Missione tata lunedi 3 Luglio in HD?

rigel

Digital-Forum Senior
Scuste ma cinema HD non dovrebbe iniziare il 10/07/06?
Su sky magazine alla pagina 8 lo danno disponibile lunedi 3 in HD.
E'un errore di stampa,o sono io che o letto male?

C'è scritto che Missione Tata è disponibile in HD, ma per la programmazione c'è scritto:
SKY Cinema 1 Lunedì 3 luglio ore 21.00
E, se lo avete perso
SKY Cinema 3 Mercoledì 5 luglio ore 21.00

Quindi credo che in HD sarà disponibile dalla partenza di SKY Cinema HD (10 luglio)

Ho appena telefonato a sky;l'hd parte il 10 ma da lunedi partono le prove per verificare se ci sono dei problemi Missione tata lunedi 3 ore 21 e mercoledi 5 ore 21.30 con La mia vita a Garden State.
Saluti.

hdcp

>Ho appena telefonato a sky;l'hd parte il 10 ma da lunedi partono le prove per
>verificare se ci sono dei problemi Missione tata lunedi 3 ore 21

C'e' una sola spiegazione a questa frase: abiliteranno l'HDCP. Infatti non c'e' niente da verificare d'altro visto che in HD gia' trasmettono!

hold your breath!

mb

stando a satellite il film in questione avrà il pimo passaggio in HD solo sabato 15 ore 21.00...

Gli interventi di Dingo li trovo tutti interessanti forse qualcuno se non ha niente da fare potrebbe semplicemente spegnere il computer invece di fare critiche sterili....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

non ho ancora capito se è vero che stasera danno il film in hd oppure era solo una voce.....

se è vero su che canale e a che ora?

ohmer ha scritto:
non ho ancora capito se è vero che stasera danno il film in hd oppure era solo una voce.....

se è vero su che canale e a che ora?
Mi è stato detto da un'operatore sky,(contattato da me stesso) visto che su sky magazine avevo letto Missione Tata disponibile in HD Lunedi 3 luglio alle ore 21
Non me lo sono inventato io.

grazie mille della risp fulminea,allora stasera finalmente apprezzerò l'hd:icon_bounce:

Non voglio creare illusioni;speriamo sia cosi.
Sapete il detto:Sky ti sorprende sempre.
Comunque sul canale c'è ancora il promo.:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Sono scettico perchè ho sfogliato tutto lo SKY Magazine e non ho trovato scritto da nessuna parte che stasera trasmetteranno il film in questione e il call center è tutt'altro che affidabile!

Rigel tu dove l'hai letto?

rmk ha scritto:
Sono scettico perchè ho sfogliato tutto lo SKY Magazine e non ho trovato scritto da nessuna parte che stasera trasmetteranno il film in questione e il call center è tutt'altro che affidabile!

Rigel tu dove l'hai letto?
Sullo sky magazine sezione cinema.

Vi spiego la storia.
telefonata al col center;mi risponde un'operatore.
Gli chiedo;perche ce scritto sullo sky magazine Missione tata in HD per lunedi 3?
R-perché da lunedi partono le prove in HD.
Ne è sicuro?
Si perchè vogliamo verificare che non ci siano dei problemi.
Questo è stato detto da un'operatore sky,e ribadisco che sono info che non mi sono inventato io!!!!!.

Riguardo al call center, ti credo, ma ti dico per esperienza diretta che spesso il call center dice cose non vere:mad:

Riguardo lo SKY Magazine, ti riferisci a questo?

Se sì, non vedo dove sia scritto che oggi il film andava in HD!

una cosa è certa,visto come gira su SC16/9 abbiamo gia il primo titolo in HD pannescannizzato :eusa_wall:

Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Riguardo al call center, ti credo, ma ti dico per esperienza diretta che spesso il call center dice cose non vere:mad:

Riguardo lo SKY Magazine, ti riferisci a questo?

Se sì, non vedo dove sia scritto che oggi il film andava in HD!
Il perche' su Neverland anno messo programazione per il 17 in HD e andando a vedere nella programazione del 17 risultava HD;mentre su missione tata risulta il 3 dalla quale andando nella programazione non risultava.
Per questo ho telefonato e l'operatore a confermato la messa in onda.
Scusate delle false speranze che ho avviato.

Beh, pare proprio che per vedere in azione l'HDCP dovremo aspettare ancora....

Indietro
Alto Basso