• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco come un canale sportivo dovrebbe essere...

iOAGfqU.jpg


la parolina chiave di 4 lettere e' scritta in bianco su sfondo nero...

Lasciamo perdere và...cosi ci avveleniamo solo il sangue :crybaby2::eusa_wall:
 
finalmente un po di baseball ad orario decente! oggi ben 4 partite ad orario di cena in italia:

cubs @ pirates gran partita.
giants@ reds entrambe alle 6 e mezzo

poi alle 7:10
mets @ braves

e infine alle 7:40
angels @ brewers che e' anche il free game di oggi,

poi per chi volesse fare le ore piccole:

nationals @ royals alle 8 e 15!!

per chi proprio non vuole dormire alle 9 e mezzo mariners @ a's ed rockies @ padres!


non si sa ancora la seconda partita che passa joutube ma a naso io credo che sará una delle prime due...
 
finalmente un po di baseball ad orario decente!
Ed oggi, ora, è appena iniziata Philadelphia Phillies @ Saint Louis Cardinals: troppo comoda per non vederla; ora poi i Playoffs NBA ed NHL cominciano a lasciare un po più di respiro, quindi si può variare ;)

Sarebbe stato buono per i nostri eroi trasmetterla, ma pure @ 7° Est ora stano mandando la replica di scorsa notte tra "i Sox"...

Potrebbe essere che la partita ora in corso sia disponibile su YouTube ma non riesco a controllare.

-----

E mentre scrivo Brandon Moss la spara bella lunga; il telecronista ha dato il vantaggio ai Cardinals al solo suono del contatto, senza aspettare :laughing7:
 
Nella giornata odierna credo (vado a memoria, posso benissimo sbagliare) inizi la partita con l'orario più tardo da quando è iniziata la stagione: New York Mets @ San Diego Padres inizierà alle 10.40pm ora della Costa Est (l'ora delle signorine... :laughing7:), 7.40pm ora della Costa Ovest (appena decente... :cool:), quindi le nostre 04.40, e finirà quasi sicuramente oltre le 08.00 del mattino...

Quasi quasi ci si potrebbe alzare presto :D
Stamattina alla sveglia ho acceso su Colorado Rockies @ San Francisco Giants, appena iniziato il settimo inning; non c'era più molto da vedere purtroppo: nel quinto inning i Rockies hanno messo a segno ben 13 punti :eusa_shifty:
 
Nella giornata odierna credo (vado a memoria, posso benissimo sbagliare) inizi la partita con l'orario più tardo da quando è iniziata la stagione: New York Mets @ San Diego Padres inizierà alle 10.40pm ora della Costa Est (l'ora delle signorine... :laughing7:), 7.40pm ora della Costa Ovest (appena decente... :cool:), quindi le nostre 04.40, e finirà quasi sicuramente oltre le 08.00 del mattino...

Quasi quasi ci si potrebbe alzare presto :D
Stamattina alla sveglia ho acceso su Colorado Rockies @ San Francisco Giants, appena iniziato il settimo inning; non c'era più molto da vedere purtroppo: nel quinto inning i Rockies hanno messo a segno ben 13 punti :eusa_shifty:

si? io non ho visto nulla... non sapevo nemmeno giocassero i giants...

cmq stasera boston nyy con quella porcheria del plus...
 

i soliti "cacasotto"...il virus infatti è già stato identificato anche nelle "normali" zanzara tigre (ancorchè definite meno efficaci nella trasmissione di quelle Brasiliane), presenti negli USA (specie negli Stati del Sud-Est, caldi e umidi come e più di Puerto Rico) e persino da noi in Europa Mediterranea...il rischio ormai è globale (mi chiedo allora cosa dovrebbe fare il CIO con le imminenti Olimpiadi proprio a Rio)...
 
missile di stanton assurdo 475 piedi che detto cosi ok, sono 145 metri quasi... normalmente un diamante e' profondo 120/122 metri. 5.5 secondi di hang time e' piu di un punt NFL non scendeva mai quella palla...
 
niente baseball su fox sport plus, ma una replica di basket ncaa di non so quando...

edit: cominciata dal secondo inning per problemi di satellite
 
Ultima modifica:
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 09 al 15 Maggio 2016 [Calendario]

Lunedi 09
01.05 Live:
Detroit Tigers @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Tigers: Fox Sports Detroit

Martedi 10
02.05 Live:
Chicago White Sox @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Mercoledi 11
01.10 Live:
Milwaukee Brewers @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Giovedi 12
01.05 Live:
Kansas City Royals @ New York Yankees

> Yankees: Yankees Entertainment and Sports Network
> Royals: Fox Sports Kansas City

Venerdi 13
01.05 Live:
Minnesota Twins @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Twins: Fox Sports North

Sabato 14
02.10 Live:
New York Mets @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports
> Mets: New York's Picture

Domenica 15
20.15 Live:
Atlanta Braves @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Braves: Fox Sports South

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
Ultima modifica:
ecco la prova! mitico Bartolone!!

e soprattutto il tipo che ha montato il video e' un genio!

qui invece le statistiche, oltre che alle classiche stats relative all'hr da notare la velocitá media di corsa di bartolo e il tempo sul giro!

qui invece il trattamento riservato dai suoi compagni per festeggiare l'hr

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

alla faccia di chi vorrebbe il DH nella national!

sto ridendo sguaiatamente da mezz'ora e non riesco a smettere...:D :lol: :lol: :lol: :laughing7:
mio padre mi ha già dato del matto e sta pensando seriamente di richiedere un TSO...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh:

p.s. comunque non posso non notare anche la citazione/omaggio a Vin Scully nell'urlo dei telcronisti di NY: "the impossible has happened!"...:evil5: :D ;)

p.p.s. il record sulla home run trot però lo ha fatto solo perchè io non gioco a baseball (e quindi non ho mai di conseguenza battuto un fuoricampo)...:evil5:...altrimenti altro che 30.5 secondi...io ci metterei mezz'ora...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

p.p.p.s. ovviamente condivido ogni virgola del tuo pensiero sulla "questione DH"...:eusa_naughty:
altro che toglierlo dalla NL...casomai dovrebbero metterlo anche quelli della AL...:eusa_whistle:
 
io se parlo di DH vado avanti 10 ore. e sono io stesso che accendo il discorso quindi dovrei spararmi in un piede...

per come celebriamo il primo HR di bartolone, stiamo celebrando la stagione di addio di big papi, che ancora dalla sua intoccabile posizione di DH ci regala pepitoni a iosa. e alla fine é bello cosi, vuoi guardare una bella partita giocata sulla tattica guardi la NL, vuoi vedere gli stessi 9 battere per tutta la partita guardi la AL :)

alla fine negli ultimi 10 anni alle WS siamo 6 NL e 4 AL. e nel decennio precedente 7 a 3 per la AL quindi alla fine non si ha un chiaro vantaggio ad avere o non avere il DH, io non vedo motivo di cambiare:) peró se mi chiedessero di cambiare mi troverei big papi, a-rod e compagnia bella sotto casa disoccupati:)
 
beh, vedere Big Papi disoccupato mi sarebbe dispiaciuto moltissimo...su A-Rod magari i miei pensieri reconditi invece sono un po' differenti...:eusa_whistle:
 
ieri sera e' successa una cosa che personalmente non avevo mai visto! realmuto catcher di miami ha battuto un hr ed e' stato eliminato!

ecco cosa e' successo con un corridore in prima realmuto batte un HR sul centro sinistra. nel correre sulle basi non si capisce come mai ma Marcel Osuna stazionava nei pressi della prima base senza andare avanti, realmuto ha girato il cuscino di prima base guardando la palla invece che davanti a lui, e ha sorpassato Osuna che nel frattempo stava partendo dalla prima. quindi per regola il corridore che sorpassa un altro corridore e' eliminato. l HR e' stato declassato a RBI single, perche' cmq Osuna aveva il diritto di andare a casa base, ma realmuto no avendo si battutto lui l'hr ma sorpassando osuna si e' eliminato da solo:)

mai vista una roba del genere! ecco il video
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso