mercoledi alle 23:35![]()
Credo anch'io che il finale sarà aperto, si parlava di un'eventuale seconda stagione, poi è stata cancellata, e dubito che abbiano cambiato il finale di stagione in corsa....dado88 ha scritto:Sicuramente sarà cosi..la fine della stagione avrà un finale con alcune cose storie aperte
dado88 ha scritto:Sicuramente sarà cosi..la fine della stagione avrà un finale con alcune cose storie aperte
La serie è stata chiusa perchè faceva ascolti pessimi nei USA, a loro non importa nulla se c'e' un finale oppure noitaliauno61 ha scritto:Bhe, ma allora dovrebbero pensare ad una seconda serie...