Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato un fulmine a ciel sereno. Io sono a Miami in questi giorni, e le persone sono davvero scosse specialmente quelle di origine latina José aveva solo 24 anni. Avrebbe dovuto lanciare domenica ma gli hanno spostato la partenza ad oggi, per questo era in giro in barca di notte. Oggi andrò alla partita dei marlins e sicuramente sarà una partita particolare per tutti.Oggi a USA Sport su Foxsports hanno parlato di Josè Fernandez e della tragica fine che ha fatto. Non sapevo nulla e la cosa mi ha molto colpito, considerando poi che la sua compagna è pure incinta![]()
Dai ormai ci siamoMa quando arrivano i play-off? Non vedo l'ora di vedere gli stadi strapieni
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
È stato un fulmine a ciel sereno. Io sono a Miami in questi giorni, e le persone sono davvero scosse specialmente quelle di origine latina José aveva solo 24 anni. Avrebbe dovuto lanciare domenica ma gli hanno spostato la partenza ad oggi, per questo era in giro in barca di notte. Oggi andrò alla partita dei marlins e sicuramente sarà una partita particolare per tutti.
Si oggi giocano. Hanno cancellato la partita di ieri. Oggi tutti i marlins vestiranno la maglia ne 16 di Fernández. Lo stadio è il marlins park, dovrebbe essere a 5 minuti da little Havana quindi dovrebbe essere quelloSicuro che giocano oggi? Perchè so che avevano cancellato una partita per lutto, ma magari era ieri
Cambiando argomento, lo stadio è quello anche del calcio alla little Havana? Ci sono stato lo scorso febbraio, l'ho visto da fuori e mi ha molto colpito vedere questo complesso così bello e moderno in un posto tutt'altro che moderno e neanche ricco. E' un colpo davvero agli occhi, lo vedrai anche tu
Poi se non è quello allora nulla![]()
Si oggi giocano. Hanno cancellato la partita di ieri. Oggi tutti i marlins vestiranno la maglia ne 16 di Fernández. Lo stadio è il marlins park, dovrebbe essere a 5 minuti da little Havana quindi dovrebbe essere quello
@tylermets Quando puoi e se vuoi devi farci un resoconto della tua trasferta al Marlins Park![]()
![]()
Sottoscrivo.Bel racconto
E bella esperienza sicuramente![]()
Dai ormai ci siamo
@ralph ho visto solo ora i tutti messaggi, stranamente li vedo solo su tapatalk e non dal sito per questo non ho risposto. Ora sono in vacanza e non ho molto tempo per il forum visto che il mio cell europeo non aggancia il 4g o il 3g in USA non seguo molto il forum.
Guarda cosa succede al secondo inning mi pare...Ooohhh...
Myyy...
Goodnessss...
![]()
![]()
[...]
Sto iniziando a guardare la partita di stanotte tra Yankees e Red Sox; a questo punto credo di essermela spoilerata per via dei Magic Numbers ma ormai non sono più sicuro di nulla
Spiegazione eccellente Tyler :icon_thumleft:
Buon divertimento![]()
Sono nella parte bassa del primo quindi non manca moltoGuarda cosa succede al secondo inning mi pare...
Guarda cosa succede al secondo inning mi pare...
Assurdo! L'ho visto oggi a USA Sport Today e per poco non ci rimanevo! XDNell'intervallo del Mid 5th!!!
Appare un messaggio sul tabellone di un ragazzo che chiede ad una ragazza di sposarlo ma mentre va per aprire la scatola che conteneva l'anello, l'anello rotola via inesorabilmente: PERSOOO!!!
C-MON-MAAAN!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attimi di panico totale: la ragazza, anche graziosa, non sa da che parte girarsi; lui, già bianco di suo, diventa una sorta di Casper al limite dello svenimento...
Dopo un po di gioco nella parte bassa del quinto, commentatori ESPN che hanno esaurito ogni lacrima a son di risate, l'anello viene ritrovato, si prega di graziare il ragazzo con un si per evitargli la sicura morte, il SI arriva, commentatori e pubblico in delirio come è giusto che sia; classico American Moment
![]()