Misteriosa moria di uccelli e pesci in Arkansas, Svezia e Luisiana

Voyager e Mistero sono trasmissioni che danno il loro punto di vista, e sono le uniche che lo fanno in maniera diversa rispetto a tutte le altre... Non vedo quale sia il problema... anzi ben venga... comunque cè sempre il telecomando.

io dico che una trasmissione che dovrebbe avere tematiche a carattere scientifico (questo è il format, poi in realtà si va ampiamente alla deriva anche con le tematiche affrontate) non può essere condotta da un analfabeta con una che più che mettersi in pose erotiche e mostrare tette e c**o non sa fare... per questo *****io a Mediaset hanno solo l'imbarazzo dei programmi dove metterli, almeno ci lasciassero una (dico una, non centomila) trasmissione dove si possono affrontare in maniera seria queste tematiche, soprattutto se fai passare tantissime volte nella giornata la scritta in sovraimpressione che a Mistero stasera importanti rivelazioni sulla moria degli uccelli, e questo uomo mascherato alle 23:30 attacca con il discorso dell'HAARP, che e' stato in assoluto il primo discorso che si è legato a questi eventi... questo è prendere per il c**o la gente...

cudy ha scritto:
Voyager e Mistero sono trasmissioni che danno il loro punto di vista, e sono le uniche che lo fanno in maniera diversa rispetto a tutte le altre... Non vedo quale sia il problema... anzi ben venga... comunque cè sempre il telecomando.
Non confondiamo la mer*a col cioccolato... Voyager è una trasmissione di intrattenimento dichiaratamente parascientifica, Mistero è una pu**anata disinformativa. :eusa_naughty:

CHRIS 86 ha scritto:
io dico che una trasmissione che dovrebbe avere tematiche a carattere scientifico (questo è il format, poi in realtà si va ampiamente alla deriva anche con le tematiche affrontate) non può essere condotta da un analfabeta con una che più che mettersi in pose erotiche e mostrare tette e c**o non sa fare... per questo *****io a Mediaset hanno solo l'imbarazzo dei programmi dove metterli, almeno ci lasciassero una (dico una, non centomila) trasmissione dove si possono affrontare in maniera seria queste tematiche, soprattutto se fai passare tantissime volte nella giornata la scritta in sovraimpressione che a Mistero stasera importanti rivelazioni sulla moria degli uccelli, e questo uomo mascherato alle 23:30 attacca con il discorso dell'HAARP, che e' stato in assoluto il primo discorso che si è legato a questi eventi... questo è prendere per il c**o la gente...

Quindi ieri sera non mi sono perso niente?! :lol::D

Vebbè che ognuno ha i suoi gusti, ma certo che ci vuole coraggio a vedere una trasmissione del genere. Una sola volta mi sono avventurato alla visione di Mistero, ma dopo aver visto un leprotto scuoiato presentato come feto alieno mi sono promesso di starne alla larga...

REDNEX ha scritto:
Quindi ieri sera non mi sono perso niente?! :lol::D
no, assolutamente :D prima e ultimissima volta che vedo questo programma... lo seguivo un po' quando c'era Enrico Ruggeri e almeno era divertente... con "raz de can" :)D) è una roba... sai quando c'era la signorina che diceva "per questo programma la visione è sconsigliata ai minori", bene, in questo caso dovrebbe dire "la visione di questo programma è sconsigliata a tutti" :lol:
Supernino ha scritto:
Vebbè che ognuno ha i suoi gusti, ma certo che ci vuole coraggio a vedere una trasmissione del genere. Una sola volta mi sono avventurato alla visione di Mistero, ma dopo aver visto un leprotto scuoiato presentato come feto alieno mi sono promesso di starne alla larga...
ah, bene, quindi ci sono buone possibilità che anche" l'uomo mascherato" in realtà fosse qualcuno di Mediaset travestito? :5eek: :lol: :lol: :lol:

cudy ha scritto:
Il problema è l'abuso della credulità popolare altroché "c'è il telecomando".
Questi si approfittano delle persone più deboli e possono creare problemi assai pericolosi perché c'è gente che ci crede davvero a questa pletora di boiate.

Macchia_PR ha scritto:
Il problema è l'abuso della credulità popolare altroché "c'è il telecomando".
Questi si approfittano delle persone più deboli e possono creare problemi assai pericolosi perché c'è gente che ci crede davvero a questa pletora di boiate.

E quali sarebbero questi problemi assai pericolosi come li chiami tu? Cosa potrebbe mai fare uno che guarda queste trasmissioni di cosi grave?:eusa_think:
Io credo, forse a differenza tua, che la gente non sia tutta scem a .... comunque, si sta andando fuori tema.

cudy ha scritto:
comunque, si sta andando fuori tema.
Infatti.:icon_rolleyes:
Cerchiamo di attenerci ai fatti, ai vari eventi oggetto del thread (morie di uccelli, pesci,ecc) accaduti nel mondo e commentiamo in modo il più possibile obiettivo e sereno le relative spiegazioni (se,come e quando vengono date).

Segnalo a chi interessa che se ne parlerà ampiamente a Terra! domenica in seconda serata su Canale 5 e (ovviamente) anche Giacobbo lunedì dedicherà alla questione un po' di spazio.

cudy ha scritto:
Io credo, forse a differenza tua, che la gente non sia tutta scem a
Curioso che scrivi questo e poi in firma ci metti "Evoluzione dell' homo sapiens = homo demens" :eusa_whistle:
Cmq non ho scritto che la gente è tutta scema, lo hai scritto tu, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.

Macchia_PR ha scritto:
Curioso che scrivi questo e poi in firma ci metti "Evoluzione dell' homo sapiens = homo demens" :eusa_whistle:
Cmq non ho scritto che la gente è tutta scema, lo hai scritto tu, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.

Va beh va, per me la mia firma con alcuni è proprio azzeccata....:eusa_whistle: Io non ti ho messo in bocca proprio niente, sono mie idee, e comunque non mi hai ancora risposto su cosa potrebbe fare la gente di cosi grave....

Variazioni inconsuete del campo magnetico terrestre: una delle possibili spiegazioni?

Variazioni del campo magnetico terrestre (più veloci del solito) causano la necessità di aggiustamenti nei sistemi dell'aeroporto di Tampa
Dettagli

Le notizie in arrivo da Florida e Georgia (anche l'aeroporto di Atlanta sta valutando l'eventualità di adottare analoghi provvedimenti) hanno spinto comunità scientifica ed esperti meteo a prendere in considerazione l’ipotesi che anche l’improvvisa morte di migliaia di uccelli e pesci in Brasile, Gran Bretagna, Italia, Svezia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, ecc, possa essere legata al brusco movimento del magnetismo terrestre.

Dettagli

Se il Polo Nord infatti si muove più in fretta del solito,infatti, gli uccelli si confondono, perdono l’orientamento, cambiano i loro soliti comportamenti e seguono rotte insolite, rischiando di urtare contro correnti d’aria sconosciute che ne possono causare la morte improvvisa. Lo stesso vale per i pesci, il cui orientamento errato può spingerli in acque troppo gelide per sopravvivere, causando la morte anche di branchi molto numerosi.
:eusa_think:

Lo spostamento dei poli, come molti scienziati hanno già detto, non può centrare...
Avviene in maniera relativamente lenta per poter causare questo problema.

E stato mandato oggi un servizio interessante a striscia la notizia dove si parlava dell'argomento della moria degli uccelli che è successa anche in Italia... Avete visto? se no guardate nel sito...

cudy ha scritto:
Lo spostamento dei poli, come molti scienziati hanno già detto, non può centrare...
Avviene in maniera relativamente lenta per poter causare questo problema.
comunque ad oggi la ritengo la spiegazione più credibile, anche perchè correlata da motivazioni verosimili

CHRIS 86 ha scritto:
comunque ad oggi la ritengo la spiegazione più credibile, anche perchè correlata da motivazioni verosimili
si ma se lo spostamento dei poli può aver provocato questo fenomeno ci sarebbe dovuta esser ogni anno questa moria di uccelli e di pesci cosa cke almeno a me non risulta in maniera così eclatante (magari qualkuno mi smentirà con prove provate;) ) visto ke son millenni ke i poli si spostano. Oppure se cosi fosse allora potrebbe esser ke i poli si stanno spostando ad una velocità sicuramente maggiore degli anni passati tanto da provocar questo nefasto effetto:5eek: ................:eusa_think:

Indietro
Alto Basso