@ Paul80,
la prova la devi fare su un segnale perfetto, che sia MDS, RAI, etc., quindi prova ad attenuare il segnale fino ad arrivare a 19 dB di MER. Ti dico questo, perchè in questo modo l'abbassamento del MER e CBER viene imputato solo al livello, e quindi verifichi sia la sensibilità che la correlazione tra Livello, MER e CBER. Quando sei a 19 dB di MER, dovresti avere il CBER prossimo a ^-3 e il livello vicino a 30 dBuV. Viceversa puoi misurarne la saturazione.
Comunque prova a ricaricare il firmware.
Ho appena fatto una prova sul E 34 senza attenuazione ho 25db di mer inserendo 4 attenuatori da -6db il mer è calato a 23 mi sa che c'è qualcosa di strano. La potenza è calata da 51 a 35 anche bber e aber ma la barra del mer sotto i 20 non sono riuscito a farla andare..
Edit.
Ho appena fatto una prova sul 30 senza att. Ho 22.8 db di mer con i 4att. Sempre da -6db ho un mer da 19.8db bBer 3x10-3.. Ho notato un antra coda strana se scollego l'antenna rimane la barra della potenza alzata.
Cmq rifaccio una prova a ricaricare il firmware.. Se qualcuno gentilmente mi dice come si fa un Hard Reset gli dico grazie
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Ultima modifica: