perfidojolly
Digital-Forum Junior
ah pensavo che col reset lo riportasse ai valori di fabbrica compreso il fw
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah pensavo che col reset lo riportasse ai valori di fabbrica compreso il fw
cmq proverò a farmi qualche piano, ma cmq lui come sorgente prende sempre europe quindi cambierà poco facendo l'automemory
guarda se ti mandassi il log che ho fatto sulla montante (zona fortemente positiva senza amplificatore) ti verrebbe da ridere nois margin superiore a 15 mer 36
eh già..... penso non mi rimanga altro da fare..... we grazie per l'aiuto paul veramente di cuore
si avevi azzeccato in pieno, infatti colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente. per la lentezza sono sincero non gli ho detto nulla ma sicuramente una bella mail alla prime digital la manderò per segnalare il problema comune presumo che come dicevi ieri possano risolvere con aggiornamenti futuri; ripeto la cosa che mi ha tratto in inganno è che le tv funzionavano regolarmente e che comunque in modalità misura tv i canali erano tutti pass.... strano, ma comunque meglio saperle certe cose......
tra i possessori di questo gioiellino, io sono il piu' imbranato
a parte le liste che ancora non sono riuscito, qualcuno mi spiega come si fa il reset?
grazie.![]()
C'è scritto sullo strumento. Tenere premuto 10" il tasto Power
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Intendi dire il tasto Home? non trovo il tasto power
Grazie
Quello di accensione.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Tasto di accensione, spegnimento, reset sw e accesso al menu home, è sempre lo stesso per tutti gli strumenti rover a singolo display