Mistery Channel

Masters Of Science Fiction (non so)
Battlestars Galactica (mi sa che rpia finisce su fox...poi visti i tempi tecnici che ha la nascita di un canale...verrà replicato li)
New Amsterdam (uno dei prossimamente di fox...se al canale parteciperà molto la fox...revedo scambi di materiale)
The Chronicle (giò passato su fox agli esordi)
Smallville (repliche ovviamente megli su mystery...su fox me lo ingolfano xkè lo replicano peggio di rosswell)
Jericho (lo replicano in USA sulla CW non vedo nulla di strano)
The Sarah Jane Adventures (bohh)
5Days to midnight (boh)
Tin Man (boh)
The Triangle (già passato 2 volte su rai2)

Stiamo discutendo su quello che ci ha detto UN utente....
Come hanno detto staff e moderatori non illudetevi troppo...

Stefa91 ha scritto:
Stiamo discutendo su quello che ci ha detto UN utente....
Come hanno detto staff e moderatori non illudetevi troppo...

e chi si illude come detto questa notizia e da prendere come voce di corridoio, volevo sapere se c'erano delle conferme al riguardo o delle smentite ;)

Io sono scettico, i canali di corridoio raramente sono arrivati, es Sci-Fi tutto pronto, Baby TV anche pubblicizzato tra i canali gruppo FOX, RaiSat Arbore altro canale di cui si parlava, non si è mai visto niente, ed altri che ora non sto ad elencare

Stefa91 ha scritto:
Io sono scettico, i canali di corridoio raramente sono arrivati, es Sci-Fi tutto pronto, Baby TV anche pubblicizzato tra i canali gruppo FOX, RaiSat Arbore altro canale di cui si parlava, non si è mai visto niente, ed altri che ora non sto ad elencare

sci-fi sarebbe un canale che seguirei moltissimo, babytv se non sbaglio e presente il sito, però il canale mistery channel come serie,film non è male speriamo che queste voci diventino realtà e non finiscano nel dimenticatoio

Poi non per dire niente, ma che nel pacco mondo ci possano andare film della saga di Harry Potter, Spiderman o Eragon...
Anche se dovesse nascere, non credo con questa programmazione, poi felicissimo di errare

Stefa91 ha scritto:
Poi non per dire niente, ma che nel pacco mondo ci possano andare film della saga di Harry Potter, Spiderman o Eragon...
Anche se dovesse nascere, non credo con questa programmazione, poi felicissimo di errare

vabbe credo che se il canale fosse lanciato i film potrebbero starci; certo non gli ultimi capitoli

Vedremo, intanto continuiamo a sperare almeno finchè non venga un NO dall'alto, perchè anche io amo molto il genere ;)

Stefa91 ha scritto:
Vedremo, intanto continuiamo a sperare almeno finchè non venga un NO dall'alto, perchè anche io amo molto il genere ;)

siamo già in due e chissa quanti siamo ad apprezzare il genere trasmesso dal canale futuro ;)

Speriamo che questo canale parta presto. Ma non sono ancora convinto di questo progetto, che sembra ambizioso. E fantasy che fine farà? Diventerà diretta concorrente di mistery channel

a parte il fatto che due canali su un tema cosi' vasto come sci fi / horror e fantasy secondo me ci stanno tutti, perché se pensiamo alla miriade di canali che ci sono solo per quelle schifezze di reality oppure che ne so, per la cucina abbiamo esempi di temi coperti, sotto aspetti diversi, da più di un canale
Ma dicevo, a parte questo, io penso che se fantasy si concentrasse più su horror e fantasy e mystery su sci fi e mistero ecco che avremmo due canali diversi...
e poi un po' di competizione non può che fare bene, aumenta l'offerta e la qualitù di ciò che si offre

Indietro
Alto Basso