Missing ogni lunedì alle 21.50 su FOX HD (canale 111 di Sky) dal 30/4/12

oK, ma visto che per il momento mi piace, gusterò gli episodi sino alla fine :D
 
E' finito...direi un finale scontato e tirato per la giacchetta...Anche se lasciano uno spiraglio. Cmq sia, meno male. Faticavo a continuare a seguirlo.
 
ed ora come facciamo a sapere che fine ha fatto Becca dato che la seconda stagione è stata annullata? :mad:
 
Certo che sapendo che la serie è stata cancellata, potevano benissimo tagliare l'ultimo pezzo :evil5:
 
Tutto ciò conferma la mia personale delusione per come si è evoluta la serie. Eppure erano partiti bene...
 
La serie secondo me non è stata male (ho un debole per le serie che continuano a cambiare le carte in tavola). Però di fatto come idea andava bene per una serie fine a se stessa altrimenti si rischiava di cadere nel ridicolo con i protagonisti della serie rapiti a rotazione.
 
A me è piaciuta... se avessero tagliato l'ultimo minuto sarebbe stato un finale perfetto
 
Marekiaro ha scritto:
Certo che sapendo che la serie è stata cancellata, potevano benissimo tagliare l'ultimo pezzo :evil5:

l'ultimo pezzo ci poteva stare se ci sarebbe stata una seconda stagione
 
Che manica di idioti!!! Ma perché non hanno tagliato gli ultimi 2/3 minuti sapendo che la serie è stata cancellata? Vergognoso!
 
theclubber ha scritto:
Che manica di idioti!!! Ma perché non hanno tagliato gli ultimi 2/3 minuti sapendo che la serie è stata cancellata? Vergognoso!

hai ragione,ma vabbe facciamo finta di non averli visti :D
 
Serie non malvagia....! s'è lasciata seguire anche se un paio di episodi sono stati un pò eccessivi nel filo della trama, peccato non sia stata programmata una seconda stagione, visto il finale....
 
A me é piaciuta e anche parecchio, non capisco quali siano state le mancanze (ascolti a parte) per non aver rinnovato.
 
Forse i gusti del pubblico americano sono diversi dai nostri...mah:eusa_think:
 
italiauno61 ha scritto:
Forse i gusti del pubblico americano sono diversi dai nostri...mah:eusa_think:

Sicuramente. Secondo me era una serie molto europea (al di là dell'ambientazione) con trama trasversale a tutti gli episodi.
 
Anche se pensavo di scartarla, alla fine l'ho seguita, e non mi è dispiaciuta, però una seconda stagione, mi sembrava un pò tirata per i capelli, se ad essere rapita è la protagonista assoluta della serie, ripeto, ,i sembra una scelta forzata, a questo punto mi sta bene una sola stagione, e considero il finale, quello precedente agli ultimi 2 minuti, altrimenti c'è il rischio di prison break, che doveva durare, secondo me, una, al massimo 2 stagioni, invece è anfato avanti per 4 stagioni, diventando una vera porcheria .
 
In effetti, se hanno cancellato l'opzione per una seconda stagione, il finale è francamente incomprensibile.
 
Indietro
Alto Basso