Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In poche parole non si vedono più i video dei canali tv e non è HEVC 265Salve vorrei sapere se il misuratore di campo rover ATOM Light dvb t dvb s vanno ancora bene grazie
Ma può andare ancora bene il prezzo è 250 euro tu quale mi consigli da non spendere molto semi professionalenon e mpeg4
non è HEVC
è abbastanza datato
puoi misurare solo alcuni TP in sat e in terrestre non ricordo se sia anche dvbT2
è un prodotto del 2010
No neanche dvb t2 tu quale mi consigli da non spendere molto grazieMa può andare ancora bene il prezzo è 250 euro tu quale mi consigli da non spendere molto semi professionale
Grazie
Si come hobbista qualche marca e modelli discreti mi puoi dire qualcunoDipende cosa vuoi fare se sei hobbista allora ti potrebbe anche andare bene
Però non ha come ti ho detto
T2
MPEG 4
Il dcss mi sembra anche lui che non sia integrato
Il display e molto piccolo almeno per ME
Tutte queste cose e altre che mi sfuggono ad un professionista non devono mancare
Se invece vuoi fare piccole cose allora e meglio dei giocattoli cinesi che ci sono in giro
come hobbista non saprei dirti modelli visto che io da parecchi decenni uso strumenti professionaliSi come hobbista qualche marca e modelli discreti mi puoi dire qualcuno
Lo so che ti chiedo troppo però se per favore puoi dare un'occhiata su internet e dirmi qualcuno distretto se puoi farmi il favorecome hobbista non saprei dirti modelli visto che io da parecchi decenni uso strumenti professionali
e questi pseudo strumenti non li prendo in considerazione
Lo so che ti chiedo troppo però se per favore puoi dare un'occhiata su internet e dirmi qualcuno distretto se puoi farmi il favore