• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
situazione ribaltata al quarto con un "bambinazo" di Josè Lobaton (Hill...ma vaff...:eusa_doh: :eusa_wall:)...

e poi i soliti Dodgers spreconi al quinto...basi piene lasciate lì senza colpo ferire, con Kendrik che chiude l'inning con un flyout moscio come pochi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

e il qunto non comincia per nulla bene per LA, con il leadoff dei Nats subito in base...

insomma...si prospetta una serata sofferta...tanto per cambiare...:doubt: :eusa_doh:

p.s. CLE @ BOS rinviata a domani a mezzanotte Italiana per maltempo ('sto Matthew sta cominciando a rompere...francamente)...
 
ahia! la situazione si complica...4-2 già sul tabellone, corridori in prima e terza, un solo out e la serata di Rich Hill sul monte è già andata a donnine di facili costumi...:crybaby2: :eusa_wall:

OK...prenoto i biglietti per gara 4 e comincio a fare zapping con Macedonia-Italia...:eusa_doh:
 
Questo thread potremmo rinominarlo "Conversazione amichevole fra Tyler, Phelps, e Massimomarcello" XD

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
ma vieniii!!! quel babbione arrogante, presuntuoso e antipatico di Harper cacciato fuori a casa base su assistenza dall'esterno di Kendrick mentre tentava di rubare un punto assolutamente impossibile anche per Bolt...

ben gli sta...:XXbirdman:

e danni limitati...vediamo se ora riusciamo a lasciare qualcun altro in base (sono già 9 i LOB nei primi 4 innings per LA)...
 
Questo thread potremmo rinominarlo "Conversazione amichevole fra Tyler, Phelps, e Massimomarcello" XD

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

effettivamente...:icon_rolleyes:

però ti assicuro che noi saremmo felicissimi se ci fosse anche qualcun altro a interagire...;)

e non serve certo essere dei grandi esperti...anzi...noi siamo sempre contenti di poter aiutare anche i "novizi" ad apprezzare il MGDB...

quindi, venghino...signori...venghino...:D


p.s. temo tra l'altro che @tyler questa sera sia latitante causa Nascar + NFL (almeno, spero che sia solo per quello e non cose più "serie")...
 
effettivamente...:icon_rolleyes:

però ti assicuro che noi saremmo felicissimi se ci fosse anche qualcun altro a interagire...;)

e non serve certo essere dei grandi esperti...anzi...noi siamo sempre contenti di poter aiutare anche i "novizi" ad apprezzare il MGDB...

quindi, benghino...signori...venghino...:D
Io seguo la MLB abbastanza "seriamente" da un mesetto e mezzo, quindi non mi sento abbastanza esperto per fare interventi e non risultare banale... :D Mi limito a leggere :)
 
Io seguo la MLB abbastanza "seriamente" da un mesetto e mezzo, quindi non mi sento abbastanza esperto per fare interventi e non risultare banale... :D Mi limito a leggere :)

ma non devi farti queste paranoie...;)

anzi...questa è l'occasione migliore per chiedere e chiarirti tutti i dubbi principali...se non trovi in queste circostanze qualcuno che ti risponde a breve termine, non lo trovi più...

in fondo, come vedi, non è che anche noi entriamo troppo in discorsi iper-tecnici...credo sia evidente che preferiamo tutti un approccio "light" e scherzoso alla Faso...
 
Io seguo la MLB abbastanza "seriamente" da un mesetto e mezzo, quindi non mi sento abbastanza esperto per fare interventi e non risultare banale... :D Mi limito a leggere :)

Sono tutti timidi... :D

Oppure dicono tutti che gli piace questo e quello ma non vanno oltre la partita di serie a della squadra del "cuore" :badgrin:
Ed allora come dice Anakin ci meritiamo il minimo sindacale, quando hanno voglia di darcelo... :doubt:

Io sono solo che sono in apnea e mi trovo a gioire (quasi) per un rinvio :eusa_doh: :icon_rolleyes: :eusa_shifty:
 
e intanto anche nella parte alta del sesto abbiamo prima e seconda occupate...

chissà se questa è la volta buona per portare a casa qualcosa (nel frattempo, WSH cambia lanciatore once again)...

come non detto...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

la fiera dello spreco continua...ora sono 11 in 6 turni di battuta gli uomini lasciati vanamente sulle basi (LOB, per i meno esperti)...:pottytrain5:

@max
ma no che non sei il solo...;)
 
ma non devi farti queste paranoie...;)

anzi...questa è l'occasione migliore per chiedere e chiarirti tutti i dubbi principali...se non trovi in queste circostanze qualcuno che ti risponde a breve termine, non lo trovi più...

in fondo, come vedi, non è che anche noi entriamo troppo in discorsi iper-tecnici...credo sia evidente che preferiamo tutti un approccio "light" e scherzoso alla Faso...

Quella volta che Tyler diventa iper-tecnico e comincia ad ipotizzare finali con tre squadre a pari merito e cervellotiche combinazioni di tie-breaking, all'ultima giornata fila tutto liscio e non c'è manco bisogno di sforzarsi di seguire i vari Sports Center per capire com'è andata :laughing7: :eusa_doh:
 
Quella volta che Tyler diventa iper-tecnico e comincia ad ipotizzare finali con tre squadre a pari merito e cervellotiche combinazioni di tie-breaking, all'ultima giornata fila tutto liscio e non c'è manco bisogno di sforzarsi di seguire i vari Sports Center per capire com'è andata :laughing7: :eusa_doh:

è la legge di Murphy...:evil5:
oh, non sbaglia mai...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Basta football x il momento, ci sono anch'io
Dai phelps c'è tempo, c'è tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Basta football x il momento, ci sono anch'io
Dai phelps c'è tempo, c'è tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in teoria sì...in pratica, con tutto quello che abbiamo sprecato, temo che il finale possa essere uno solo (e, onestamente, sarebbe anche giusto che i Dodgers perdessero questa partita...almeno per quello che si è visto sino ad ora)...:eusa_doh:

comunque il tifoso che c'è in me non smette di sperare (e di soffrire)...;)
 
Purtroppo è andato anche il settimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo è andato anche il settimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ovviamente...;)

direi che la serata è segnata...non è più nemmeno una questione di punteggio (2 punti sono recuperabili in un amen), ma di attitudine generale...è proprio una di quelle giornate dove nei momenti che contano non ne toccano una...:eusa_doh:
 
oltretutto stanno svuotando il bullpen nonostante lo svantaggio...e considerato che devono giocare anche domani ed eventualmente dopodomani senza pause (e con un viaggio coast to coast in mezzo) anche questo non è certo un buon segno...
 
Scusa phelps, ho un buco...si gioca al meglio delle 7?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso