Missing ogni lunedì alle 21.50 su FOX HD (canale 111 di Sky) dal 30/4/12

Dubrovnik è bellissima...Sono rimasto solo io a seguire la serie?

anche io:D confermo...Dubrovnik in hd è da sballo...peccato che con quelle tecniche di ripresa un pelo isteriche(mi si passi l'ironia...ma a me questa telecamera che non sta mai ferma rompe e non poco)non si riesca mai ad apprezzare certe panoramiche....comunque la serie a me non dispiace...e il colpo di scena di ieri era proprio inaspettato...piuttosto sapete quando finisce?

lucio56 ha scritto:
anche io:D confermo...Dubrovnik in hd è da sballo...peccato che con quelle tecniche di ripresa un pelo isteriche(mi si passi l'ironia...ma a me questa telecamera che non sta mai ferma rompe e non poco)non si riesca mai ad apprezzare certe panoramiche....comunque la serie a me non dispiace...e il colpo di scena di ieri era proprio inaspettato...piuttosto sapete quando finisce?

Mi pare 13 episodi.. Tra l'altro è stata cancellata.

lucio56 ha scritto:
in che senso cancellata?non li trasmetteranno tutti?:5eek:
Nel senso che dopo i 13 episodi che formano la prima stagione la serie non continua più ;)

Come? perchè ci sarebbe anche questa eventualità? perchè se così fosse allora meglio chiudere subito.

Ragazzi scusate, io ieri sera ho dimenticato di seguire la puntata. Sapete se e quando sono previste repliche della puntata di ieri?

alfry ha scritto:
Ragazzi scusate, io ieri sera ho dimenticato di seguire la puntata. Sapete se e quando sono previste repliche della puntata di ieri?
Mercoledi alle 23:35 ;)

Io continuo a vederla, certo le riprese e la regia lasciano a desiderare, ormai ci sono e voglio vedere come va a finire, l'ultimo episodio non l'ho visto, lo registrato sul myskyhd, domani sera mi tocca....

italiauno61 ha scritto:
Come? perchè ci sarebbe anche questa eventualità? perchè se così fosse allora meglio chiudere subito.
Sicuramente sarà cosi..la fine della stagione avrà un finale con alcune cose storie aperte

dado88 ha scritto:
Sicuramente sarà cosi..la fine della stagione avrà un finale con alcune cose storie aperte
Credo anch'io che il finale sarà aperto, si parlava di un'eventuale seconda stagione, poi è stata cancellata, e dubito che abbiano cambiato il finale di stagione in corsa....

dado88 ha scritto:

Bhe, ma allora dovrebbero pensare ad una seconda serie...Per esempio, "flash forward" è finito in maniera incomprensibile. Ma lì si girava molto sulla fantascienza...questa storia può avere un finale. D'altra parte la trama si snoda intorno ad un rapimento del quale non si conoscono soltanto i reali motivi...

italiauno61 ha scritto:
Bhe, ma allora dovrebbero pensare ad una seconda serie...
La serie è stata chiusa perchè faceva ascolti pessimi nei USA, a loro non importa nulla se c'e' un finale oppure no

Il finale non ci sarà come tutte le serie tv americane nuove, a meno che non si decida subito che sarà l'ultima stagione finirà sempre cosi'.

un peccato che sia stata cancellata,si fa sempre piu' interessante

Indietro
Alto Basso