Mistery Channel

Ercolino puttroppo non posso pubblicare il comunicato che la Voir Trade ha dato al mio amico, rischierei io e lui.
Cmq il lavoro l'hanno dato, per creare questo network, ovviamente come dicevo anche prima la V.T sa benissimo del progetto ambizioso a cui va incontro ma cmq nel momento in cui la firma con la News Corporation va a buon fine loro possono agire perchè hanno le basi.
Prometto che non sto prendendovi in giro, e qualora la cosa arrivasse in onda, sapresti che le mie parole sono vere.
In ogni caso sicuramente nei prossimi mesi, io e voi soprattutto sapremo qualcosa di più, perchè la notizia è calda e riguarda in molti.

@Ercolino
Ma non c'entra nulla con quello che ci ha detto il nostro amico
Addirittura dall'altra parte doveva essere anche in DTT....
Nessun accenno a film o serie tv da trasmettere

magari fosse cosi', sarebbe il canale che da tanto desideriamo insieme ad Animax
Almeno uno dei due sarebbe aperto e bisognerebbe poi fare il tifo solo per Animax e i canali HD a tutti noti
Poi l'offerta di Sky sarebbe davvero completa
I programmi detti sopra mi piacciono molto, sarebbe un ottimo canale, resta da capire perché se i contenuti sono tutti in esclusiva mediaset, dubito che possano essere pubblicati sul nuovo canale

scorpion73 ha scritto:
magari fosse cosi', sarebbe il canale che da tanto desideriamo insieme ad Animax
Almeno uno dei due sarebbe aperto e bisognerebbe poi fare il tifo solo per Animax e i canali HD a tutti noti
Poi l'offerta di Sky sarebbe davvero completa
I programmi detti sopra mi piacciono molto, sarebbe un ottimo canale, resta da capire perché se i contenuti sono tutti in esclusiva mediaset, dubito che possano essere pubblicati sul nuovo canale

Beh NCIS, Battlestar Galactica, Ivasion, City Homicide, Holby Blue, Caveman, Blood Ties non sono esclusive SKY.
Per quanto riguarda Heroes, Smallville, Monk non è detto che vadino le stagioni in esclusiva.

Cmq in base all'abbozzo del palinsesto l'agenzia del mio amico deve creare il progetto di marketing.

Cmq il canale sarà composto da Documentari, Film, Miniserie, Serie Tv.

Almeno da quanto scritto nei documenti la proposta del canale sarà così:

Serie tv= Andromeda, Battlestar Galactica, The Chronicle, Invasion, Caveman, Blood Ties, Holby Blue, Smallville, Monk, Heroes, Quantum Leap, Jericho, Threshold, Kingdom Hospital, City Homicide, Monk
Film= Eragon, Superman, Harry Potter
Miniserie= 5days to midnight, Tin Man, The Triangle, Dark Kigdom:the dragon King

Questo appare nei documenti poi non saprei dirvi.

Ultima modifica:
Leggendo. I titoli tutta roba che ci può stare su sky anzi qualcosa e giá passato anni fa

comumque quando deve nascere un canale, i primi palinsesti sono già pronti da diversi mesi prima, quindi dubito che se il canale è ancora un progetto, possa nascere così nel giro di un mese o due... ;)

Io tengo le dita incrociate, dai rumor il canale sembrerebbe davvero interessante!
Solo una cosa mi stona: tra tutti i titoli citati, ma Monk che c'entra? :D

Comunque il mio amico ha ricevuto sempre dalla stessa azienda un altro comunicato, questa volta per fax, dove vengono svelati altri anedoti di questo nuovo network:

Nel fax , che per ora dicono che sarà l'unico mezzo di transizione tra la Trade e l'agenzia del mio amico, si fanno ancora più insistenti le voci per l'apertura di questo canale già a fine febbraio.
La Voir Trade starebbe ancora in trattative con la News Corporation, e pare che siano sorti già i primi problemi.
Infatti inizialmente l'azienda volevo partire proprio con Sci-Fi Channel, della Universal, ma SKY non ha accettato visti i rapporti non idilliaci con quest'ultima. Anche Universal ha reclinato la proposta continuando i rapporti sempre più stretti con Mediaset.
Allora si è pensato di ricontattare la News Corporation questa volta con l'appogio di FOX Channels Italy tanto cara a quest'ultima.
Il lavoro principale affidato da Voir Trade sarebbe creare un buon viral marketing che si basi su poche idee ma molti progetti.
Tra gli obbiettivi principali del V.T ci sarebbe proporre dei contenuti sci-fi mai visti in Italia.
Per questo ha contatto la Paramount società della Warner Bros, che sembra abbia accettato, seppur con alcune premesse.
Il principale obbiettivo della Voir Trade sarebbe quello di lanciare due prodotti di forte impatto come Battlestar Galactica e Masters of Science Fiction.
In poche parole il risultato che si vorrebbe ottenere è quello di diventare un punto di orientamento per tutti i cultori e anche non della fantascienza.
Tra gli altri prodotti "acquistati" pare ci sarebbe anche New Amsterdam, che non ha avuto grande successo su FOX.
A presto.

la Paramount non fa parte del gruppo "time life" (warner, hbo, cnn, turner etc)
ma bensi del gruppo rivale "viacom" (mtv, cbs, blockbuster, nickelodeon, comedy central, tvland, logo, etc)
l'unica azienda dove le due corporation sono soce è il network generalista in chiaro (abbastanza piccolo) Cw.

Marco

Ultima modifica:
ASPIDE ha scritto:
la Paramount non fa parte del gruppo "time life" (warner, hbo, cnn, turner etc)
ma bensi del gruppo rivale "viacom" (mtv, cbs, blockbuster, nickelodeon, comedy central, tvland, logo, etc)
l'unica azienda dove le due corporation sono soce è il network generalista in chiaro (abbastanza piccolo) Wc.

Marco

OK, aspetta che ora controllo di nuovo sul comunicato che mi ha inviato per email il mio amico, può darsi che io mi sia gettato e non abbia visto bene, comunque grazie per la precisazione.

EnricoVII ha scritto:
visto che come sappiamo in italia non c'è mai stata una grande passione per il genere fantascientifico.
Nella mia Italia ci sono solo appassionati di fantascienza. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

Comunque ho controllato Voir Trade non ha contattato la Paramount ma la DreamWorks Television a cui fa capo Viacom.

Comunque le prime serie a debuttare saranno:

Masters Of Science Fiction
Battlestars Galactica
New Amsterdam
The Chronicle
Smallville
Jericho
The Sarah Jane Adventures
5Days to midnight
Tin Man
The Triangle

Non ci saranno almeno in un primo momento Heroes, Monk, City Homicide, NCIS. Queste serie sono già della concorrenza quindi da lì non si possono scollare.
Almeno per i primi mesi, ci saranno solo quelle serie e miniserie tv più qualche special.
Ora bisogna aspettare solo le notizie ufficiali...

Indietro
Alto Basso