saccardiga
Digital-Forum Junior
Ciao Antonio. cortesemente vorrei chiederti se puoi inviarmi il software che hai a disposizione per li dl3 rover.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Antonio. cortesemente vorrei chiederti se puoi inviarmi il software che hai a disposizione per li dl3 rover.
Grazie
lo devo recuperare su un vecchio portatile che a volte fa le bizze, ma se non ricordo male è la 1.31 o giu di li, attenzione che si corre il rischio che lo strumento si blocchi con un dow cosi vecchio
sei proprio sicuro di voler fare una cosa simile
Ti ringrazio, ma adesso lo strumento si e bloccato durante un caricamento dei piani di memoria e non vedo alternativa.... purtoppo in Rover mi hanno detto che tutti i file sono andati persi.......
Non vedo alternative..
grazie ancora....
saccardiga
In un tuo post precedente scrivevi di un pc con win98 e la versione soft 1.37.
Grazie ancora per il tempo prezioso che mi dedichi. .
In un tuo post precedente scrivevi di un pc con win98 e la versione soft 1.37.
Grazie ancora per il tempo prezioso che mi dedichi. .
Non riesci a collegarti al modem adsl con un cavo rj45 e spedirmelo via mail?
Grazie
ho un modem fibra
FTTC
IL PC NON HA RJ45
Magico Antonio.....grazie
Posso inserire il mio indirizzo mail in questa discussione? Oppure cortesemente mi spieghi come fare?
Scusami mi sono espresso male.
Siccome non ho mai ricevuto dei documenti in un forum cosa devo fare per ricevere il tuo file?
Perfetto!!!!!
Grazie Antonio !!!
Domanda da profano: esiste un modo per puntare degli LNB wideband con strumentazione da semplice appassionato casalingo (<100€)? Stavo valutando un kit che prevede 4 LNB wideband (che punterei su 13e/19.2e e 12.5w/5w su due parabole) e un sat finder da “hobbysta” ma mi è venuto il dubbio che non ci sia modo (a parte collegare tutto e portare su la tv) senza strumentazione professionale.