Missing ogni lunedì alle 21.50 su FOX HD (canale 111 di Sky) dal 30/4/12

K100rs ha scritto:
Teribile... Fatta male, effetti speciali da anni '70, auto della polizia del colore sbagliato, inverosimili sparatorie ed inseguimenti in Vespa ridicoli...Adoravo l'idea dell'ambientazione in Italia, ma è veramente inguardabile.
Naturalmente è solo la mia opinione

Durante l''inseguimento in vespa mi sono detto: ma la vespa aveva anche la benzina? Cioe' l'ha rubata da una concessionaria :D
Per il resto ho visto tf americani rappresentare l'Italia in modo molto peggiore.

Inoltre tutto cio' mi sembra un po' voluto, vecchia scuola, cosi' come roma, anche parigi, in stile vintage (basso budget a parte, anche l'ambientazione).

Per il momento una possibilita' gliela do', al massimo lo abbondono verso il 4-5 episodio come ho fatto con pan am, che poi dopo e' stato cancellato.

Ho visto di peggio:
Terra Nova fra tutti con effetti speciali che sapevo realizzare molto meglio io con tre soldi...e meno male che c'era quella grande firma.
Missing secondo me merita, e se andiamo a vedere tutte le cacchiate delle serie tv e dei film rispetto alla logica della realtà, dovremmo bocciare quasi tutto.
Quindi merita. Secondo me.

Ho visto il primo episodio su on-demand. A parte il fatto che s'è bloccato 4 volte (grrrrr), non mi ha entusiasmato tanto.
Secondo me è troppo esagerato il tutto. Sta donna che arriva a Roma, trova in 5 secondi l'appartamento del figlio, in 2 minuti capisce tutto di tutto. Va in discoteca, fa squillare il cellulare che magicamente suona alla ragazza davanti a lei :D e chiaramente sa già chi è e che è coinvolta, Poi la vespa rubata dalla concessionaria, vabbè... Poi è arrivato l'abbiocco sul finale che dovrò rivedere... Non credo la seguirò ;)

a me la prima puntata è piaciuta, poi l'ambientazione Italiana non è male, ce da dire che purtroppo la serie verrà cancellata per il basso rating, ma la voglio vedere tutta per intero.

B. Pierluigi ha scritto:
Ho visto il primo episodio su on-demand. A parte il fatto che s'è bloccato 4 volte (grrrrr), non mi ha entusiasmato tanto.
Secondo me è troppo esagerato il tutto. Sta donna che arriva a Roma, trova in 5 secondi l'appartamento del figlio, in 2 minuti capisce tutto di tutto. Va in discoteca, fa squillare il cellulare che magicamente suona alla ragazza davanti a lei :D e chiaramente sa già chi è e che è coinvolta, Poi la vespa rubata dalla concessionaria, vabbè... Poi è arrivato l'abbiocco sul finale che dovrò rivedere... Non credo la seguirò ;)

forse un po' troppo frettolosa si :D ;)
visto la fine del primo episodio il secondo almeno devi guardarlo :D

Tonypedra ha scritto:
a me la prima puntata è piaciuta, poi l'ambientazione Italiana non è male, ce da dire che purtroppo la serie verrà cancellata per il basso rating, ma la voglio vedere tutta per intero.

io invece preferisco molto di piu' le serie ambientate in america,comunque sembra una serie che si fa seguire ;)

B. Pierluigi ha scritto:

Da questo punto di vista sembra una serie tv italiana un po' alla Distretto di Polizia o Carabinieri... Troppo irreale, ma penso che la seguirò, in questo periodo non ho molte serie da vedere.

Ho visto la prima puntata e mi ha pienamente convinto... Ho poi realizzato che la protagonista é Ashley Judd che a me aveva giá colpito nel film Colpevole d'innocenza, che ricorda vagamente proprio la trama di Missing ;)

Guardando la pubblicità avevo deciso di seguire la serie... continuerò a farlo :D
Il primo episodio mi ha convinto, forse un po "frettoloso", ma è una caratteristica comune ormai a molte serie.
Speriamo continui così, soprattutto che ci sia tanta azione :icon_cool: ;)

quoto il "terribile" scritto da altri forumisti.
Dopo 15 minuti ho cancellato il primo episodio, e di solito a me va bene tutto... :happy3:

Ieri sera vista la seconda puntata...purtroppo ad un tratto mi sono addormentato risvegliandomi sui titoli finali...diciamo che il succo l'ho cmq compreso. Mah, non lo so...

Visto anche il secondo episodio, registrato ieri sera.
Boh, sinceramente non mi esalta ma non mi fa neanche così schifo. Non è sicuramente un capolavoro, ma si guadagna la sufficienza!

Serie Tv cancellata, peccato a me non dispiaceva affatto....

Tonypedra ha scritto:
Serie Tv cancellata, peccato a me non dispiaceva affatto....

Neanche a me, ma a questo punto smetto di seguirla e il lunedi metto sul 301

Nuzzo10 ha scritto:
Neanche a me, ma a questo punto smetto di seguirla e il lunedi metto sul 301

Noi io la vedro' fino alla fine voglio vedere se nel complesso poteva andare.... comunque negli USA aveva un rating pessimo...

Spero di non attirare strali su di me dicendo che dopo il terzo episodio, definirei la serie la classica "americanata"...Tra l'altro viene ambientata in località bellissime della costiera (?) amalfitana, ma i luoghi non corrispondono ai nomi. Non mi pare, per esempio, che sia Ravello quello che fanno vedere, ma potrei sbagliarmi. Eppoi, la scena finale...ma dai

Indietro
Alto Basso