In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Ciao antonio e a tutti del forum,
Dovrei spostare una parabola multifeed con 3 lnb, mi servirebbe qualche consiglio su come procedere, prima di staccare tutto.
Grazie

Ciao antonio e a tutti del forum,
Dovrei spostare una parabola multifeed con 3 lnb, mi servirebbe qualche consiglio su come procedere, prima di staccare tutto.
Grazie

per i piani come detto sopra la data è quella
per spostare il multifeed nessun problema, basta sapere su che sat è centrato il fuoco primario, una volta visto il sat stacchi tutto e poi punti il sat con il misuratore, non toccare gli lnb dalla staffa se puoi, in questo modo tutto è come prima
cmq avendo tra le mani lo strumento basta sapere su che sat sono gli lnb laterali una volta allineato il centrale sistemi il resto

ciao Antonio ,per AntSat 7 Evo ,l'aggiornamento del Sw non c'e !!!!!

E' rimasto il 2.43 ????

Per sapere su quale sat è puntato lnb io uso help per avere un immediato riferimento al satellite puntato, ma te hai qualche altro metodo efficace anche se meno veloce?:icon_rolleyes:
grazie e buon week :icon_cool:

Per sapere su quale sat è puntato lnb io uso help per avere un immediato riferimento al satellite puntato, ma te hai qualche altro metodo efficace anche se meno veloce?:icon_rolleyes:
grazie e buon week :icon_cool:

Questa e la soluzione ottimale
Io con il tab Evo faccio in questo modo
Mi posiziono sul centro del panettone e vado in meas,grazie all'auto S/R in um attimo mi rilascia la misura,poi se il provider ha l'identificativo del sat sono a posto
Tutto grazie all'auto sr
Senza fare Help

Mi posiziono sul centro del panettone e vado in meas,grazie all'auto S/R in um attimo mi rilascia la misura,poi se il provider ha l'identificativo del sat sono a posto
Tutto grazie all'auto sr
Senza fare Help

Antonio io ho il tab 7 stc non Evo, senza auto sr, per cui dopo essermi posizionato sul panettone devo andare di help e mi trova l'sr
Vorrei aggiornare al nuovo 2.46, l'hai aggiornato te?

Antonio io ho il tab 7 stc non Evo, senza auto sr, per cui dopo essermi posizionato sul panettone devo andare di help e mi trova l'sr
Vorrei aggiornare al nuovo 2.46, l'hai aggiornato te?

esatto, poi aspetti il risultato della ricerca
si ovviamente io aggiorno i fw ogni qual'volta vengono rilasciati

Tutto grazie all'auto sr
Senza fare Help

Scusate la mia ignoranza me la spiegate meglio sta cosa qua ????

Ma se si ha gia un piano di un sat istallato come si fa a sapere su che sat la parabola e puntata ???

Scusate la mia ignoranza me la spiegate meglio sta cosa qua ????

Ma se si ha gia un piano di un sat istallato come si fa a sapere su che sat la parabola e puntata ???

Lo strumento dispone dell'auto S/R quindi che tu sia su un piano o no se lui trova una portante la misura
E poi in basso a dx vedi il nome del sat,sempre che il broadcast lo trasmetta
Ci sono anche casi di broadcast che trasmettono su vari sat ma hanno lo stesso identificativo

Ovviamente se hai un piano e sei su il sat giusto la misura arriva prima
Altrimenti attendo un attimo che la misura venga rilasciata

Piccola novità in casa Rover
Trattasi di un nuovo generatore di rumore USB
Comodo visto la serie hd dispone di questo ingresso
Di prossima uscita
Anzi sicuramente sarà presente a Bologna a All Digital

Quest'anno Rover sarà presente alla manifestazione
Era un po di tempo che mancava a questo appuntamento

Indietro
Alto Basso