MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Major League Baseball - Postseason

POSTSEASON 2016

World Series - Game 3 [Cleveland Indians @ Chicago Cubs]

>>> STARTERS

> Cubs: Kyle Hendricks
(http://m.cubs.mlb.com/player/543294/kyle-hendricks)

> Indians: Josh Tomlin
(http://m.indians.mlb.com/player/458708/josh-tomlin)

MLB on Fox Sports 1: Joe Buck, John Smoltz, Ken Rosenthal, Tom Verducci

Venerdi 28 ottobre ore 02.00.

Diretta: Fox Sports [Danilo Freri, Sal Varriale, Roberto Gotta]
Repliche: sabato 29 ottobre ore 09.00 su Fox Sports e ore 21.30 su Fox Sports Plus

anche stanotte sembra di avere un pitching duel di livello, decisiva per adesso il pick off su lindor in prima.

Bene, quindi mi sono perso poco ed è ancora tutta da giocare

Bene, quindi mi sono perso poco ed è ancora tutta da giocare

l'unico momento degno di nota, a parte i K che hanno salvato Hendricks con i corridori sulle basi, davvero spettacolari, é stato quando si sono dovuti fermare ad aspettare Mike Napoli, che era andato a fare pipi e ci ha messo un po a tornare...

diciamo che questa serie deve ancora decollare...

i lanciatori sono davvero forti c'é poco da dire, e quando é cosí le partite sono si tirate, ma anche molto "noiose" a me non piacciono gli slugfest ma almeno vedere un corridore in terza base ogni tanto... cleveland ha messo sempre corridori sulle basi, ma ha anche battuto troppo in doppio gioco...

voglio dire quando ci si esalta per un bunt con 2 strike del pitcher...

FOX usa ha appena fatto vedere il progressive field, é pieno di gente che guarda la partita in TV sui maxi schermi! ma pieno come se giocassero li! l'ingresso cosa 5 dollari e va in beneficenza!

hendricks con i pick off in seconda deve stare attento... un lancio fuori controllo in una partita come questa non te lo puoi permettere

Vediamo come ne escono adesso, mi sa che arrivano i primi punti per la Tribù

la cosa si fa interessante... basi piene 1 out e Hendricks che lascia il posto a Grimm dopo 4.1 lanciate. si va di bullpen...

oserei dire un Miller in difficoltá :) ha messo k anche un venditore ambulante sugli spalti...

se Davis va in base, Miller fa il bunt, se Davis va out io rischio un pinch hitter per battere a casa il corridore in seconda

ok ora il corridore é in terza quindi base a Davis se sono Maddon, non rischio una volata di sacrificio.

io non capisco perché in questi replay non fanno un fermo immagine, basta prendere il frame del contatto con il guanto e vedere dove é la mano, per me é salvo

Francona ha pure fatto finta di mandare Miller a battere

Francona ha pure fatto finta di mandare Miller a battere

avrebbe battuto se aveva il corridore in seconda, ma con il corridore in terza la volata di sacrificio era la mossa piú logica, quindi é entrato il pinch hitter, e cavolo Davis, out in terza é una mossa importantissima per chicago

io non avrei mai forzato e mi sarei accontentato della seconda base. invece ora 2 out. cmq per chicago positivo che miller non sia piu in partita. possono provare ad aggredire subito shaw nella bassa dell inning.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso