Ciao Ispide
no....no... non ho fatto spese, non è il momento per me.... anche se ti dirò il Promax Ranger "mi garbava molto!!" come dicono i toscani.
Pro....Molto veloce...velocità di sweep di 90 millisecondi con qalsiasi span, display molto luminoso e da 7" - 16/9 ad alta risoluzione, T2 e S2 incorporati, tripla visualizzazione x 3 combinazioni... cioè si può vedere tutto contemporaneamente con 9 combinazioni diverse (spettro, potenza e qualità dei segnali, programma TV ecc.), poi echo dinamico come i modelli precedenti con possibilità di visualizzare anche echi vicini di +/- 4µs, filtro LTE incorporato con possibilità di comparare i segnali con e senza filtro per vedere se è necessario applicarlo all'impianto o meno, controllo della batteria con dati sul tempo, gestione dati intelligente, ecc. ecc.
Contro... scarsità di connessioni esterne, solo presa USB e due jack per A/V in-out, (quindi mancanza di HDMI, Cam, ASI, ingresso ottico optional, ....
Poi un "case" di plastica gialla dura, con maniglia, per me non molto bello .....
Non sò come mai non hanno riproposto un case gommoso e antiurto.
Con questa plastica dura va a rischio che se lo posi sui coppi del tetto possa scivolare e precipitare in basso!!!
Bisognerà corredarlo di una borsa morbida, che non ho visto allo stand.
Allego una foto.
[img=http://img38.imageshack.us/img38/2555/promaxranger.th.jpg]
Queste le mie prime impressioni.
Ciao