• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho entrambe le partite ma tengo solo l'audio di boston. anche se i ragazzi di mlb.tv mi piacciono di piú solo bos cle é decisiva
 
la si salva al pelo contro Murphy non ci avrei messo un euro sopra... il re dei cluth hitters non colpisce. ora la partita secondo me gira, i nationals avranno in mente questo out per molto.

mentre a boston cleveland tiene botta di gran carriera
 
adoro il rumore della palla che colpisce il green monster, ma solo nella parte alta dell'inning, nella bassa mi da noia:)
 
Anch'io devo mollare , domani recupero. Notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
7th inning stretch a Los Angeles io faccio partire le registrazioni e quasi quasi spero che vinca Cleveland così domani ho più tempo per recuperare :angry7:

Dai Dodgers, una bella svegliatina!!!

Notte :happy3:
 
coco crisp MVP assoluto, entra nei primi due punti di cleveland con un bunt perfetto, entra nel secondi due punti di cleveland con un HR sopra il green monster! una gioia per gli amanti del baseball vedere un giocatore che sa fare la cosa giusta al momento giusto.

un po come il manager di los angeles, che ha svuotato il bullpen per l'ennesima volta, mandando sul monte al nono il closer jansen sotto di un punto, risultato:

primo battitore Werth HR
secondo battitore Murphy Walk,
terzo battitore Harper Colpito,
quarto battitore Rendon PopOut,
quinto battitore Zimmerman doppio con 2 RBI

oserei dire un rilievo di qualitá... il problema é che mettere il closer in una situazione di non salvezza porta lo stesso closer a non essere concentrato al 100% specialmente perché non c'é bisogno, e soprattutto non é una gara decisiva, domani si gioca ancora e ti puó servire il closer al 100% per una eventuale salvezza. ma la gestione assurda del bullpen di LA ha portato al nono sotto ad avere solo due pitcher a disposizione... va beh.

8 a 3 bassa del nono con melancon sul monte...
 
Major League Baseball - Postseason

POSTSEASON 2016

National League Division Series - Game 4 [Washington Nationals @ Los Angeles Dodgers]

>>> STARTERS

> Dodgers: Julio Urias
(http://m.dodgers.mlb.com/player/628711/julio-urias)

> Nationals: Joe Ross
(http://m.nationals.mlb.com/player/605452/joe-ross)

MLB on Fox Sports 1: Kenny Albert, Harold Reynolds, Tom Verducci, Jon Paul Morosi

Martedi 11 Ottobre, ore 23.00

Diretta: Fox Sports [Pietro Colnago, Faso]
Repliche: Fox Sports mercoledì 12 ottobre, ore 09.00

National League Division Series - Game 4 [San Francisco Giants @ Chicago Cubs]

>>> STARTERS

> Giants: Matt Moore
(http://m.giants.mlb.com/player/519043/matt-moore)

> Cubs: John Lackey
(http://m.cubs.mlb.com/player/407793/john-lackey)

MLB on Fox Sports 1: Matt Vasgersian, John Smoltz, Ken Rosenthal

Martedi 11 Ottobre, ore 02.30

Diretta: Fox Sports
 
Ultima modifica:
National League Division Series - Game 4 (If Necessary) [San Francisco Giants @ Chicago Cubs]

>>> STARTERS

> Giants: Matt Moore
(http://m.giants.mlb.com/player/519043/matt-moore)

> Cubs: John Lackey
(http://m.cubs.mlb.com/player/407793/john-lackey)

MLB on Fox Sports 1: Matt Vasgersian, John Smoltz, Ken Rosenthal

Martedi 11 Ottobre, ore 02.30

Togli il se necessario!!!!:D

(e cmq sono ancora a SF stasera)

mamma che partita!!! voglio ringraziare con tutto il cuore Joe Maddon, che si é fumato completamente il bullpen all'ottavo! lo ho scritto prima, mettere il closer all'ottavo in una partita con il domani é una follia. nello spazio di 0 out Maddon si é bruciato 2 rilievi, tra cui rondon, che fino alla trade deadline era il closer ufficiale, per giocarsi chapman su di una salvezza da 6 out. risultato 5 a 3 giants, e poteva essere 6 a 3 se Crawford non si dimenticava di segnare su una rimbalzante sulla prima base, errore grave secondo me, che peró ha cancellato con un doppio ad aprire il 13esimo inning su di un rilievo, Montgomery cotto come un brasato di manzo, visto che era l'unico rimasto nel bullpen di Chicago.

sembra facile parlare dopo la partita, ma vi posso assicurare che nel delirio post HR di bryant su Romo, fissando lo scorebug come un drogato, mi dicevo se non andiamo sotto ora non andiamo mai sotto, e possiamo giocarcela sul loro bullpen morto, mentre il nostro, nonostante Romo che lascia una palla in mezzo al piatto assurda a Bryant, poteva contare 5 elementi per gli extra con Blach come rilievo lungo che poteva fare 2/3 inning senza problemi, e il ragazzino é davvero forte!

insomma Gillaspie ha quasi fatto il miracolo, i qualsiasi ballpark quello sarebbe stato HR ma va bene lo stesso, ha messo quello che doveva nel momento topico, poi come detto Bryant bravo a pareggiare sul nostro disastroso bullpen, quella di prima, era la 30esima salvezza bruciata dal bullpen di SF nel 2016, statistica assurda. per fortuna c'é chi ha il bullpen forte ma non lo sa gestire e chi raschia il fondo del barile con stile:)

i giants sono come i cattivi dei telefilm, se hai la possibilitá di farli fuori, falli fuori! perché poi cambia l'inquadratura e loro feriti e moribondi sono scomparsi per poi tornare nelle puntate successive:)

ora la serie é psicologica, i giants vanno con Moore contro Lackey, sulla carta chicago ha il vantaggio, poi ha anche un lineup molto piú forte, anche se offi dopo il clamoroso HR da tre di Arrieta che domani non batte:) non é riuscito a finire i giants sanguinanti al tappeto. del bullpen ho giá detto, e quindi stasera i giants si possono solo affidare ai nervi, al momentum dovuto a questa folle partita, sperando che agli orsacchiotti tremino le gambe.

ora vado in ufficio ormai é ora la partita non finiva mai! ma che soddisfazione:)
 
Su Fox alle 23 Dodgers-Nationals, alle 2.30 Giants-Cubs

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
solo 3 lettere...WOW!

davvero...che notte (vabbè...facciamo che recupero diurno...ma in fondo è un dettaglio irrilevante :laughing7: :eusa_doh:) di grande Baseball...

e pensare che ieri ho sprecato la serata con il peggio di giornata...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

come ben spiegato da @tyler (con cui non potrei essere più d'accordo ;)), in quel di LA, dopo quel ca**one di Mattingley, ne abbiamo trovato un altro...ma come ca**o si fa a gestire il bullpen in questo modo??? :doubt: :mad:
neanche fosse la Nazionale Italiana...:5eek: :lol: :eusa_doh:

e poi ho visto che abbiamo anche fatto proseliti, con il buon Joe Maddon che si "dodgersizza" per una notte (in realtà è recidivo anche lui...ma facciamo finta di non saperlo) e regala un finale prolungato, estenuante e a rischio cardiaco elevatissimo a tutti gli spettatri della serie tra SF e Chicago...

tra tutto questo delirio targato National League, nel frattempo, in AL, la Tribù si conferma una squadra con le idee chiare e i controca**i...gioca un gran baseball guidata da un signor manager e approda, nonostante il tentativo di Allen di improvvisarsi Babbo Natale in anticipo e bruciare una salvezza da 6 outs, alla finale di Lega contro quelle gran mazze dei Toronto Blue Jays...
e, siccome anche Boston apparteneva alla medesima categoria di "picchiatori", nonostante la simpatia che ho per Grilli e Biagini, mi auguro che gli Indians facciano fare agli uccellini Canadesi la stessa identica fine delle calze (bucate) del Massachussets...

e oggi sotto con un'altra razione di MGDB...anche se il mio fegato e la mia bile non so come potrebbero reagire alle nuove strabilianti interpretazioni manageriali di Mr. Roberts (che spero tra l'altro non osi fare la follia di giocarsi CK in short rest in gara 4, compromettendo comunque un'eventuale gara 5...al momento appunto molto "eventuale")...


p.s. e sul mio personalissimo cartellino è un fatto di grande rilievo anche l'assenza di partite di MLB nel calendario di mercoledì notte...così potremo goderci tutti l'apertura della stagione NHL senza patemi nè "sacrifici" dolorosi...:D :laughing7: ;)
 
solo 3 lettere...WOW!

davvero...che notte (vabbè...facciamo che recupero diurno...ma in fondo è un dettaglio irrilevante :laughing7: :eusa_doh:) di grande Baseball...

e pensare che ieri ho sprecato la serata con il peggio di giornata...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

come ben spiegato da @tyler (con cui non potrei essere più d'accordo ;)), in quel di LA, dopo quel ca**one di Mattingley, ne abbiamo trovato un altro...ma come ca**o si fa a gestire il bullpen in questo modo??? :doubt: :mad:
neanche fosse la Nazionale Italiana...:5eek: :lol: :eusa_doh:

e poi ho visto che abbiamo anche fatto proseliti, con il buon Joe Maddon che si "dodgersizza" per una notte (in realtà è recidivo anche lui...ma facciamo finta di non saperlo) e regala un finale prolungato, estenuante e a rischio cardiaco elevatissimo a tutti gli spettatri della serie tra SF e Chicago...

tra tutto questo delirio targato National League, nel frattempo, in AL, la Tribù si conferma una squadra con le idee chiare e i controca**i...gioca un gran baseball guidata da un signor manager e approda, nonostante il tentativo di Allen di improvvisarsi Babbo Natale in anticipo e bruciare una salvezza da 6 outs, alla finale di Lega contro quelle gran mazze dei Toronto Blue Jays...
e, siccome anche Boston apparteneva alla medesima categoria di "picchiatori", nonostante la simpatia che ho per Grilli e Biagini, mi auguro che gli Indians facciano fare agli uccellini Canadesi la stessa identica fine delle calze (bucate) del Massachussets...

e oggi sotto con un'altra razione di MGDB...anche se il mio fegato e la mia bile non so come potrebbero reagire alle nuove strabilianti interpretazioni manageriali di Mr. Roberts (che spero tra l'altro non osi fare la follia di giocarsi CK in short rest in gara 4, compromettendo comunque un'eventuale gara 5...al momento appunto molto "eventuale")...


p.s. e sul mio personalissimo cartellino è un fatto di grande rilievo anche l'assenza di partite di MLB nel calendario di mercoledì notte...così potremo goderci tutti l'apertura della stagione NHL senza patemi nè "sacrifici" dolorosi...:D :laughing7: ;)

Phelps, Kershaw é confermato per gara 4. alla fine e una scelta comprensibile, é una gara senza domani, e non ha senso farlo riposra per una gara 5 che potrebbe non esserci, urias diciamo che non é la sicurezza fatta a persona :) anche Ross é un roockie ma ha lanciato di piú di urias in RS. kershaw anche se reduce da un infortunio la lanciato poco in stagione.

molti cmq si lamentano della differenza di prestazioni tra RS e post season di kershaw, va peró sottolineato che i dodgers fanno di tutto per metterlo in difficoltá se fosse per i dodgers kershaw lancerebbe tutte le partite....

se kershaw vince, poi il problema e gara 5 non puoi usare hill che ha lanciato domenica 3 giorni sono davvero troppo pochi rischierebbero poi di non avelo al 100% per le NLCS, cmq guarda anche bumgarner ieri sera ha risentito dei 9 inning contro i mets... alla fine sono tutti umani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso