Phelps, Kershaw é confermato per gara 4. alla fine e una scelta comprensibile, é una gara senza domani, e non ha senso farlo riposra per una gara 5 che potrebbe non esserci, urias diciamo che non é la sicurezza fatta a personaanche Ross é un roockie ma ha lanciato di piú di urias in RS. kershaw anche se reduce da un infortunio la lanciato poco in stagione.
molti cmq si lamentano della differenza di prestazioni tra RS e post season di kershaw, va peró sottolineato che i dodgers fanno di tutto per metterlo in difficoltá se fosse per i dodgers kershaw lancerebbe tutte le partite....
se kershaw vince, poi il problema e gara 5 non puoi usare hill che ha lanciato domenica 3 giorni sono davvero troppo pochi rischierebbero poi di non avelo al 100% per le NLCS, cmq guarda anche bumgarner ieri sera ha risentito dei 9 inning contro i mets... alla fine sono tutti umani
ho visto...
certo, si tratta di una scelta molto complessa (e di una decisione comprensibile)...
però...
però io, anche in considerazione del fatto che WSH non avrà sul monte dei fenomeni, avrei preferito giocarmi la carta più rischiosa questa sera in casa, con una "combo" di partenti finora non in rotazione (Urias + Stripling + fossero disponibili, ma non sono sicuro lo siano, magari anche De Leon e Steward, che tanto bene hanno fatto a Settembre), chiedendo loro di dare tutto in 2.x innings ciascuno, arrivando così a coprire le prime 7 riprese, per giocarmi poi i vari Baez, Avilan e Blanton nell'ottavo e Janssen - che ieri non avrei mandato in campo neanche se fosse rimasto l'ultimo vero lanciatore nel bullpen - a chiudere...
e arrivare poi all'eventuale gara 5 con la mia superstar in full rest sul monte in trasferta (con Hill pronto a un paio di inning e non di più in rilievo in very short rest di 4 giorni, quindi un impegno possibile, a differenza di una partenza)...
adesso, ammesso che CK vinca da solo o quasi questa sera (ipotesi tutta da verificare, tra l'altro...ed essendo in short rest avrà comunque un'autonomia limitata a 80 max 90 lanci davvero efficaci, cosa che non garantisce nemmeno di poter risparmiare il bullpen almeno oggi), giovedì Urias e/o Stripling - che se non sono affidabili oggi, non lo diventeranno per magia in 2 giorni - saranno comunque forzatamente opposti fuori casa contro uno come Scherzer...e, con questa prospettiva, al 99% possiamo già pensare alla prossima stagione in ogni caso...
insomma, con un rischio (elevato, ma sostenibile a mio parere) oggi abbiamo ancora una chance ragionevole di ribaltare la serie...con una gestione meno "visionaria" (come quella ormai decisa da Mr. Roberts e dal "brain trust" di LA), secondo me, non c'è proprio speranza...
perchè, alla fine, perdere in 4 o in 5 partite non cambia assolutamente nulla...qui non ci sono onore e prestigio in gioco, solo un volgare passaggio del turno...