elettro71 ha scritto:
Ciao Dario,
il problema e che se io scarico il file AP01_M6_0_0.upg mi fa salvare solo quello per AP01HD.
Ho provato questa mattina a scaricare di nuovo il file per l'AP01 ed in effetti si scarica la versione AP01_HD_M6_0_0.upg.
Io l'altro giorno ho scaricato invece il file AP01_M6_0_0.upg.
Questo vuol dire che dopo la mia E-Mail inviata ad Unaohm qualcosa è cambiato.
Riporto il testo della mia E-Mail e della risposta datami da Simone Corrarati:
========================================================
Buongiorno Simone
Ho installato ieri sera la versione 6.0.0 del firmware per il mio AP01. (AP01 normale senza scheda Mpeg4)
L'installazione è andata OK e adesso sotto la voce CONFIGURAZIONE del Menù Principale mi appare la nuova versione installata :
AP01 - SW : M6.0 Sep 13 2011 - BL: 1.1 ecc. ecc.
Come indica il file PDF del vostro bollettino tecnico che accompagna la nuova versione firmware, premendo MENU' nella finestra digitale, mi appare solo AER e PARAMETRI e non "CONST" e non riesco quindi ad attivare la costellazione.
Mi può dare cortesemente delle indicazioni in merito?
=======================================================
Risposta:
=======================================================
Ciao Dario,
Nel bollettino tecnico hanno omesso di spiegare(ma ora l’ho fatto modificare) che la M6.0.0 è il SW di gestione costellazione per il microprocessore AP01 ma per poter utilizzare la stessa è necessario far rientrare lo strumento per un intervento HW che collaborando con quel SW fa funzionare la COSTELLAZIONE.
L’intervento HW ha il costo di € 150,00 + IVA per la movimentazione dei tecnici ed il materiale necessario per effettuare l’intervento.
Oppure acquistando un KIT a scelta tra :
DVB-T2
MPEG4
DVB-T2 + MPEG4
L’intervento HW per la costellazione sarà compreso nel prezzo del KIT e quindi risulterà gratuito allego promo.
Distinti saluti,
UNAOHM Technology s.r.l.
Ufficio commerciale
Simone Corrarati
Tel +390251665206 Fax +390251650195
=====================================================
alle ore 11,30 di oggi domenica 18 settembre il bollettino tecnico non risulta ancora cambiato con le indicazioni sopra citate da Simone.
E' cambiato invece il file per l'AP01 che risulta adesso essere quello per la versione HD!!!
Non riesco a capire come mai!
Invia tu un'altra E-Mail a Simone per chiedere spiegazioni in merito.
Ciao