cubs @ indians
piccola analisi pre partita in pausa pranzo![]()
premessa: considerando che nessuno batterá 700 in queste WS o che non ci saranno no hit games, ci sono altri fattori che possono decidere la serie.
è probabile...ma tu ce la metteresti la mano sul fuoco? io no, specie se ipotizziamo una combined no-hit dello staff di Cleveland...
(...)
la mazza di Rizzo:
se Rizzo continua ad usare la mazza di Szczur (mi rifiuto di quotare quel nome così come lo hai scritto...va bene che è complicato e nemmeno così famoso, ma poverino...così lo rendi del tutto irriconoscibile...) beh non c'é storia per nessuno
![]()
quindi è confermato...ci sarà il simulcast su Primafila Hot Club Gay e il parental control a v.m.18 anche questa volta...

io dico cleveland alla settima con grande dramma, e immensa gioia per me non posso pensare di avere meno di sette partite da qui alla fine![]()
io mi sono già espresso l'altro giorno (4-1 Cubs)...e non vedo perchè dovrei modificare la mia gufata...

inno:
in gara 1 canterá Rachel Pratten, che io non conosco. é bella si ma non la conosco. peró la sua Hit é molto bella e mi piace
a parte che pure a lei hai storpiato il cognome (PLatten, non Pratten), ancora una volta siamo pienamente d'accordo...
nemmeno io la conoscevo, ma ho apprezzato la canzone che hai linkato...
in gara 2 canterá il duo country LOCASH che io non conosco, unica cosa che so é che non sono amici di Pitbull quindi lui non dovrebbe essere in giro, almeno a cleveland, non so a chicago![]()
in effetti almeno per oggi dovremmo averla scampata, anche perchè dall'altra parte della strada c'è l'esordio di "quello là" che gioca con la palla a spicchi, quindi è più facile che si imbuchi al pallazzetto piuttosto che allo stadio...

per domani, però, c'è il rischio di ritrovarceli entrambi a fare i pagliacci in qualche vip suite del Progressive Field...

io naturalmente saró in piedi davanti alla TV tutta la notte, e cosí fino alla fine. chi altro ci dovrebbe essere?
naaa...io vado di recupero nelle giornate successive alla disputa dei vari match...
comunque ottima analisi, piena di chiavi di lettura interessanti come al solito...grazie...
p.s. la Carpa di Hiroshima oggi ha perso (4-3 al 10.) a Sapporo in gara #3 delle Nippon Series...ma conduce ancora per 2-1 nella serie...

Ultima modifica: