tylermets
Digital-Forum Friend
ed ecco come mai bryce harper non sará mai il piú forte giocatore di baseball. a 0:19 del filmato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed ecco come mai bryce harper non sará mai il piú forte giocatore di baseball. a 0:19 del filmato
Io invece rimango ammirato da questi episodi che vanno a smuovere la polvere dagli angoli più difficili da raggiungere del regolamento (per me almeno è così); bravo il cronista a farlo subito notare; per questo e per tutto il resto... MGDB!ieri sera e' successa una cosa che personalmente non avevo mai visto! realmuto catcher di miami ha battuto un hr ed e' stato eliminato!
ecco cosa e' successo con un corridore in prima realmuto batte un HR sul centro sinistra. nel correre sulle basi non si capisce come mai ma Marcel Osuna stazionava nei pressi della prima base senza andare avanti, realmuto ha girato il cuscino di prima base guardando la palla invece che davanti a lui, e ha sorpassato Osuna che nel frattempo stava partendo dalla prima. quindi per regola il corridore che sorpassa un altro corridore e' eliminato. l HR e' stato declassato a RBI single, perche' cmq Osuna aveva il diritto di andare a casa base, ma realmuto no avendo si battutto lui l'hr ma sorpassando osuna si e' eliminato da solo![]()
mai vista una roba del genere! ecco il video
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 09 al 15 Maggio 2016 [Calendario]
Lunedi 09
01.05 Live: Detroit Tigers @ Washington Nationals
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Tigers: Fox Sports Detroit
Martedi 10
02.05 Live: Chicago White Sox @ Texas Rangers
> Rangers: Fox Sports South-West
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
Mercoledi 11
01.10 Live: Milwaukee Brewers @ Miami Marlins
> Marlins: Fox Sports Florida
> Brewers: Fox Sports Wisconsin
Giovedi 12
01.05 Live: Kansas City Royals @ New York Yankees
> Yankees: Yankees Entertainment and Sports Network
> Royals: Fox Sports Kansas City
Venerdi 13
01.05 Live:Minnesota Twins @ Cleveland Indians
> Indians: Sports Time Ohio
> Twins: Fox Sports North
Sabato 14
02.10 Live: New York Mets @ Colorado Rockies
> Rockies: Root Sports
> Mets: New York's Picture
Domenica 15
20.15 Live: Atlanta Braves @ Kansas City Royals
> Royals: Fox Sports Kansas City
> Braves: Fox Sports South
In Aggiornamento
![]()
...che per farlo ci rimise il braccio, in pratica...come lui Roger Clemens (lo ha fatto ben 2 volte e ci sono i video completi delle partite su youtube per chi volesse gustarseli) gli altri due a riuscirci sono stati "the big unit" Randy Johnson e Kerry Wood
...che per farlo ci rimise il braccio, in pratica...![]()
Quando vedi Bautista e Odor assieme capisci cosa è il vero amore
http://m.mlb.com/video/topic/114932...tion-tensions-boil-over-in-arlington/?cid=mlb
in confronto, a UFC 198 sabato sera si sono scambiati inviti a cena![]()
beh che dire, se io prendevo quel pugno mi raccoglievano con il cucchiaino... cmq scivolata criminale di Bautista in seconda, invece mi piace molto Prince Fielder che colpito, sorride invece di prendersela! poi come al solito bello il catcher che "scorta" il colpito in prima per evitare che gli venga voglia di rifarsela contro il pitcher...
Anche perchè se poco poco gli partiva la brocca a Prince era finita per Chavez. Fossi stato in lui se proprio decidevo di colpire apposta il battitore avrei prima fatto passare Fielder e poi avrei colpito quello dopo. Quindi complimenti per il coraggio
cmq tutto e' nato dal bat flip dello scorso PO di bautista, i giocatori di baseball hanno una grande memoria...
Qualcuno ha visto il pugno in faccia in una partita che non so manco quale sia? Stavo guardando il Late Show poco fa e non ho mai visto niente di simile. OMG!!!
Tyson non avrebbe fatto meglio
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
in realtà nei post precedenti si parlava proprio di quell'episodio...![]()