In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
il mio programma avg blocca il sw dell'unaohm per l'interfacciamento con l'ap301 hd come malware qualcuno ha avuto problemi del genere?

Sicuramente si tratta di un "falso positivo" dell'antivirus. Con nessuno degli AV presenti sui nostri pc aziendali, ci sono segnalazioni del genere. (Kaspersky - Microsoft Security)

Promax Hd

enricoemme ha scritto:
tieni conto che lo schermo è traslattivo, le imagini che vedi le ho catturate in un ambiente con poca luce. Se le stesse immagini le avessi catturate in pieno sole lo sfondo sarebbe sempre nero ma lo spettro sarebbe tutto verde e visibilissimo. Inoltre hai varie possibilità di abbinamento di colori
Rilancio nuovamente l'invito a pubblicare altre immagini interessanti e soprattutto una clip del tuo PROMAX HD.

So che ultimamente c'è molta carne sulla brace... ma questo strumento essendo sul mercato da poco, penso che in molti vogliano conoscere e scoprire altre prerogative.

wgator ha scritto:
Sicuramente si tratta di un "falso positivo" dell'antivirus. Con nessuno degli AV presenti sui nostri pc aziendali, ci sono segnalazioni del genere. (Kaspersky - Microsoft Security)

sarà ma proprio non riesco ad installarlo...mi dà codici di errore tipo 0x000002H

poi mi dice di disinstallare tutto ....aiuto!!!

rispondo a Gatto e Dario
per la foto ho solo questa non di tutto lo strumento
per le foto io uso sempre imageshack la scheda è copmletamente diversa
mi sono dimenticato di dire che sulla scheda madre ci sono in verticale i 2 tuner quello 8psk con connessione passante come quello di un normale decoder e poi il tuner x il DTT e lo sloto C.I.

gatto13 ha scritto:
il mio programma avg blocca il sw dell'unaohm per l'interfacciamento con l'ap301 hd come malware qualcuno ha avuto problemi del genere?

Ciao gatto13

Anche a me, in fase di installazione del controllo remoto dell'AP01, l'AVG Internet Security, che utilizzo anch'io coma antivirus, mi aveva dato un messaggio di installazione malwere, ma io ho continuato comunque l'installazione che è andata a buon fine.

Il mio sistema operativo è XP professional.

Non so come mai a te dà errore e non ti permette l'installazione!!

Che sistema operativo utilizzi?

Ciao

antoniopev ha scritto:
rispondo a Gatto e Dario
per la foto ho solo questa non di tutto lo strumento
per le foto io uso sempre imageshack la scheda è copmletamente diversa
mi sono dimenticato di dire che sulla scheda madre ci sono in verticale i 2 tuner quello 8psk con connessione passante come quello di un normale decoder e poi il tuner x il DTT e lo sloto C.I.

Ciao Antonio

Ok che la scheda è diversa. Questo integrato della Fujitzu verrà utilizzato da entrambe le case costruttrici perchè sarà un integrato dedicato a queste funzioni tipiche dei misuratori di campo/analizzatori di spettro.

Ok che tu, come peraltro faccio anch'io , posti le tue immagini depositandole su Imageshack e sui post di questo thread sono visualizzate come icone piccole, poi cliccandoci sopra si visualizzano le foto in formato più grande.

Ma per postarle nella discusssione un po' più grandi come fa wgator e altri come si fa?

Eventualmente sentiamo anche wgator cosa ci dice al riaguardo

Ciao

darioi3liw ha scritto:
Ciao Antonio

Ok che la scheda è diversa. Questo integrato della Fujitzu verrà utilizzato da entrambe le case costruttrici perchè sarà un integrato dedicato a queste funzioni tipiche dei misuratori di campo/analizzatori di spettro.

Ok che tu, come peraltro faccio anch'io , posti le tue immagini depositandole su Imageshack e sui post di questo thread sono visualizzate come icone piccole, poi cliccandoci sopra si visualizzano le foto in formato più grande.

Ma per postarle nella discusssione un po' più grandi come fa wgator e altri come si fa?

Eventualmente sentiamo anche wgator cosa ci dice al riaguardo

Ciao
forse è meglio sentire qualche esperto in materia io una volta ho provato a mettere un immaginr + grande addirittura teneva tutta la pagina quindi sono tornato al formato che metto di solito

antoniopev ha scritto:
forse è meglio sentire qualche esperto in materia io una volta ho provato a mettere un immaginr + grande addirittura teneva tutta la pagina quindi sono tornato al formato che metto di solito
Non ci vuole mica un ingegnere in informatica ... basta avere un sito di riferimento e gli dai l'URL ( collegamento)

Esempio :
1296662779.JPG
Elementare Dottor Watson !!

Ciao Antonio ci sentiamo....

Ultima modifica:
Sì, e aggiungo che, per non scompaginare il layout del forum, è meglio contenere la larghezza delle immagini entro i 720 pixel massimi, eventualmente ridimensionandole, anche con "Paint"

gatto13 ha scritto:

Uploaded with ImageShack.us

interno master stc hd

domanda ma quelle batterie sono tutte originali oppure ne hai aggiunto un pacco di + vedo unastrano fissaggio x quelle interne non mi sembra un lavoro fatto con ordine
ciao Antonio

doberman1 ha scritto:
a mio avviso il Digicube e' piu' verso l' EP3000 che verso l'AP01... ho sempre e sempre detto a Simone della Unahom che a me personalmente quello strumento non ha mai convinto! soprattutto per quanto riguarda l'attenuazione! un giorno il mio EP3000 era scarico ed un mio cliente ha portato il suo.. AP01 .... l'ho attaccato sotto una centrale a filtri attivi FR e non c'e' stato verso! non riuscivo ad equalizzarla ero a 110 db attenuavo e si abbassava troppo.. magari adesso hanno risolto con qualche agg non saprei... :eusa_wall:

PS: AGGIORNAMENTO :happy3:

Per DIGICUBE e ATOM LIGHT e ATOM HD nuova lista MEM disponibile! dato che ho comunicato in rover che ci sono 4 trasponder e precisamente TP75- 88-86-e 82 che hanno cambiato il loro SR portandolo a 29900, conseguenza del fatto che senza questa nuova lista MEM lo strumento non misurava i TP. Il Buon Andrea Bianchi ha immediatamente modificato la lista.
Chi non c'e' l'ha e la desidera mi contatti che gliela mando via email oppure chiamate direttamente in Rover... :)

tanto che ci siamo mi e' arrivato il PROMAX Tv Explorer HD+ ..... ne vogliamo parlare? eheheheh semplicemente fantastico! beh il prezzo un po' meno... :5eek:

ciauuuuu

ciao Doberman visto che tra le tue mani tieni il promax HD+ ci puoi fare una misura del segnale di europa 7 in T2 penso che dalle tue parti arrivi quel segnale
metti un screen shot
per il prezzo penso assomogli MOLTO ad unahom

antoniopev ha scritto:
domanda ma quelle batterie sono tutte originali oppure ne hai aggiunto un pacco di + vedo unastrano fissaggio x quelle interne non mi sembra un lavoro fatto con ordine
ciao Antonio

una piccola aggiunta !!!
sapete se con lo smart è possibile modificare e aggiungere transponder sui file mem?

antoniopev ha scritto:
ciao Doberman visto che tra le tue mani tieni il promax HD+ ci puoi fare una misura del segnale di europa 7 in T2 penso che dalle tue parti arrivi quel segnale
metti un screen shot
per il prezzo penso assomogli MOLTO ad unahom

ciao!
Si in effetti europa7 dalle mie parti e' raggiungibile sia da Valcava che da Monte Penice sul canale 08... appena posso faccio delle prove
Il prezzo e' molto simile al EP4000

di seguito delle prove effettuate direttamente dalla Promax:

http://www.auriga.it/download/elettronica/Echi.pdf

cia' :icon_bounce:

gatto13 ha scritto:
una piccola aggiunta !!!
sapete se con lo smart è possibile modificare e aggiungere transponder sui file mem?
ci fai quello che vuoi
si possono fare piani misti con analogico (fino a novembre ) DTT qpsk 8psk in pratica quello che misura lo strumento lo puoi mettere su un piano solo
ottima anche la funzione stop & go in pretica se devi fare un logger su una presa demiscelata prima fai quella Dtt poi lo strumento ti dice di cambiare la connessione una volta collegato all'uscita say dai invio e lui continua il logger altrimenti devi essere veloce a cambiare connessione stesso discorso x un lnb 4 out

doberman1 ha scritto:
ciao!
Si in effetti europa7 dalle mie parti e' raggiungibile sia da Valcava che da Monte Penice sul canale 08... appena posso faccio delle prove
Il prezzo e' molto simile al EP4000

di seguito delle prove effettuate direttamente dalla Promax:

http://www.auriga.it/download/elettronica/Echi.pdf

cia' :icon_bounce:

domanda il calcolo dei micro secondi e della distanza lo fa in automatico e li fa vedere il programma oppure ( come nel mio digicube ) quando vedi l'eco ci porti sopra il marker e sopra leggi il valore in ms e km

S.m.a.r.t.

Ecco in sintesi quello che potrebbe fare lo SMART. Aggiungere un TP, cancellare o modificare i vari parametri secondo le necessità.

planhb13.png

Indietro
Alto Basso