b166erobot
Digital-Forum New User
Salve a tutti iniziamo col dire che informandomi qua e la sembra tutto facile, ma nella pratica è tutt'altra cosa. Il mio problema è questo, ho una parabola con due fuochi ed una sola uscita puntata su hot-bird ed atra. Il segnale proveniente dalla parabola viene miscelato con quello dell'antenna TV "non ho nessun amplificatore sul cavo della TV" sul miscelatore sta scritto TV e SAT quindi faccio gli opportuni collegamenti ed all'uscita dove sta scritto OUT applico altro cavo che va a collegare un partitore della fracarro dove sta scritto IN modello "De4-18" (al partitore sono collegati alrti cavi che vanno nelle realtive camere del primo piano) da qui dove sta scritto "OUT" il cavo scende al piano terra andando a collegare un'altro partitore "fracarro De2-14" dove sta scritto "IN" (anche qui al partitore sono collegati altri cavi per altre camere) da questo partitore dove è scritto "OUT" va dietro alla TV con decoder SAT integrato "faccio presente che ad ogni uscita TV ho tolto il frutto solo TV ed ho inserito un demiscelatore della stessa serie che monto "bTicino AXOLUTE, SAT TV modello HC4214D". Il problema è questo dove baglio? la tv digitale terrestre si vede in ogni camera il sat che si trova nel salotto NO. Sono consapevole del fatto che posso utilizzare un solo decoder ma posso spostarlo dove voglio.
Grazie
Ho dimenticato di dire che sui partitori della fracarro tra IN e OUT sta scritto passaggio di corrente, stessa cosa sul miscelatore tra ingresso SAT ed OUT.
Grazie
Ho dimenticato di dire che sui partitori della fracarro tra IN e OUT sta scritto passaggio di corrente, stessa cosa sul miscelatore tra ingresso SAT ed OUT.
Ultima modifica: