M
mosquito
Ragazzi ho preso un CT TRIPLE 2013 con firmware aggiornato a luglio 2014, è una ciofechina o una ciofecona ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ma per "CT" intendi un Clark-Tech ????CT TRIPLE 2013
Ciao ma per "CT" intendi un Clark-Tech ????
E allora secondo me, hai fatto proprio un bel acquisto![]()
visto che il tuo R&S non ha le immagini adesso hai anche quelle
Nell'ultimo fw hanno aggiunto la costellazione su tutti i sistemi, mentre prima era solo sul sat.
lasciando perdere il giocattolo, ma implementare le immagini sul tuo R&S a che spesa si incorre, sempre se si può a grandi linee
Pensi che il giocattolo sia all'altezza di pilotare un puntamento, o forse ho fatto una fesseria ?
forse il puntamento lo fai a occhio anche senza quel giocattolo, io ti consiglierei un bel sat finder costa ancora meno ai solo un led o un biiiiiiiiiiiiiip o al massimo una bella lancetta come i tester ( il mitico ICE 680R )
e si una fesseria lai fatta, ma da qualche parte ci sono oggetti molto + performanti
Dai strumenti seri ai giocattolini !!!! Ahahah
Verità. . Credo sia più corretto dire una mezza verità. . Dato che in situazioni leggermente complesse di sfn lo strumento inizia a dare valori a casaccio.Piuttosto che spendere 400 per un affare del genere ne aggiungo un pochino e almeno prendo un easymeter almeno mi dice la verita
Per quello che ti ha detto Ralf sicuramente non ha altri argomenti da esporre
Ciao
Chi Ralf. . Il dj. ? Ah ha perdonatemi ma questo Ot dovevo farlo.Piuttosto che spendere 400 per un affare del genere ne aggiungo un pochino e almeno prendo un easymeter almeno mi dice la verita
Per quello che ti ha detto Ralf sicuramente non ha altri argomenti da esporre
Ciao
e cosa dai in mano ai dipendenti da portare a 30 metri sul traliccio, insieme con le chiavi da 32, etc. ? Avendolo a tracolla mentre sale, sai quante volte urterà sulle traversine ?
Il peso e la maneggevolezza fà anche la sua, è piccolo e pesa solo 750 gr.
Sai cosa significa effettuare la cross-polarizzazione ad una parabola da 1,8 mt, posizionata a gamba di un traliccio, a 30 metri di altezza, dove per effettuarla bisogna sporgersi ed appendersi alle cinture, muovere l'lnb e contemponameamente guardare il mer ? E se durante il posizionamento mi casca lo strumento ? Di certo trovo solo i pezzi a terra !
Poi quando tutto è finito, a valle vicino al ricevitore, mi faccio le dovute misure documentali con il Sefram o il Tektronix, tanto sò che dal lato puntamento non posso avere di più e sono sul massimo.