• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conviene concentrarsi sulla prossima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ecco...Murphy comincia a far danni come l'anno scorso (quando stava ai Mets)...

-3, adesso...e si sentono tutti...brrrr...:lol: :crybaby2: :eusa_doh:

p.s. e a costo di risultare noioso...perchè i feed di fox fanno sempre così schifo rispetto agli altri??? ma non possono far produrre tutti i PO a TBS??? :doubt:
 
Scusate xchè è stato rinviato Cle @ Bos ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
intanto è confermato il programma di domani...

super-maratona in vista...

h.19.00, TEX @ TOR #4 (se necessaria)
h.22.00, WSH @ LAD #3
h.24.00, CLE @ BOS #3
h.03.00, CHC @ SF #3
 
e anche l'ottavo è andato...

temo che ormai non ci sia proprio più nulla da fare...non con l'alone di impotenza che ci sovrasta stasera...
 
e passa a soluzioni più comode, allora...:eusa_whistle:

p.s. il solito sfaticato...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Ho il **** peso. Ieri notte ho usato tutte le mie energie per guardare i giants e poi la f1. E il pc è al piano di sopra... il tablet è disperso.

Domani o 7 inning di maeda o i Dodgers alla canna del gas con il bullpen

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
 
Ma xchè tutti questi cambi di pitcher? Qual è lo scopo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma xchè tutti questi cambi di pitcher? Qual è lo scopo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si chiama overmanaging the bullpen. Di solito lo fanno i manager per far vedere che fanno qualcosa in una partita data per persa. Serve a non appesantire le braccia dei lanciatori per la partita successiva. Che in questo caso è domani.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
 
Ok, grazie.
Ma c'è una regola x la gestione del bullpen? In poche parole possono giocare sempre gli stessi ogni giorno, in qualsiasi ordine, senza restrizioni? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho il **** peso. Ieri notte ho usato tutte le mie energie per guardare i giants e poi la f1. E il pc è al piano di sopra... il tablet è disperso.

:lol: :eusa_doh:

Domani o 7 inning di maeda o i Dodgers alla canna del gas con il bullpen

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk

è più facile che la rimandino per neve che Maeda riesca a fare 7 inning sul monte...:doubt: :eusa_doh:
 
Ok, grazie.
Ma c'è una regola x la gestione del bullpen? In poche parole possono giocare sempre gli stessi ogni giorno, in qualsiasi ordine, senza restrizioni? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna regola. Di solito i pitcher di rilievo non fanno più di 25lanci a partita per tre giorni consecutivi. Nei po si tendere a spremere di più. In teoria potrebbero lanciare tutti i giorni ma nessuno vuole bruciarsi il rilievo facendolo tirare molto. Quando serve un rilievo lungo di solito si usa quello che era il quinto partente nella stagione regolare

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
 
Nessuna regola. Di solito i pitcher di rilievo non fanno più di 25lanci a partita per tre giorni consecutivi. Nei po si tendere a spremere di più. In teoria potrebbero lanciare tutti i giorni ma nessuno vuole bruciarsi il rilievo facendolo tirare molto. Quando serve un rilievo lungo di solito si usa quello che era il quinto partente nella stagione regolare

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk

Chiarissimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allo stesso modo un rilievo non sta fermo per più di tre o 4 partite

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
 
sììì...invasione di piccioni...chiamate Hitchcock e sospendete la partita!!! :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso