Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adoro il rumore della palla che colpisce il green monster, ma solo nella parte alta dell'inning, nella bassa mi da noia![]()
E infatti entrano due punti per gli Indians giusto ora![]()
National League Division Series - Game 4 (If Necessary) [San Francisco Giants @ Chicago Cubs]
>>> STARTERS
> Giants: Matt Moore
(http://m.giants.mlb.com/player/519043/matt-moore)
> Cubs: John Lackey
(http://m.cubs.mlb.com/player/407793/john-lackey)
MLB on Fox Sports 1: Matt Vasgersian, John Smoltz, Ken Rosenthal
Martedi 11 Ottobre, ore 02.30
solo 3 lettere...WOW!
davvero...che notte (vabbè...facciamo che recupero diurno...ma in fondo è un dettaglio irrilevante![]()
) di grande Baseball...
e pensare che ieri ho sprecato la serata con il peggio di giornata...![]()
![]()
![]()
come ben spiegato da @tyler (con cui non potrei essere più d'accordo), in quel di LA, dopo quel ca**one di Mattingley, ne abbiamo trovato un altro...ma come ca**o si fa a gestire il bullpen in questo modo???
![]()
neanche fosse la Nazionale Italiana...![]()
![]()
e poi ho visto che abbiamo anche fatto proseliti, con il buon Joe Maddon che si "dodgersizza" per una notte (in realtà è recidivo anche lui...ma facciamo finta di non saperlo) e regala un finale prolungato, estenuante e a rischio cardiaco elevatissimo a tutti gli spettatri della serie tra SF e Chicago...
tra tutto questo delirio targato National League, nel frattempo, in AL, la Tribù si conferma una squadra con le idee chiare e i controca**i...gioca un gran baseball guidata da un signor manager e approda, nonostante il tentativo di Allen di improvvisarsi Babbo Natale in anticipo e bruciare una salvezza da 6 outs, alla finale di Lega contro quelle gran mazze dei Toronto Blue Jays...
e, siccome anche Boston apparteneva alla medesima categoria di "picchiatori", nonostante la simpatia che ho per Grilli e Biagini, mi auguro che gli Indians facciano fare agli uccellini Canadesi la stessa identica fine delle calze (bucate) del Massachussets...
e oggi sotto con un'altra razione di MGDB...anche se il mio fegato e la mia bile non so come potrebbero reagire alle nuove strabilianti interpretazioni manageriali di Mr. Roberts (che spero tra l'altro non osi fare la follia di giocarsi CK in short rest in gara 4, compromettendo comunque un'eventuale gara 5...al momento appunto molto "eventuale")...
p.s. e sul mio personalissimo cartellino è un fatto di grande rilievo anche l'assenza di partite di MLB nel calendario di mercoledì notte...così potremo goderci tutti l'apertura della stagione NHL senza patemi nè "sacrifici" dolorosi...![]()
![]()
![]()
Aggiornato, con avviso ai naviganti: registrare la diretta notturna perchè non ci sono replicheTogli il se necessario!!!!![]()