MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
105 K e 5 BB in 86.2 innings...0.65 di WHIP...mostruoso, direi...

p.s. e non è "purtroppo gioca nei Dodgers"...è "per fortuna gioca nei Dodgers"...:eusa_whistle: :D :laughing7:

basta guardarlo per vedere che e' triste dentro... povero Clayton... :) 0.65 di WHIP é davvero fenomenale. a meno che non fai HR non segni punti con lui sul monte... o se ne segni uno basta un minimo ri run support per vincere la partita!

cmq oggi e' il Tim Lincecum day. prima partenza in triplo A dopo la riabilitazione

basta guardarlo per vedere che e' triste dentro... povero Clayton...:)

se poi gli fanno i dispetti come domenica, quando Roberts lo ha tolto dal monte prima di affrontare Granderson nell'ottavo, rimpiazzandolo con un Liberatore qualsiasi invece che mettere subito Jansen (Liberatore che puntualmente ha concesso il triplo che ha portato al momentaneo pareggio dei Mets, rubando a CK la meritata vittoria e caricandogli un ER i più sulle statistiche personali)...:doubt: :eusa_doh:
sfido che si intristisce (anche se per la verità domenica sera mi sembrava più imbufalito con il suo manager che "abbacchiato")...:eusa_wall:

cmq oggi e' il Tim Lincecum day. prima partenza in triplo A dopo la riabilitazione

bene...auguri anche a lui, allora...
speriamo che ritrovi un posto anche nelle Majors, in fondo è un (gran) pezzo di storia del gioco e fa sempre piacere rivederlo sul monte...;)

a proposito...è notizia di grande attualità il ritorno del Baseball (e del Softball per le donne) alle Olimpiadi a partire da Tokyo 2020...

peccato soltanto che, come spiegato nel thread Olimpico in sez. Sport in TV, il torneo a 5 cerchi sarà una buffonata con solo 6 squadre e che sia ancora tutto da vedere se e come i Pro della MLB vorranno prendervi parte...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Piccolo ot. visto che gli appassionati di baseball sono tutti qui. Esiste la possibilità di vedere semifinali e finale delka coppa campioni attualmente in corso a rimini?

Piccolo ot. visto che gli appassionati di baseball sono tutti qui. Esiste la possibilità di vedere semifinali e finale delka coppa campioni attualmente in corso a rimini?

rimini ha il suo streaming ma non so se passano solo le loro partite o tutte, essendo organizzatori dovrebbero passarle tutte ma non lo ho ancora controllato seguo il play by play in ufficio.

streaming del rimini

qui dovresti trovare i play by play

se vuoi seguire la fortitudo su radio nettuno hanno le radiocronache live. naturalmente la F sta dominando il suo gironcino... vediamo come finisce!!

rimini ha il suo streaming ma non so se passano solo le loro partite o tutte, essendo organizzatori dovrebbero passarle tutte ma non lo ho ancora controllato seguo il play by play in ufficio.

streaming del rimini

qui dovresti trovare i play by play

se vuoi seguire la fortitudo su radio nettuno hanno le radiocronache live. naturalmente la F sta dominando il suo gironcino... vediamo come finisce!!

Grazie.
Si si ovviamente di nettuno già sapevo. Sentita ieri quella con rotterdam.

Grazie.
Si si ovviamente di nettuno già sapevo. Sentita ieri quella con rotterdam.

:) immaginavo ma lo ho scritto cmq, :)

quando la coppa e' organizzata fuori dall'italia c'e' sempre lo streaming di tutto, quando la fanno da noi siamo sempre alla canna del gas, io credo che la federazione dovrebbe cacciare il soldo per fare un buon servizio su internet, che in sostanza e' l'unico modo per avere visibilita in europa, al di fuori delle pochissime eccezioni.

sempre che non sia una bufala (e purtroppo la possibilità è più concreta di quanto si possa immaginare), raisport2 trasmetterà in diretta una semifinale domani sera alle h.20.30 e sabato la finale alle h.21.00...;)

p.s. vedo programmato uno spazio anche alle 11.05 di sabato mattina...ma presumo sia solo una replica/sintesi della diretta di venerdì sera...:eusa_think:

ottimo rai sport 2 meglio che nulla!

certo andare a rimini sarebbe la cosa migliore:) L'unica finale che ho visto dal vivo la Fortitudo ha perso:(

sempre che non sia una bufala (e purtroppo la possibilità è più concreta di quanto si possa immaginare), raisport2 trasmetterà in diretta una semifinale domani sera alle h.20.30 e sabato la finale alle h.21.00...;)

p.s. vedo programmato uno spazio anche alle 11.05 di sabato mattina...ma presumo sia solo una replica/sintesi della diretta di venerdì sera...:eusa_think:
Sarebbe buono....

simpatica iniziativa dei buffalo bisons:
Cj4KmtLXEAAatjw.jpg

e' un double header, e chiunque porti un pallone da football "gonfiato correttamente" riceverá un biglietto gratis per la seconda partita:)

Cj4KmtLXEAAatjw.jpg

e' un double header, e chiunque porti un pallone da football "gonfiato correttamente" riceverá un biglietto gratis per la seconda partita:)

:badgrin: :lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

a proposito di "gonfiati" (però non troppo correttamente)...Marlon Byrd ricasca nelle maglie dell'anti-doping...e questa volta di partite di sospensione se ne becca ben 162, l'equivalente di un'intera stagione...:eusa_doh: :eusa_wall:

http://m.mlb.com/news/article/181471568/indians-marlon-byrd-suspended-162-games

piccolo OT...

visto che se ne era discusso ieri, confermata la diretta per questa sera e domani della Champions di Baseball su raisport2 (nell'articolo anche news riguardo la non copertura della IBL)...

http://www.fibs.it/it/news/italian-...ale-di-coppa-in-diretta-su-rai-sport-due.html

in particolare, questa sera la semifinale trasmessa sarà il derby Emiliano-Romagnolo tra Rimini e Bologna (h.20.30)...
Si dopo aver chiesto è stato chiuso l'accordo. Benissimo stasera non me la perdo la mia Fortitudo nel derby contro i pirati.

Cj4KmtLXEAAatjw.jpg

Eh, niente...

Sono oltre, oltre...

:lol: :cool:
piccolo OT...

visto che se ne era discusso ieri, confermata la diretta per questa sera e domani della Champions di Baseball su raisport2 (nell'articolo anche news riguardo la non copertura della IBL)...

http://www.fibs.it/it/news/italian-...ale-di-coppa-in-diretta-su-rai-sport-due.html

in particolare, questa sera la semifinale trasmessa sarà il derby Emiliano-Romagnolo tra Rimini e Bologna (h.20.30)...
Ottima segnalazione :icon_smile:

come non detto...nella solita gestione del palinsesto fatta con il cu*o da raisport, il Baseball è quello che ci rimette di più e stasera la finale di Champions tra Rimini e Amsterdam andrà in onda solo a partire dalle h.23 (forse...sempre cha la finale del campionato Primavera di calcio non vada ai supplementari e magari pure ai rigori) e non in diretta come annunciato nei giorni scorsi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

come non detto...nella solita gestione del palinsesto fatta con il cu*o da raisport, il Baseball è quello che ci rimette di più e stasera la finale di Champions tra Rimini e Amsterdam andrà in onda solo a partire dalle h.23 (forse...sempre cha la finale del campionato Primavera di calcio non vada ai supplementari e magari pure ai rigori) e non in diretta come annunciato nei giorni scorsi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
Mi spiace. Anche se poi ci serabbe da discutere i numeri che potrebbero fare i due eventi.
Prendi la semifinale di ieri con la squadra di casa contro una squadra italiana geograficamente vicina. Stadio semivuoto. Nelle scelte influisce anche questo.
Poi io avrei mandato il baseball...ma non faccio io i palinsesti.

Edit
Ma il baseball non va su raisport2? La primavera è su raisport1

Mi spiace. Anche se poi ci serabbe da discutere i numeri che potrebbero fare i due eventi.
Prendi la semifinale di ieri con la squadra di casa contro una squadra italiana geograficamente vicina. Stadio semivuoto. Nelle scelte influisce anche questo.
Poi io avrei mandato il baseball...ma non faccio io i palinsesti.

Edit
Ma il baseball non va su raisport2? La primavera è su raisport1

no, su raisport2 alle 21 c'è la finale di Champions di Pallanuoto (peraltro senza squadre Italiane, visto che ieri il Recco ha perso in semifinale e quindi giocherà la "finalina" per il terzo posto alle 19.30, prontamente trascurata da quelli della rai per trasmettere la differita dei campionati Italiani di Nuoto Sincronizzato...come vedi, sempre scelte molto ponderate e oculate)...

no, su raisport2 alle 21 c'è la finale di Champions di Pallanuoto (peraltro senza squadre Italiane, visto che ieri il Recco ha perso in semifinale e quindi giocherà la "finalina" per il terzo posto alle 19.30, prontamente trascurata da quelli della rai per trasmettere la differita dei campionati Italiani di Nuoto Sincronizzato...come vedi, sempre scelte molto ponderate e oculate)...
Ah ecco avevo visto un palinsesto non ancora aggiornato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso