O
Ospite
Conviene concentrarsi sulla prossima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MaltempoScusate xchè è stato rinviato Cle @ Bos ?
Maltempo
Ci sono dall inizio solo che con il cell mi fa fatica scrivere.oh...ben arrivato tra noi...
visto qualcosa di LAD @ WSH finora?
Ci sono dall inizio solo che con il cell mi fa fatica scrivere.
Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
Ho il **** peso. Ieri notte ho usato tutte le mie energie per guardare i giants e poi la f1. E il pc è al piano di sopra... il tablet è disperso.e passa a soluzioni più comode, allora...![]()
p.s. il solito sfaticato...![]()
![]()
![]()
Si chiama overmanaging the bullpen. Di solito lo fanno i manager per far vedere che fanno qualcosa in una partita data per persa. Serve a non appesantire le braccia dei lanciatori per la partita successiva. Che in questo caso è domani.Ma xchè tutti questi cambi di pitcher? Qual è lo scopo?
Ho il **** peso. Ieri notte ho usato tutte le mie energie per guardare i giants e poi la f1. E il pc è al piano di sopra... il tablet è disperso.
Domani o 7 inning di maeda o i Dodgers alla canna del gas con il bullpen
Nessuna regola. Di solito i pitcher di rilievo non fanno più di 25lanci a partita per tre giorni consecutivi. Nei po si tendere a spremere di più. In teoria potrebbero lanciare tutti i giorni ma nessuno vuole bruciarsi il rilievo facendolo tirare molto. Quando serve un rilievo lungo di solito si usa quello che era il quinto partente nella stagione regolareOk, grazie.
Ma c'è una regola x la gestione del bullpen? In poche parole possono giocare sempre gli stessi ogni giorno, in qualsiasi ordine, senza restrizioni? Grazie
Nessuna regola. Di solito i pitcher di rilievo non fanno più di 25lanci a partita per tre giorni consecutivi. Nei po si tendere a spremere di più. In teoria potrebbero lanciare tutti i giorni ma nessuno vuole bruciarsi il rilievo facendolo tirare molto. Quando serve un rilievo lungo di solito si usa quello che era il quinto partente nella stagione regolare