ecco come un canale sportivo dovrebbe essere...
![]()
la parolina chiave di 4 lettere e' scritta in bianco su sfondo nero...
Lasciamo perdere và...cosi ci avveleniamo solo il sangue

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco come un canale sportivo dovrebbe essere...
![]()
la parolina chiave di 4 lettere e' scritta in bianco su sfondo nero...
Ed oggi, ora, è appena iniziata Philadelphia Phillies @ Saint Louis Cardinals: troppo comoda per non vederla; ora poi i Playoffs NBA ed NHL cominciano a lasciare un po più di respiro, quindi si può variarefinalmente un po di baseball ad orario decente!
Nella giornata odierna credo (vado a memoria, posso benissimo sbagliare) inizi la partita con l'orario più tardo da quando è iniziata la stagione: New York Mets @ San Diego Padres inizierà alle 10.40pm ora della Costa Est (l'ora delle signorine...), 7.40pm ora della Costa Ovest (appena decente...
), quindi le nostre 04.40, e finirà quasi sicuramente oltre le 08.00 del mattino...
Quasi quasi ci si potrebbe alzare presto
Stamattina alla sveglia ho acceso su Colorado Rockies @ San Francisco Giants, appena iniziato il settimo inning; non c'era più molto da vedere purtroppo: nel quinto inning i Rockies hanno messo a segno ben 13 punti![]()
si? io non ho visto nulla... non sapevo nemmeno giocassero i giants...
Avete visto cosa ha fatto Bartolone nostro?
Idolo
Avete visto cosa ha fatto Bartolone nostro?
Idolo
ecco la prova! mitico Bartolone!!
e soprattutto il tipo che ha montato il video e' un genio!
qui invece le statistiche, oltre che alle classiche stats relative all'hr da notare la velocitá media di corsa di bartolo e il tempo sul giro!
qui invece il trattamento riservato dai suoi compagni per festeggiare l'hr
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
alla faccia di chi vorrebbe il DH nella national!