• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osuna ce la ha fatta toronto ha due partite in casa per chiudere la serie non male.
 
andata...

in un modo o nell'altro i Canadesi hanno portato a casa anche questa...:crybaby2: :doubt:

adesso vediamo di dare il benvenuto a Lebron...:laughing7:
 
mi perdo l'inizio di boston cleveland devo andare dal pakistano a comprare la monster energy per piú tardi,
 
Ci sentiamo dopo :D

Anche Sam Ryan sempre un bel vedere :D

qualche chilo di plastica di troppo...ma per lo meno ben modellata...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. ieri si vedeva gente in maglietta e/o canotta a mezzanotte a Cleveland...a Ottobre!!! decisamente non sono più i PO dei nostri vecchi (ricordo le apparizioni post-stagionali degli Indians di 10/20 anni fa quando a questa stagione nevicava :evil5: :5eek:)...
 
wow! bel doppio gioco per chiudere la prima parte del primo inning...cominciamo sulle note alte...:D

speriamo duri anche nel prosieguo del match...
 
e anche Boston risponde con una gran giocata di Holt sulla battuta insidiosa di Lindor a chiudere la parte bassa del primo "scoreless"...

diciamo che l'inizio promette bene...;)
 
p.s. stavo notando anche come il gameday sul sito MLB sia 20/30 secondi buoni in anticipo rispetto al feed video "live" su MLB.tv...:eusa_doh:
 
p.s. stavo notando anche come il gameday sul sito MLB sia 20/30 secondi buoni in anticipo rispetto al feed video "live" su MLB.tv...:eusa_doh:

si mln.tv ha un lag assurdo, e ci sono dispositivi che ne soffrono piu di altri. io ad esempio ho lag tra app su fire tv e quella su xbox one. e quella su xbox one é indietro su se stessa di piu di 30 secondi
 
primo punto sul tabellone...ed è per gli Indians! :icon_bounce:

Price abbastanza in difficoltà in questo momento...potrebbe anche aprirsi una discreta voragine tra le 2 squadre...
 
per quanto é vero che boston abbia la migliore farm del mondo riesce a prendere i free agents che deludono di piú price il panda, ecc...

HR eccoli ripartono zombie nation!!
 
bombona di Chisenhall!!! di questo passo Price avrà un pomeriggio molto lungo psicologicamente, ma molto breve fisicamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso