MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra bella partita... peccato che i dodgers non abbiano messo dentro kershaw alla fine, avrebbero vinto:)

:badgrin: :lol: :eusa_doh:

parlando del loro asso parte in gara 2 in short rest, mi pare un ottimo metodo di gestirlo in una serie a 7 partite...

eh, sì...soprattutto in una stagione in cui è stato fermo oltre 2 mesi con l'ernia al disco...
e meno male che hanno investito più di 200 milioni di dollari per il suo "contrattino"...
meriterebbero un nobel per l'economia per le idee evidentemente geniali sulla gestione del capitale...addirittura rivoluzionari, direi...:laughing7: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. stasera tra l'altro CK non è in "short rest"...è in 2-day rest, visto che ha tirato (anche se pochi lanci) giovedì notte...
secondo me siamo al limite della follia (e, comunque vada, oltre a una routine del tutto sballata, credo pure che non abbia più di 60/70 lanci al top in queste condizioni...fatto che vorrà dire dover tirare in ballo ancora una volta il bullpen troppo presto...ergo, guai in vista once again)...

a parte gli scherzi, non pensavo che i cubs uscissero a quella maniera dalla BS di chapman, che quando lancia all'ottavo é un altro. smoltz ha candidato il manager dei dodgers a manager dell'anno solo perché ha fatto il record di chiamate al bullpen... assurdo sinceramente.

ma secondo me lo stava prendendo in giro...il premio, seriamente parlando, non può non andare a Joe Maddon in NL e a Terry Francona in AL...qualsiasi altra soluzione sarebbe scandalosa...

un pensiero su baez, di un altro pianeta.

non so se è proprio un alieno...ma effettivamente sul campo da baseball fa cose speciali (però la rubata a casa imho è un po' una pollastrata di Ruiz...visto dove era già arrivato Baez, doveva solo fintare il tiro in terza ed eventualmente farlo davvero solo dopo che Baez si fosse girato completamente e avesse iniziato il ritorno in terza...così gli ha aperto un'autostrada verso il piatto di casa base)...

gemma di kershaw ieri sera! 7 riprese con meno di 90 lanci, e salvezza da 6 out di jansen! serie pareggiata e adesso si va a LA in paritá kershaw é quindi schedulato per gara 5 a LA in kershaw rest a questo punto mi pare logico chiamare lo short rest con il suo vero nome:)

2 valide in tutta la partita per i cubs, ovviamente una di queste era di baez, che batte tanto quanto rizzo non batte, che succede al prima base? contro SF credo che abbia fatto 1 su 20 o simile, ora é 0 su 8 o 9.

il problema rimane uno solo, kershaw non puó lanciare sempre, quindi i dodgers hanno bisogno che qualcuno si metta a fare quello che sa fare, perché di braccia valide ce ne sono, solo che sembra che solo kershaw e jansen siano efficienti. hill deve dare il 100% domani sera e i rilievi devono assolutamente permettere a jansen di riposare non puó tirare 30 lanci ad uscita!

sui cubs, non molto da dire, ieri sera dominati da kershaw, solo rizzo secondo me deve capire cosa fare, non mi sorprenderei di vedere presto zobrist in prima se continua cosí... se non zobrist qualcun altro, nessuna squadra, nemmeno i cubs si puó permettere un terzo in battuta da 1 su 40

gemma di kershaw ieri sera! 7 riprese con meno di 90 lanci, e salvezza da 6 out di jansen! serie pareggiata e adesso si va a LA in paritá kershaw é quindi schedulato per gara 5 a LA in kershaw rest a questo punto mi pare logico chiamare lo short rest con il suo vero nome:)

2 valide in tutta la partita per i cubs, ovviamente una di queste era di baez, che batte tanto quanto rizzo non batte, che succede al prima base? contro SF credo che abbia fatto 1 su 20 o simile, ora é 0 su 8 o 9.

il problema rimane uno solo, kershaw non puó lanciare sempre, quindi i dodgers hanno bisogno che qualcuno si metta a fare quello che sa fare, perché di braccia valide ce ne sono, solo che sembra che solo kershaw e jansen siano efficienti. hill deve dare il 100% domani sera e i rilievi devono assolutamente permettere a jansen di riposare non puó tirare 30 lanci ad uscita!

sui cubs, non molto da dire, ieri sera dominati da kershaw, solo rizzo secondo me deve capire cosa fare, non mi sorprenderei di vedere presto zobrist in prima se continua cosí... se non zobrist qualcun altro, nessuna squadra, nemmeno i cubs si puó permettere un terzo in battuta da 1 su 40

solo una parola...orgasmo! :D :laughing7:

partita fantastica...e non solo perchè ha vinto LA...

comunque è chiaro che i Dodgers per vincere un match devono essere praticamente perfetti sul monte, perchè le mazze sono sempre asfittiche, ma non poco...

bene Jansen, che ha chiuso 2 inning con solo 18 lanci...e anche CK ha completato la sua gran partita con un numero relativamente contenuto di lanci, quindi avrà più "benzina" in gara 5 (ormai dò per scontato che lo mettano sul monte sempre e comunque in Kershaw rest, anche quando la logica suggerirebbe di non farlo)...

e questa notte un nuovo capitolo della sin qui meravigliosa serie finale di AL...si cambia campo, si va (probabilmente al chiuso) a Toronto e chissà che le cose non cambino rispetto a quanto visto a Cleveland nelle prime 2 partite (io ovviamente spero di no, sia per la qualità del gioco che per il vincitore finale)...

p.s. e intanto si conferma ancora una volta che i miei pronostici vanno presi decisamente al contrario...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

altra partitona a toronto! questa volta lindor é rimasto a secco ma ci ha pensato napoli a decidere la partita facendo la cosa giusta al momento giusto! Bauer esce dopo 0.2 riprese per colpa del tagli al dito, i punti di sutura si aprono dopo pochi lanci e lettereralmente cola sangue dal dito, chiaramente non puó continuare, il regolamento mlb prevede che i lanciatori non possano avere nessun aiuto sulle mani o polsi, nemmeno la supercolla che avrebbe chiuso la ferita in un secondo, trovo giusto il regolamento, queste cose possono an#lterare la presa sulla palla variando i lanci, quindi come detto Bauer deve abbandonare subito, mettendo a dura prova il bullpen di cleveland che concede poco.

stasera cleveland ha il match point con kluber sul monte. e news danno salzar in ripresa e potrebbe essere attivato nelle eventuali WS.

appunto sulle tv usa, TBS deve essere contenta che tutte el serie che manda in onda potrebbero finire con uno sweep... :) mentre FOX dall'altra parte ha avuto giáuna gara 5 e due gare 4. e la serie tra chicago e LA va sicuramente alla quinta partita... beh non male per4 fox, lo scorso anno a leghe invertite ci fu solo uno sweep e guarda caso lo mandava TBS...

poi la scelta di far giocare i cubs sempre in prime time la capisco ma non la accetto, meglio per me che preferisco vedere la american quest'anno e la trovo ad orari migliori , ma é una palla per chi vuole seguire la NL da noi sempre a tarda notte.

lo scorebug TBS rimane il piú brutto della storia del baseball, é inaffrontabile, e MLB.tv non ti fa scegliere il feed canadese purtroppo. un altra cosa che non sopporto di TBS é che il conto al piatto, scompare ogni volta appena il lancatore lancia per mostrare la velocitá e se non hai il 100% di attenzione sulla partita perdi il conto e non sai che lancio é e i commentatori non aiutano mai, perché non annunciano il lancio nel modo classico. speriamo di avere la grafica TBS solo per un altra partita!

POSTSEASON 2016

American League Championship Series - Game 4 [Cleveland Indians @ Toronto Blue Jays]

>>> STARTERS

> Blue Jays: Aaron Sanchez
(http://m.bluejays.mlb.com/player/592717/aaron-sanchez)

> Indians: Corey Kluber
(http://m.indians.mlb.com/player/446372/corey-kluber)

MLB on TBS: Ernie Johnson Jr., Ron Darling, Cal Ripken Jr., Sam Ryan

Martedi 18 Ottobre, ore 22.00

Diretta: Fox Sports [Danilo Freri, Faso]
Repliche: Fox Sports, mercoledì 19 ottobre ore 09.00

National League Division Series - Game 3 [Chicago Cubs @ Los Angeles Dodgers]

>>> STARTERS

> Cubs: Jake Arrieta
(http://m.cubs.mlb.com/player/453562/jake-arrieta)

> Dodgers: Rich Hill
(http://m.dodgers.mlb.com/player/448179/rich-hill)

MLB on Fox Sports 1: Joe Buck, John Smoltz, Ken Rosenthal, Tom Verducci

Ultima modifica:
e anche oggi (ieri) abbiamo assistito a un gran bel match...

spettacolare il bullpen di Cleveland, che ha salvato una situazione all'apparenza davvero complessa...
e questa sera avremo ancora un CK in short rest (a questo punto deve proprio essere colpa delle iniziali di nome e cognome :lol: :eusa_doh:)...ma questa volta è Cory Kluber, non il solito Clayton Kershaw...:D :laughing7:

e, come da tradizione, da un lato mi astengo da ogni commento sulla serie della NL e dall'altro ricordo sempre (specie all'amico @tyler) i miei pronostici "di successo"...ma al contrario...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

Finisco di guardare gara 3 in American League (Top 9th), poi caffè abbondantemente corretto, poi diretta di gara 4...

lascia perdere il caffè...passa dritto alla "correzione" (suggerirei un Pastisse de Marseille con ghiaccio, nonostante la stagione :D)...:laughing7: ;)

MASSIMOMARCELLO ha scritto:

eh...ad occhio il suo pinky finger sembrava come le mie dita domenica dopo aver disossato delle sublimi sovracosce di pollo (da prepararsi in umido, con i funghi e la polenta, ovviamente)...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:

3 - 0 Indians, al momento la superiorità complessiva degli Indians è sotto gli occhi di tutti ma nell'MGDB c'è srmpre spazio per sorprese.

Partite di Championship Series in American League mediamente, decisamente più lunghe rispetto che in National League.

Ultima modifica:
sì, ma io vado di time-shift dopo la fine del Ceroni-show, quindi questa sera mio malgrado non frequenterò questo thread...domani (se ci sarà un domani per Toronto, ovvio) però è un altro giorno...;)

Vabbè, solo (ma solo) per questa occasione ti perdoniamo; d'altronde Ceroni è uno di noi :laughing7:

Iniziata a Toronto intanto.

Ohi, un altro gatto :mrgreen:
Lascia stare la signora, hai perso solo la parte alta del primo; poco in tutto, solo un riassunto delle posizioni in campo fatte da Faso.

mi manca faso! sono con gli amici di TBS...

io sono combattuto, a voi il font di toronto piace? io non riesco ad avere una idea precisa, sono piu per il non mi piace.

invece della polemica su Chief Wahoo? io non ci trovo nulla di male, e invece ci sono persone che si rifiutano addirittura di chiamare gli indians per nickname...

oh ma la signorina nera dietro il piatto di casa base, con qualcosa in mano? é assolutamente illegale!! mamma mia:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso