elettt
Digital-Forum Platinum Master
Certo che potevano provarlo prima di commercializzarlo...come si fa a non accorgersi di un bug così? Rover non si smentisce mai....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che potevano provarlo prima di commercializzarlo...come si fa a non accorgersi di un bug così? Rover non si smentisce mai....
E mormale commercializzare un prodotto von qualche difetto .....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Poi vediamo se sei dello stesso parere quando capita a te di non riuscire a lavorare perchè ti hanno venduto una cosa che nemmeno hanno acceso per una prova.....E mormale commercializzare un prodotto von qualche difetto .....
E normale che mi stranisco ma purtroppo a volte e cosi...
Infatti non mi è sembrato molto corretto aver ricevuto un prodotto in Beta è per giunta come minimo avrei gradito loro spiegazioni.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Paul80, perdonami....
Capisco il tuo punto di vista ma...
Siamo sulla stessa barca.
Li hai più chiamati per sollecitare o sapere info in merito?
Se non l'hai fatto, ti invito a Farlo.
Grazie!
La cosa ridicola sai qual'è che loro tramite e-mail mi dissero più volte di avermi chiamato ed il mio telefono era irraggiungibile quando in realtà non è così. Evidentemente non sanno cosa dirmi. Cmq se ti hanno detto che devono far uscire un nuovo firmware che risolva il tutto. Aspettiamo. Cmq pubblico i video che feci a sto punto li pubblico. Scommettiamo che per magia verrò subito richiamato ?
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Ripeto... Alza il telefono e chiama!
Senti cosa ti devono dire
Ps. Il video non mostra il bug "dell'addormentamento" post cambio puntamento DTT!![]()
E mormale commercializzare un prodotto von qualche difetto .....
Lo so che non è normale per niente ma puo succedere.....
da vecchio riparatote tv, ti ricordi dei tv da 16" di una nota marca tedesca che furono richiamati perche l'interruttore ( il cosiddetto PINGUINO ) prendeva fuoco !!!!!
tranquillo paul, sono più che certo che entro fine mese arriverà il nuovo fw.........Almeno sono stati richiamati. Scusami la battuta io non ho avuto nemmeno una chiamata.
No, non è normale per niente.
Un prodotto dovrebbe essere commercializzato solo dopo essere stato testato approfonditamente e se si scopre un difetto, è il costruttore che corre a trovare il rimedio, non gli aquirenti che mendicano per avere la soluzione.
Compri l'auto nuova e l'ABS non funziona e sbatti, o l'acceleratore ti va al massimo in curva e finisci fuori strada, o ti si aprono i finestrini a 130 e per chiuderli devi fermarti e togliere la chiave dal quadro.... etc etc
Vale per una fuoriserie come per un'utilitaria.
Ma qua si parla della cosa più elementare, l'operazione "basica": orientare un'antenna!