In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
se il problema è risolvibile via fw non lo so, ma se fosse non di certo non lo farebbero, cmq aspetta non si sa mai che ci siano novità anche per il tuo al massimo resti come sei

Che consolazione restare allo stato attuale. . Con segnali ricevuti da più contributi per esempio rai mi dici come faccio a capire quando sto ricevendo contributi da un sito differente dal Puntamento da dove sto effettuando il rilievo ? Praticamente in questa circostanza L'easy Meter non serve a nulla.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Che consolazione restare allo stato attuale. . Con segnali ricevuti da più contributi per esempio rai mi dici come faccio a capire quando sto ricevendo contributi da un sito differente dal Puntamento da dove sto effettuando il rilievo ? Praticamente in questa circostanza L'easy Meter non serve a nulla.

dopo tutte ste scoperte sull'easymeter me lo compro a 100 euro!ci stai??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dopo tutte ste scoperte sull'easymeter me lo compro a 100 euro!ci stai??

Piuttosto lo butto nel bidone. Ahah ci guadagno dippiù.

antoniopev il mio contatto lo hai quando vuoi concludiamo....

Affidabile non in tutte le circostanze. . Poi se l'assistenza è a tempo ripeto decade tutto

e ridai ricominciamo

io rispondevo a peco sulla sua battuta
in passato abbiamo già scritto pagine e pagine e abbiamo capito tutti che hai il dente avvelenato
ciao

e ridai ricominciamo

io rispondevo a peco sulla sua battuta
in passato abbiamo già scritto pagine e pagine e abbiamo capito tutti che hai il dente avvelenato
ciao

Non ho il dente avvelenato. Sto solo dicendo cose vere. .
Ciao

Salve a tutti .
Volevo acquistare un M847,da Offel. l ho trovato nuovo al prezzo di 1999 euro,misura degli echi in DVB-T/T2 entro l’intervallo di guardia, fino a 75 Km.posso avere delle opinioni su questo misuratore di campo?Un cordiale saluto a tutti.

Ultima modifica:
Grazie aq62,ho visto,in pratica avrei intenzione di acquistare uno misuratore di campo, ma sono un po indeciso ora volevo un vostro consiglio, avevo in mente tra M847 e Sefram 7861hd usato....ora se voi dovreste decidere quale dei 2 prendereste?grazie a tutti in anticipo e buona serata...

Grazie aq62,ho visto,in pratica avrei intenzione di acquistare uno misuratore di campo, ma sono un po indeciso ora volevo un vostro consiglio, avevo in mente tra M847 e Sefram 7861hd usato....ora se voi dovreste decidere quale dei 2 prendereste?grazie a tutti in anticipo e buona serata...

Io prenderei senza pensarci 2 volte il sefram. Una garanzia. Per curiosità a che prezzo usato ??

vedendo i video va na bomba...aspettiamo conferme

Indietro
Alto Basso