Mistery Channel in arrivo...

1) SKy Sport 24
2) Hip Hop TV
3) Dea Kids
4) Mystery Channel

ne mancano 6, ma questo mystery channel potrebbe essere un canale mooolto interessante, visto il tema trattato che oggi è praticamente coperto solo in parte da fantasy.

Ma lì c'è scritto in preparazione, quindi non credo arriverà prima della fine dell'anno..:eusa_think: :eusa_think:

Quoto con il sarebbe interessante (però non capisco xkè non abbian voluto accogliere Sci-Fi a sto punto..)
Comunque se proprio devono lanciarlo col nome inglese, almeno rispettassero la grammatica inglese, e perciò scritto "Mystery" e non Mistery, dalla radice greca..

MartyTeslow ha scritto:
Quoto con il sarebbe interessante (però non capisco xkè non abbian voluto accogliere Sci-Fi a sto punto..)
Comunque se proprio devono lanciarlo col nome inglese, almeno rispettassero la grammatica inglese, e perciò scritto "Mystery" e non Mistery, dalla radice greca..

sci-fi originale è della universal e sappiamo tutti chi non l'ha valuto...la universal...che è dai tempi di tele+ e stream che prende in giro il satellite italiano...

cmq il genere mystery è di sicuro molto + vendibile del genere sci-fi, infatti a volte qualcosa di mystery spunta su foxcrime un canale che va molto bene e che ha come target uno abbastanza simile

potrebbe portare anche qualcosa di horror, non solo mistero, no?
spero che arrivi anche zone horror, lo spero tanto, così fantasy farebbe solo sci-fi e, appunto, genere fantasy

Siii!!! :toothy9: :toothy9:
Finalmente un canale che mi piaccia!! :happy3:
Cercando un po' in giro si capisce che sarebbe già dovuto partire molto tempo fa, come dicono QUI. (Datato 2005)

Anch'io sono a favore di questo canale... Ma speriamo che poi a fatti mantenga quanto prometterà (leggi "Fantasy", che a me non dispiace, ma che effettivamente tende a sapere il più delle volte di 'occasione riuscita a metà'). Vedremo cosa si saprà in futuro. Sinceramente spero che non arrivi ZoneHorror, ma solo perché mi sembra di capire che il massimo è il misto che c'è su Fantasy. Forse è meglio un canale con un mix di generi, che due canali che poi si potrebbero rivelare molto poveri (e un Fantasy ancora più impoverito non so quanto faccia piacere).

LorenzX ha scritto:
Siii!!! :toothy9: :toothy9:
Finalmente un canale che mi piaccia!! :happy3:
Cercando un po' in giro si capisce che sarebbe già dovuto partire molto tempo fa, come dicono QUI. (Datato 2005)
Esatto! Ricordavo...:D

Finalmente arriva, ci ha messo 3 anni, speriamo che l'attesa venga premiata e che sia un buon canale...;)

Qualche nuovo canale HD no eh?:icon_rolleyes:

Stefa91 ha scritto:
Non aspettiamoci molto, sarà in stile Fantasy ;) niente di che :icon_rolleyes: ..
Caspita, ci hanno messo 3 anni per fare 'stò canale...Mi aspetto qualcosa di più...:evil5: Come MINIMO...:D

Infatti, 5lire.
Ho trovato un articolo sul sito Thrillermagazine, del 2005 http://www.thrillermagazine.it/notizie/594/

Nell'articolo c'è anche un link al sito dell'emittente, che però ora mi dice che "non sono autorizzato". Storia vecchia, dunque. Chissà se andrà anche sul DTT.

E c'è online anche un promo, postato a luglio 2008,
qui http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=11519
Se vai sul sito internet che appare sul video, però, vieni rediretto a quello di cablevision Argentina.

Mystery!

C'erano molte pubblicità su questo canale...Mi ricordo che c'erano anche dei banner in molti siti che annunciavano questo canale...Poi non se n'è più saputo nulla...Speriamo che stavolta sia la volta buona...

Indietro
Alto Basso