Mistero, su Italia 1 il nuovo programma con Enrico Ruggeri

oh santo cielo ma ancora fanno vedere sto programma??? allora cè qualcuno che lo vede...mmmm...io lo dico sempre che ci sono na marea di ignoranti che abboccano a tutto e che gl iresta più facile vedere certi programmi ridicoli che informarsi in altri modi tipo sui libri e giornali o riviste specializzate o anche con bel documentario fatto come dio comanda.

darkmoon ha scritto:
allora sono capitato per caso è stanno parlando dei fulmini globulari
e pongono queste domande non si sà e non sono sati riprodotti in laboratorio, l'altra sera su discovery ho visto un programma che spiegava e riproducevano in laboratorio i fulmini globulari( manco si informano )
ps sono davvero indietro :D

Mi sa che non hai guardato bene allora, perchè anche a mistero facevano vedere il fulmine globulare in laboratorio...

Comunque che il programma piacia o no, sono convinto che di questi argomenti se ne debba parlare...
Guardare i soliti programmi con Margherita Hack che ti dice che gli estraterrestri non possano essere sulla terra:icon_rolleyes: quando non si accorge che è lei un extraterrestre:lol: e pure brutto:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ho visto che è intervenuto uno storico della scienza , puoi spiegarmi scientificamente i cerchi nel grano che dalla notte al mattino appaiono? Grazie.

Riuppo per dirvi che il 25 Ottobre ritorna il vostro programma preferito...:D :D

Il fatto che si appoggino a Studio Aperto sembra quasi che vogliano dare un velo di ufficialità alle "biiiiiip" che dicono. Qualche settimana fa ho sentito Ruggeri dalla Cabello che era tutto orgoglioso degli ascolti che faceva Mistero. Mah.

io non ho parole e questo programma è un 'offesa all'intelligenza umana, però è anche la testimonianza che in giro ci sono na marea d'ignoranti...

Flask ha scritto:
Il fatto che si appoggino a Studio Aperto sembra quasi che vogliano dare un velo di ufficialità alle "biiiiiip" che dicono. Qualche settimana fa ho sentito Ruggeri dalla Cabello che era tutto orgoglioso degli ascolti che faceva Mistero. Mah.
Beh, ti credo, anche se il programma dice una marea di str...Ha fatto ottimi ascolti...Questo è innegabile...:eusa_shifty:

il fatto che gli ascolti sono stati buoni non significa che è un buon programma...

gli ascolti che ha fatto comunque li ha fatti in estate, con poca concorrenza, e comunque sono andati calando...

voglio vedere adesso, se non cambierà, come se la cava la domenica sera, nello stesso periodo in cui c'è voyager...

Supernino ha scritto:
il fatto che gli ascolti sono stati buoni non significa che è un buon programma...

gli ascolti che ha fatto comunque li ha fatti in estate, con poca concorrenza, e comunque sono andati calando...

voglio vedere adesso, se non cambierà, come se la cava la domenica sera, nello stesso periodo in cui c'è voyager...
E chi ha mai detto che è un buon programma perchè fa ascolti?:eusa_think:

Ho detto che spara una marea di str...:D :evil5:

Il fatto che abbia fatto ottimi ascolti però è vero ed è inutile dire di no...Il fatto che abbia avuto dei cali, mi sembra normale...Più si va verso il pieno dell'estate e più la gente esce... :)

La prova del 9 la vedremo questo inverno, su questo non ci piove...;)

e io non ho detto che tu hai detto che è un buon programma... :D e nemmeno che non fa buoni ascolti :D

giri assurdi di parole a parole :)D) dire che dice "str..." è poco, è disinformazione allo stato puro! Non ho mai visto niente di peggio...

Pensate, una delle puntate, non se la prima (questa è un anteprima :D), si intitolerà Alieni tra noi

Non c'è bisogno nemmeno di commentare :D

Vi lamentate di Voyager, adesso Mistero. Ricordate che tutto ciò che è mistero attira, rimanete sorpresi per gli ascolti, ma è così. Io farò parte di quella marea d'ignoranti che vedrà il programma. Gli altri possono vedersi "Amici" o "Un medico in famiglia".

reinhard ha scritto:
Vi lamentate di Voyager, adesso Mistero. Ricordate che tutto ciò che è mistero attira, rimanete sorpresi per gli ascolti, ma è così. Io farò parte di quella marea d'ignoranti che vedrà il programma. Gli altri possono vedersi "Amici" o "Un medico in famiglia".
ma tu ti rendi conto di quello che dici...mistero non c'entra proprio niente manco con voyager....quanta ignoranza....

Supernino ha scritto:
e io non ho detto che tu hai detto che è un buon programma... :D e nemmeno che non fa buoni ascolti :D

giri assurdi di parole a parole :)D) dire che dice "str..." è poco, è disinformazione allo stato puro! Non ho mai visto niente di peggio...

Pensate, una delle puntate, non se la prima (questa è un anteprima :D), si intitolerà Alieni tra noi

Non c'è bisogno nemmeno di commentare :D

no comment :confused5:

Supernino ha scritto:
Mi sembra che passi la pubblicità e che sia lo speciale con Studio Aperto...:eusa_think:

Studio Aperto non perde mai occasione per ribadire che tutto è tranne che un TG serio. Spero che almeno Ruggeri ci guadagni bene vista la perdita di stima che riceve conducendo sto pseudoprogramma.

Beh io mistero lo guardero come l'ho guardato questa estate ;)
Per studio aperto io non lo trovo cosi male. Rispetto a un anno fa e migliorato. Preferisco vedere quello che altri tg come tg1 tg3 tg4 e cosi via...

Indietro
Alto Basso