@MASSIMOM: Questa non la replicano lunedì mattina?
Se il sito di Fox Sports ha la Guida TV apposto non mi risultano ne diretta, ne differita e manco ancora repliche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@MASSIMOM: Questa non la replicano lunedì mattina?
altra bella partita... peccato che i dodgers non abbiano messo dentro kershaw alla fine, avrebbero vinto![]()
parlando del loro asso parte in gara 2 in short rest, mi pare un ottimo metodo di gestirlo in una serie a 7 partite...
a parte gli scherzi, non pensavo che i cubs uscissero a quella maniera dalla BS di chapman, che quando lancia all'ottavo é un altro. smoltz ha candidato il manager dei dodgers a manager dell'anno solo perché ha fatto il record di chiamate al bullpen... assurdo sinceramente.
un pensiero su baez, di un altro pianeta.
gemma di kershaw ieri sera! 7 riprese con meno di 90 lanci, e salvezza da 6 out di jansen! serie pareggiata e adesso si va a LA in paritá kershaw é quindi schedulato per gara 5 a LA in kershaw rest a questo punto mi pare logico chiamare lo short rest con il suo vero nome![]()
2 valide in tutta la partita per i cubs, ovviamente una di queste era di baez, che batte tanto quanto rizzo non batte, che succede al prima base? contro SF credo che abbia fatto 1 su 20 o simile, ora é 0 su 8 o 9.
il problema rimane uno solo, kershaw non puó lanciare sempre, quindi i dodgers hanno bisogno che qualcuno si metta a fare quello che sa fare, perché di braccia valide ce ne sono, solo che sembra che solo kershaw e jansen siano efficienti. hill deve dare il 100% domani sera e i rilievi devono assolutamente permettere a jansen di riposare non puó tirare 30 lanci ad uscita!
sui cubs, non molto da dire, ieri sera dominati da kershaw, solo rizzo secondo me deve capire cosa fare, non mi sorprenderei di vedere presto zobrist in prima se continua cosí... se non zobrist qualcun altro, nessuna squadra, nemmeno i cubs si puó permettere un terzo in battuta da 1 su 40
..............lo scorebug TBS rimane il piú brutto della storia del baseball.............
Finisco di guardare gara 3 in American League (Top 9th), poi caffè abbondantemente corretto, poi diretta di gara 4...
MASSIMOMARCELLO ha scritto:Ma Bauer...?
Vedo solo due gatti collegati, dobbiamo alzare gli ascolti stasera![]()
sì, ma io vado di time-shift dopo la fine del Ceroni-show, quindi questa sera mio malgrado non frequenterò questo thread...domani (se ci sarà un domani per Toronto, ovvio) però è un altro giorno...![]()
Ohi, un altro gatto :mrgreen:presente. ho dovuto litigare il cambio di canale da hell's kitchen...
Ohi, un altro gatto :mrgreen:
Lascia stare la signora, hai perso solo la parte alta del primo; poco in tutto, solo un riassunto delle posizioni in campo fatte da Faso.