Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuner ha scritto:Ecco lo schema....
![]()
cage ha scritto:E' esattamente la configurazione attuale...
Secondo i suggerimenti ricevuti dovrei inserire il nuovo MIX tra parabola e MIX SAT per pulire il segnale SAT.
Se invece mi dite che il massimo che posso ottenere è con la configurazione descritta nello schema che gentilmente hai fornito inizio a chiamare il muratore
Visto che sto preparando un ordine su ebay per i MIX Fracarro, ne approfitto per chiedervi qual'è il componente che mi permetterebbe di replicare il segnale miscelato anche al piano di sotto nel caso in cui i miei suoceri dovessero necessitare anche del segnale SAT... uno splitter/partitore? Cosa consigliate di acquistare (marca/modello)?
Grazie 1000 di nuovo
rikynar ha scritto:Con il mix/demix come il mio schema migliori nettamente il segnale sat
Non ricordo se l'hai detto.cage ha scritto:Purtroppo (o per fortuna) il segnale SAT è eccellente. E' il segnale DTT ad essere scarso...
Mi pare quindi di capire che isolando il traffico SAT grazie ad un ulteriore MIX non ottengo benefici sul DTT...
ti pare bene, devi intervenire a monte per compensare la (inevitabile) attenuazione del mix/demixcage ha scritto:Purtroppo (o per fortuna) il segnale SAT è eccellente. E' il segnale DTT ad essere scarso...
Mi pare quindi di capire che isolando il traffico SAT grazie ad un ulteriore MIX non ottengo benefici sul DTT...
Nessun regolatore del guadagno da regolare con un cacciavite ?cage ha scritto:Nell'amp ci sono 3 terminali coassiali uno a sinistra uno a destra e uno al centro.
pinok ha scritto:Nessun regolatore del guadagno da regolare con un cacciavite ?
AG-BRASC ha scritto:E' POSSIBILISSIMO! Ed ecco spiegato più della metà del problema del segnale DTT.![]()
Mazsc76 ha scritto:Mi sa che quello è un semplice partitore!
Ma chi c'è passato in casa tua!?![]()