Mistery Channel in arrivo...

Sono anni che non se ne sa più nulla:lol: :lol: , poi da qualche parte era scritto che sarebbe stato su Sky?? Potrebbe essere anche una sorta di Lady Channel, Passione Pesca, Mare TV, tutti in chiaro sul sat... (anche se non ottimi)
PS se da qualche parte era scritto su Sky allora mi scuso

EDIT Mi scuso, si dice su Sky, diversamente dal progetto iniziale... Comunque dei canali in preparazione non è mai sorto uno, quindi, meglio quelli che partono senza preparazione ihih
Dei canali in preparazione ricordo: Sci-Fi Channel, Baby TV... ancora devono venire a luce, anche se in teoria erano in progetto :)

Si Stefa... lo dice nell'articolo linkato al primo post. ;)
Ancora novità in Acacia: è stata creata una struttura interna di raccolta pubblicitaria, coordinata da Claudio Mazzanti, ex Manzoni; è in preparazione un canale tv su Sky, Mistery Channel;

Salve leggendo un po di post ho scoperto questo. Non si sa quando arriverà questo canale, comunque spero al più presto perchè ahimè se devo trovare una grande mancanza di SKY è proprio di un canale per il genere mistery. Mentirei dicendo che il genere non viene trattato su SKY , anzi ho trovato molte serie di fantascienza, ma essendo di gusti difficili e non apprezzo facilmente le serie che trattano questo genere. Comunque appena sapete di più vi prego di scriverlo sul forum. Grazie.
A presto.

Indietro
Alto Basso