In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Ciao Antonio. cortesemente vorrei chiederti se puoi inviarmi il software che hai a disposizione per li dl3 rover.
Grazie

Ciao Antonio. cortesemente vorrei chiederti se puoi inviarmi il software che hai a disposizione per li dl3 rover.
Grazie

lo devo recuperare su un vecchio portatile che a volte fa le bizze, ma se non ricordo male è la 1.31 o giu di li, attenzione che si corre il rischio che lo strumento si blocchi con un dow cosi vecchio
sei proprio sicuro di voler fare una cosa simile

lo devo recuperare su un vecchio portatile che a volte fa le bizze, ma se non ricordo male è la 1.31 o giu di li, attenzione che si corre il rischio che lo strumento si blocchi con un dow cosi vecchio
sei proprio sicuro di voler fare una cosa simile

Ti ringrazio, ma adesso lo strumento si e bloccato durante un caricamento dei piani di memoria e non vedo alternativa.... purtoppo in Rover mi hanno detto che tutti i file sono andati persi.......
Non vedo alternative..
grazie ancora....
saccardiga

Ti ringrazio, ma adesso lo strumento si e bloccato durante un caricamento dei piani di memoria e non vedo alternativa.... purtoppo in Rover mi hanno detto che tutti i file sono andati persi.......
Non vedo alternative..
grazie ancora....
saccardiga

vedro se riesco a trovarlo prima ho cercato in un old pc ma nulla
ne ho ancora uno ancora + OLD win 98 speriamo che sia li

In un tuo post precedente scrivevi di un pc con win98 e la versione soft 1.37.
Grazie ancora per il tempo prezioso che mi dedichi. .

In un tuo post precedente scrivevi di un pc con win98 e la versione soft 1.37.
Grazie ancora per il tempo prezioso che mi dedichi. .

trovato il fw 1.37 ora adesso ce un grande problema come copiarlo, ho inserito varie usb ma manco una la riconosce, non si installano i driver delle chiavette
quindi non posso spostare il file
se hai una soluzione ?

ho un modem fibra
FTTC
IL PC NON HA RJ45

ho scoperto che ha una porta infrarossi ( se funziona ) ho trovato un vecchio nokia N73 ( anzi 2 ) che hanno questa porta
solo che la batteria è pari a 0 quindi devo ricaricare in un tel e poi passare la batteria a quello che funziona poi vediamo se tutto va a buon fine
quindi si rimanda tutto a domani

hai Pm
ho usato materiale obsoleto x scaricare il tutto ma sembra che ci sia riuscito
old pc e n73 via infrarossi e poi in bluetooth con huawei infine con usb a pc

Magico Antonio.....grazie
Posso inserire il mio indirizzo mail in questa discussione? Oppure cortesemente mi spieghi come fare?

Magico Antonio.....grazie
Posso inserire il mio indirizzo mail in questa discussione? Oppure cortesemente mi spieghi come fare?

no niente mail sul foro al massimo pm
devi usare lo smart di rover e poi collegare lo strumento al pc con un cavo null modem
di seguito avvii lo strumento e lo smart
poi vai a cercare il tuo strumento ( dl3 ) nella lista degli strumenti

Scusami mi sono espresso male.
Siccome non ho mai ricevuto dei documenti in un forum cosa devo fare per ricevere il tuo file?

Domanda da profano: esiste un modo per puntare degli LNB wideband con strumentazione da semplice appassionato casalingo (<100€)? Stavo valutando un kit che prevede 4 LNB wideband (che punterei su 13e/19.2e e 12.5w/5w su due parabole) e un sat finder da “hobbysta” ma mi è venuto il dubbio che non ci sia modo (a parte collegare tutto e portare su la tv) senza strumentazione professionale.

Domanda da profano: esiste un modo per puntare degli LNB wideband con strumentazione da semplice appassionato casalingo (<100€)? Stavo valutando un kit che prevede 4 LNB wideband (che punterei su 13e/19.2e e 12.5w/5w su due parabole) e un sat finder da “hobbysta” ma mi è venuto il dubbio che non ci sia modo (a parte collegare tutto e portare su la tv) senza strumentazione professionale.

ti compri un lnb universale da 5 € e punti il tutto poi fai cambio lnb

Indietro
Alto Basso