• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Timlin sul monte sembra aver fatto un buon warm-up, il lineup di Toronto invece non deve aver avuto una gran sessione di batting practice...
l'arbitro a casa per contro ha iniziato con magnanimità verso il lanciatore...e Sam anche oggi è un po' infreddolita e non mostra la sua plastica ben modellata ai suoi fans...:lol:
 
prima valida di giornata, tanto per cambiare, del "cioccolatino" Lindor...

se va avanti così, in Canada ci sarà un crollo di vendite delle tavolette e delle praline...:lol: :eusa_doh:
 
va beh...per questa volta la valida di Lindor è servita a nulla...

ma ci rifaremo...:D
 
ma vogliamo parlare di questa giocata di...ma è sempre lui, il "cioccolatino"...:5eek:
 
Gran K di Tomlin e si va pari zero...

Non so voi ma a me le 12-6 Curve Ball (mi piace chiamarle così, ditemi voi il vero corretto termine al limite) fanno impazzire; Slurve idem...
Il vostro lancio, quello a cui non potete resistere qual'è?
 
Gran K di Tomlin e si va pari zero...

Non so voi ma a me le 12-6 Curve Ball (mi piace chiamarle così, ditemi voi il vero corretto termine al limite) fanno impazzire; il vostro lancio, quello a cui non potete resistere qual'è?

ce ne sono diversi...la Rainbow Curveball di CK, ad esempio...ma anche un hard Slider alla Randy Johnson o una "bomba" alla Aroldis hanno sempre un perchè...

in linea di massima, però, prediligo più che altro i lanciatori "di fino" e che lavorano rapidamente (per intenderci, uno alla Kenley Jansen mi manda fuori di testa...fa un lancio ogni morte di papa...non lo sopporto)...

p.s. Santana ha aperto le danze..."bambinazo" (solo da un punto, purtroppo) per lui...
 
Tomlin si sta un po' complicando la vita, adesso...del resto non poteva durare ancora a lungo la "stitichezza" dell'attacco Canadese...

dai che la chiudiamo qui in questa trza ripresa un po' sofferta...no...conto pieno...e vai! adesso sì che si ragiona...altro K e terzo inning "in the books"...
 
tylermets ha scritto:
anche stasera una gran partita

speriamo che vada avanti così tutta la serie...

wow! Josh invasato, questa sera...:D

p.s. e speriamo di avere una serie anche nella NLCS...ma di questo mi preoccuperò domani...ora mi godo ancora una mezz'oretta o poco più di TOR @ CLE e poi vado a riposare un po' le mie troppo stanche membra (ho detto membra...è inutile che facciate battutine da caserma...maniaci...pervertiti! :lol: :eusa_doh:)...

nel frattempo, vi auguro una buona notte...fate i bravi, mi raccomando...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso