In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Volete il mio parere spassionato ?

Hanno "inscatolato" un prodotto non di loro produzione sia hardware che software, con problemi di modifica software in quanto non di loro architettura hardware.

Non mi dire queste cose mosquito che mi fai pentire di aver fatto questo acquisto :rolleyes: a sapere mi prendevo un buon usato .. Uff :banghead:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

mi spieghi meglio per favore ???
Però roll così andiamo fuori tema... Di altri prodotti sarebbe meglio parlarne nella sezione misuratori di campo. :D non credi ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Forse altre marche,come fai a dirlo,sei mai stato in rover,anzi altri marchi conosciuti e non affidano a rover la produzione di apparecchiature .
Non e solo un ufficio commerciale
Li si fa tutto ovviamente la componentistica e dell'est
Qundi quello che sostieni e fuori luogo.anzi come detto prima sono gli altri commissionare a rover un prodotto
Cmq quando sta cosa sara risolta si pretendera qualche cosa ancora.

Novtta in uscita prossima HDprotab 15 a 500 euro
Full optional
Asi
Ottico
gps
E altro ancora
Saluti

La Rover, di apparecchio serio ne fà solo uno, e costa. E' ovvio che come la Mercedes ha cercato di fare la classe A per il low cost (ma quando mai nella sua storia) per fare cassa, anche la Rover fà di suo vista l'enorme vendita di MDC "travestiti" a basso costo.
In ogni caso, la Rover mantiene a distanza "prime digital". Nel suo sito e prodotti, non compare. Occorre cliccare su un'altro link, come se fosse altro.

Ultima modifica:
per la verità, anche questo td sta in una sezione sbagliata.

per la verità, anche questo td sta in una sezione sbagliata.

Mah.. Non credo essendo che si parla di specifiche tecniche di un singolo prodotto. È corretto postare in discussione tecniche. :sly:
Purtroppo sarebbe stato giusto creare una sezione dove inserire i thread dei vari misuratori.
Concordi ? ?

Ultima modifica:
La Rover, di apparecchio serio ne fà solo uno, e costa. E' ovvio che come la Mercedes ha cercato di fare la classe A per il low cost (ma quando mai nella sua storia) per fare cassa, anche la Rover fà di suo vista l'enorme vendita di MDC "travestiti" a basso costo.
In ogni caso, la Rover mantiene a distanza "prime digital". Nel suo sito e prodotti, non compare. Occorre cliccare su un'altro link, come se fosse altro.

guarda che tra il protab--pro--tuoch--flash -- le misure non sono tanto diverse sono prodotti quasi simili dico quasi visto che il tab ha altre prestazioni che alla maggior parte non servono
se hanno creato questa serie ne sono pienamente convinti e credimi a quel prezzo se non avessi un flash ci avrei fatto un pensiero,per ora nessun grande marchio ha a catalogo prodotti similari,forse l'unica e promax con prodotti quasi dico quasi similari senza avere le immagini in tv e sat ma solo delle barre con numeri, ma li non so i prezzi.
ma visto che di solito un promax costa sempre di + rispetto agli altri sono convinto che quei prodotti entry level avranno un prezzo superiore al prime digital
se guardi bene nel loro link trovo in evidenza il logo prime digital, di certo sul sito fiat penso che non trovi alfa, lancia, ferrari, iveco, juventus, ecc ecc

cmq anche a mio parere come detto in altro sede questo thread doveva essere agganciato nella sezione apposita, visto che prima o poi passata la bufera si perderà nel forum a meno di continui upp

saluti e buon WE a tutti

dimenticavo ma voi ci credete a quello che ho scritto nella pagina precedente ciauzzzz

@ AntonioPev,

però se vai in sito Rover, dove scorrono i "loro" prodotti ufficiali (validissimi e costosi), non trovi mai l'Easy Meter. Perchè ? Lo disdegnano come prodotto da alte prestazioni ?

A cosa devo crederci Antonio ?
Ribadisco ancora una volta. Manca una sezione x i soli misuratori di campo. Chiederò ad Ercolino sé possibile crearla. Saluti

@ AntonioPev,

però se vai in sito Rover, dove scorrono i "loro" prodotti ufficiali (validissimi e costosi), non trovi mai l'Easy Meter. Perchè ? Lo disdegnano come prodotto da alte prestazioni ?

Si ma è anche vero come ha detto anto. Se vai sul sito Fiat trovi i prodotti alfa Romeo ? Ora non appendismoci alle allodole :D:sly:

Si ma è anche vero come ha detto anto. Se vai sul sito Fiat trovi i prodotti alfa Romeo ? Ora non appendismoci alle allodole :D:sly:

non mi voglio appendere da nessuna parte volevo solo dire che sul sito si vede bene il logo prime digital a meno che uno guardi da un altra parte
ho gia detto qualche risposta addietro si se ne sta parlando anche fin troppo di sta cosa lasciamo al tempo al tempo poi tutto si sistemerà
prova a fare un reset generale del easy ( quando saprai la modalità )oppure ci ricarichi sopra di nuovo fw ultimo, prova non costa nulla anche a me è capitato di ricaricare il fw

ciao Paul fidati
buona domenica

non mi voglio appendere da nessuna parte volevo solo dire che sul sito si vede bene il logo prime digital a meno che uno guardi da un altra parte
ho gia detto qualche risposta addietro si se ne sta parlando anche fin troppo di sta cosa lasciamo al tempo al tempo poi tutto si sistemerà
prova a fare un reset generale del easy ( quando saprai la modalità )oppure ci ricarichi sopra di nuovo fw ultimo, prova non costa nulla anche a me è capitato di ricaricare il fw

ciao Paul fidati
buona domenica

Non ti sto contestando anto. Sul fatto del marchio ti davo ragione, appunto facendo notare a mosquito che andando sul sito Fiat non trovi lancia alfa e company. Domani riprovo a ricaricare sopra il firmware. Dopo di che rimandero' )'ennesima e-mail e vediamo cosa succede.
A presto anto

Non ti sto contestando anto. Sul fatto del marchio ti davo ragione, appunto facendo notare a mosquito che andando sul sito Fiat non trovi lancia alfa e company. Domani riprovo a ricaricare sopra il firmware. Dopo di che rimandero' )'ennesima e-mail e vediamo cosa succede.
A presto anto

scusami ma una mail anonima ( per modo di dire ) non sarebbe meglio far 2 chiacchiere con chi di dovere, come ha fatto AG brasc e ha avuto delle risposte, non ha parlato con un magazziniere, a parlato con uno che di cose ne sa molte ma molte
il toro va preso per le corna
ciao
non dicevo a te prima
a presto

Io ho verificato che Mr 1.071 offre la miglior compatibilità con quasi tutte le codifiche. Provando versioni successive, non riscontravo le stesse prestazioni.

Settimana prox provero' a sentirli.

Ultima modifica:
Come misuratore di campo adatto alla banda C cosa offre il mercato?

tutti i misuratori lavorano anche in banda C basta collegare un lnb adatto e settare il LOF a 5150

si misura
KU
C
KA
L
FM
e altro ancora basta settare in modo esatto il relativo lnb ( no fm )

anche citato prime digita easymeter funziona bene e non costa esageratamente

opssssss
per un momento non ho capito dove ero a scrivere
poi dopo ho realizzato

finalmente 3D andato nel posto giusto
è da un po che lo scrivo
saluti

opssssss
per un momento non ho capito dove ero a scrivere
poi dopo ho realizzato

finalmente 3D andato nel posto giusto
è da un po che lo scrivo
saluti

Ben tornato caos. :D degustibux . . .

Indietro
Alto Basso