In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
un misuratore affidabile ed esente da vari bachi e' quello che devono ancora inventare.magari aziende come sefram,promax ecc ecc ci pensano 1000 volte di piu di rover a metter sul mercato i loro apparecchi,ma dire che sono esenti bhe ne passa.ho notato negli ultimi tempi da parte di rover una certa fretta nello sfornare apparecchi nuovi .magari dovrebbero testare piu sul campo certi prodotti o darne 10/20 a degli installatori in veste di beta tester.i bug software da parte di rover stanno diventando soventi almeno cosi e' quello che leggo.saluti

Mi trovi pienamente daccordo,Actarus.

Unica cosa è che di entry level completi .. scarseggiano

Se avessero fatto uno di 600 euro l'avrei preso ad occhi chiusi
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Penso che tutti l'avrebbero preso a 600 € uno strumento completo:eusa_whistle: per quale motivo un tecnico spenderebbe 3/5 mila€ secondo tè? :eusa_doh:

Penso che tutti l'avrebbero preso a 600 € uno strumento completo:eusa_whistle: per quale motivo un tecnico spenderebbe 3/5 mila€ secondo tè? :eusa_doh:

Attenzione. x 600 euro completo si ma con limitazioni ovviamente ma esente di bug. Quelli su i 3000 ecc ecc hanno ragione di esistere ma esclusivamente a livello Pro. . Per impianti una tantum è x appassionati sono cifre spropositate. Capito il nesso ?

Attenzione. x 600 euro completo si ma con limitazioni ovviamente ma esente di bug. Quelli su i 3000 ecc ecc hanno ragione di esistere ma esclusivamente a livello Pro. . Per impianti una tantum è x appassionati sono cifre spropositate. Capito il nesso ?

Non me ne avere Paul80,mà o è completo o è con limitazioni,cioè incompleto.
Sui bug credo siamo tutti daccordo. Anche se acquisti una bici vuoi che funzioni.
Sui materiali,qualche dubbio io l'avrei;con 600€ non mi aspetto che questa bici vada a manetta senza sbandare,in fondo è una" bici".
Tipo il" click durante lo scroll del jog".
A parte i bug,forse ti aspetti troppo da uno strumento da x€.

Dalle mie parti si dice che "vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca" :lol:

Non me ne avere Paul80,mà o è completo o è con limitazioni,cioè incompleto.
Sui bug credo siamo tutti daccordo. Anche se acquisti una bici vuoi che funzioni.
Sui materiali,qualche dubbio io l'avrei;con 600€ non mi aspetto che questa bici vada a manetta senza sbandare,in fondo è una" bici".
Tipo il" click durante lo scroll del jog".
A parte i bug,forse ti aspetti troppo da uno strumento da x€.

No no Flo. non c'è differenza se uno spende 100 o 10000 euro. Ti faccio un esempio ..secondo te si può vendere un auto con i freni che fischiano ? Assolutamente no. Questo significherebbe prendere in giro alla gente ed è quello che ha fatto Rover nei miei confronti. Quindi non cerchiamo alibi, io non pretendo uno strumento che mi faccia le misure alla velocità della luce ma esente di bug. è rover in quanto a Bug è Leader.

Dalle mie parti si dice che "vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca" :lol:

Non è questione di botte. . O di vino. E garantire un prodotto che funziona a 360° poi se tu ami essere preso in giro acquistando prodotti in beta .. sono felice x te. Io esigo acquistare prodotti completi e funzionali ma soprattutto con servizio assistenza impeccabile. . Cosa che Rover nei mie confronti é stata iper scadente. .
Non dimentichiamoci che mi è stato detto che "se avremo tempo e persone da dedicare per risolvere il problema" se per te questo è indice di serietà.

Cmq a breve un bel video su YouTube di tutti i bug dell'easy meter.
Saluti

No no Flo. non c'è differenza se uno spende 100 o 10000 euro. Ti faccio un esempio ..secondo te si può vendere un auto con i freni che fischiano ? Assolutamente no. Questo significherebbe prendere in giro alla gente ed è quello che ha fatto Rover nei miei confronti. Quindi non cerchiamo alibi, io non pretendo uno strumento che mi faccia le misure alla velocità della luce ma esente di bug. è rover in quanto a Bug è Leader.

Inizio a ritroso. Sulla qualità rover siamo in molti ad avere le stesse opinioni. Su questo premi un tasto conosciuto.
Credo che anche uno strumento pro.non esegua misure alla velocità della luce,mà solo più specifiche, complete,accurate ed affidabili:e
la differenza la fanno i 100 e i 10000!!!
Comunque, anche tra la strumentazione pro cè una sensibile differenza.

Inizio a ritroso. Sulla qualità rover siamo in molti ad avere le stesse opinioni. Su questo premi un tasto conosciuto.
Credo che anche uno strumento pro.non esegua misure alla velocità della luce,mà solo più specifiche, complete,accurate ed affidabili:e
la differenza la fanno i 100 e i 10000!!!
Comunque, anche tra la strumentazione pro cè una sensibile differenza.

Non lo dire a me.. in ambito audio ho sempre preso strumentazione iper costosa. Ma come in tutte le cose le spese si fanno sempre in base all'utilizzo. Ma ciò non toglie che o spendo 1 euro o ne spendo 10000 sul dichiarato deve rigorosamente funzionare tutto correttamente. Siamo d'accordo FLO ?

Non lo dire a me.. in ambito audio ho sempre preso strumentazione iper costosa. Ma come in tutte le cose le spese si fanno sempre in base all'utilizzo. Ma ciò non toglie che o spendo 1 euro o ne spendo 10000 sul dichiarato deve rigorosamente funzionare tutto correttamente. Siamo d'accordo FLO ?

Daccordissimo.

Promax Explorer II plus, velocissimo e preciso.....

Sul mio ranger hd+ il ber e mer sul dtt in fase di spazzolamento con l'antenna è di una lentezza fastidiosa. Ci mette circa 4/5 secondi x stabilizzare. Col vecchio ep3000 è realtime.
Sull'Explorer comè?
In più,il cell.id hà bisogno del refresh per aggiornarsi.

Sul mio ranger hd+ il ber e mer sul dtt in fase di spazzolamento con l'antenna è di una lentezza fastidiosa. Ci mette circa 4/5 secondi x stabilizzare. Col vecchio ep3000 è realtime.
Sull'Explorer comè?
In più,il cell.id hà bisogno del refresh per aggiornarsi.

Pure su promax c'è il problema del cell id ? Assurdo. Ma la cosa più assurda e che un palmare della emitor che costa una ciofeca fa misure veloci ed il cell id cambia istantaneamente. In più decodifica pure il cell id. Peccato che in presenza di echi si è impossibilitati nell'effettuare misure

Il non plus sta 3000 cucuzze. ��
Sei pronto x l'investimento ?

Grazie ,io non sono pronto per quel tipo di investimento e quindi ,deduco, se spendi 600 € hai quello che hai se spendi 3000 € hai per quello che hai speso..........quindi spendere
100 o 1000 € non sono la stessa cosa .......se spendi 10000 hai una C1 che va a 110 Km all'ora se spendi 50000 hai un Mercedes che ti fa i 200 Km ( e' diverso il discorso dei freni che fischiano :sempre frenano !!! )
Pero' sono curioso del filmato su you-tube che metterai ........proprio per constatare le problematiche.

Notte

Roll fra un prodotto da 1 ed un prodotto da 1000 teoricamente dovrebbe cambiare nell'esempio delle auto il confort e gli optional. Ora immedesimiamoci nei misuratori. . Quello di 1 dovrebbe avere poche funzionalità ma quelle poche deve svolgerle alla lettera. . Non credo sia difficile da capire come discorso.

Pure su promax c'è il problema del cell id ? Assurdo. Ma la cosa più assurda e che un palmare della emitor che costa una ciofeca fa misure veloci ed il cell id cambia istantaneamente. In più decodifica pure il cell id. Peccato che in presenza di echi si è impossibilitati nell'effettuare misure

Questo ti conferma che il mdc perfetto non esiste. Ogni strumento hà delle "pecche".

Indietro
Alto Basso